View Full Version : Consiglio per scheda madre socket 1150
Gialandra
25-05-2023, 14:07
Sul PC di mio suocero si è bruciata la scheda madre: ho già provato a sostituire l'alimentatore ma il PC non si accende, gira la ventola della CPU e la luccina frontale del case si accende ad intermittenza. È una Gigabyte GA-B85M-D3H, con cosa mi consigliate di sostituirla? Grazie
Sul PC di mio suocero si è bruciata la scheda madre: ho già provato a sostituire l'alimentatore ma il PC non si accende, gira la ventola della CPU e la luccina frontale del case si accende ad intermittenza. È una Gigabyte GA-B85M-D3H, con cosa mi consigliate di sostituirla? Grazie
Essendo un sistema fuori produzione, devi per forza andare su aliexpress (enorme shop cinese) e prenderla ricondizionata (o anche nuova ma costano), si trovano molte offerte interessanti, ho comprato 2 modo B365M, Asrock e Asus, ormai introvabili, e funzionano perfettamente, sembrano come nuove.
A te la scelta (scegli un negozio con un buon feedback e buone recensioni).
https://it.aliexpress.com/w/wholesale-B85m.html?catId=0&initiative_id=SB_20230525232832&SearchText=B85m&spm=a2g0o.productlist.1000002.0
Gialandra
26-05-2023, 20:36
Ho preferire lasciar perdere, gli ho installato i componenti che avevo sul mio pc e adesso penso a cosa posso montare io Ciao e grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.