View Full Version : Dopo quasi due anni, i dipendenti Volkswagen possono ordinare i modelli elettrici come auto aziendali
Redazione di Hardware Upg
25-05-2023, 16:52
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/dopo-quasi-due-anni-i-dipendenti-volkswagen-possono-ordinare-i-modelli-elettrici-come-auto-aziendali_117099.html
Il divieto era stato imposto per i colli di bottiglia in produzione, e lasciare la precedenza ai clienti. Ora le cose sono migliorate, e Volkswagen ha iniziato a liberalizzare la scelta delle auto aziendali
Click sul link per visualizzare la notizia.
Vi prego BASTA, non se ne puo più! sempre con queste auto elettriche del mazzo (leggasi C), ma poi che notizia è? facciamolo un sondaggio per vedere a quale zero virgola interessa che i dipendenti VW possano finalmente ordinare auto elettriche?
Abbiate almeno la decenza di cambiare la testata in AutomotiveUpgrade, sempre peggio...
Vi prego BASTA, non se ne puo più! sempre con queste auto elettriche del mazzo (leggasi C), ma poi che notizia è? facciamolo un sondaggio per vedere a quale zero virgola interessa che i dipendenti VW possano finalmente ordinare auto elettriche?
Abbiate almeno la decenza di cambiare la testata in AutomotiveUpgrade, sempre peggio...
Concordo all 100%
Ckxmdjekdjfngngnfjdkdosksksm
Concordo all 100%
Ckxmdjekdjfngngnfjdkdosksksm
Mi aggrego..
I titoli degli articoli non mi sembrano poi tanto criptici; se non siete interessati basta saltare a pie pari
TorettoMilano
26-05-2023, 07:44
I titoli degli articoli non mi sembrano poi tanto criptici; se non siete interessati basta saltare a pie pari
il fatto di essere iscritti da 20 anni e passa fa sentire in dovere l'utenza di dire come vadano fatte le cose. poi bisognerebbe fare notare all'utenza che in questi 20 anni non hanno sganciato un dinero e magari utilizzavano anche adblock.
se non piace un sito per i cambiamenti intrapresi non lo si segue più e fine, le lamentele sugli articoli sono totalmente fuoriluogo. i siti storici devono adeguarsi ai tempi per sopravvivere, accontentare la vecchia utenza non porta a nulla invece, vedere la fine di telefonino.net
il fatto di essere iscritti da 20 anni e passa fa sentire in dovere l'utenza di dire come vadano fatte le cose. poi bisognerebbe fare notare all'utenza che in questi 20 anni non hanno sganciato un dinero e magari utilizzavano anche adblock.
se non piace un sito per i cambiamenti intrapresi non lo si segue più e fine, le lamentele sugli articoli sono totalmente fuoriluogo. i siti storici devono adeguarsi ai tempi per sopravvivere, accontentare la vecchia utenza non porta a nulla invece, vedere la fine di telefonino.net
Si certo, è come se ad un tifoso juventino da oltre 40 anni ( come me ) dicessi " non puoi lamentarti di Allegri, se non ti piace come gioca la squadra ( di merda) basta tifarla! "
Vorrei vedere se le auto aziendali fossero state delle brumbrum se avresti detto la stessa cosa... tze...
Cm,lskmsòl,slmsò,ss
AlexSwitch
26-05-2023, 08:07
Quindi in base a questo ragionamento balzano non si può criticare nemmeno su un forum? Ma per piacere...
Forse ci si lamenta perchè HWU non è più capace di pubblicare guide e recensioni come avveniva qualche anno fa? Forse ci si lamenta perchè piano piano si è persa una certa oggettività e neutralità?
TorettoMilano
26-05-2023, 08:09
Si certo, è come se ad un tifoso juventino da oltre 40 anni ( come me ) dicessi " non puoi lamentarti di Allegri, se non ti piace come gioca la squadra ( di merda) basta tifarla! "
Vorrei vedere se le auto aziendali fossero state delle brumbrum se avresti detto la stessa cosa... tze...
Cm,lskmsòl,slmsò,ss
ignoro una grossa fetta delle news di hwupgrade da sempre, se un articolo so già non mi piacerà o non mi interesserà semplicemente faccio finta non ci sia :boh:
Non è mettendo la testa sotto la sabbia e prendendo ogni padulo volante che si cambiano le cose.
Gli articoli che non ti piacciono a quel punto diventeranno tutti gli articoli.
TorettoMilano
26-05-2023, 16:05
Non è mettendo la testa sotto la sabbia e prendendo ogni padulo volante che si cambiano le cose.
Gli articoli che non ti piacciono a quel punto diventeranno tutti gli articoli.
se diventano tutti articoli che non mi piacciono ringrazio il sito per avermi intrattenuto gratuitamente tutti questi anni e cambio lido :boh:
se diventano tutti articoli che non mi piacciono ringrazio il sito per avermi intrattenuto gratuitamente tutti questi anni e cambio lido :boh:
Si ma vedi Hwup per me non è un forum semplice da lasciare, ci sono dal 1999, ho conosciuto di persona molti utenti ed ex utenti e moderatori ed ex moderatori, ho fatto cene, incontri ecc ecc
fa parte della mia vita, ho molti ricordi che mi legano a sto forum.
Non è un everyeye qualsiasi in cui non conosco nessuno...
A me spiace per come è diventato, fra sirenette auto aziendali e "oggi musk ha fatto bruciato il brunch ".
Son conscio che non tornerà mai ai fasti del passato ( per me fasti, per altri, i fan delle tesla , sono i fasti ora evidentemente.. ) ed appunto ci soffro ( ovvio le vere sofferenze della vita sono altre... ).
Che te devo dì, pazienza.
Tanto non ascoltano e non ascolteranno mai le lamentele ( soffocate da chissà quali interessi editoriali... )
E con questo ho parlato ( cit.)
Clmsmlksjmiksloksknisklmsnjokls
Notturnia
26-05-2023, 21:32
Si ma vedi Hwup per me non è un forum semplice da lasciare, ci sono dal 1999, ho conosciuto di persona molti utenti ed ex utenti e moderatori ed ex moderatori, ho fatto cene, incontri ecc ecc
A me spiace per come è diventato, fra sirenette auto aziendali e "oggi musk ha fatto bruciato il brunch ".
Son conscio che non tornerà mai ai fasti del passato ( per me fasti, per altri, i fan delle tesla , sono i fasti ora evidentemente.. ) ed appunto ci soffro ( ovvio le vere sofferenze della vita sono altre... ).
Tanto non ascoltano e non ascolteranno mai le lamentele ( soffocate da chissà quali interessi editoriali... )
non sei il solo a pensarlo
:cincin:
mrk-cj94
02-06-2023, 23:27
meh, secondo me è giusto anche far notare degli errori se ritenuti tali dal lettore X o Y (tipo a me fa ridere che sto forum sia fermo al 1999 e che le newsletter di oggi abbiano il triplo degli articoli di 10 anni fa ma un decimo di roba interessante);
non è che siamo tutti lobotomizzati come qualcuno che scrive in tutti i thread solo per dire
A "bene così e ci saranno sviluppi in futuro"
B "del tipo?"
A "dei passi avanti"
B "ad esempio?"
A "boh"
mrk-cj94
02-06-2023, 23:29
qualcuno e qualcosa ci sono pure rimasti in quel millennio :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.