PDA

View Full Version : Assassin's Creed Mirage: Ubisoft svela il primo trailer gameplay e la data di uscita

Redazione di Hardware Upg
25-05-2023, 10:51
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/assassin-s-creed-mirage-ubisoft-svela-il-primo-trailer-gameplay-e-la-data-di-uscita_117080.html

Ubisoft torna a mostrarci Assassin's Creed Mirage, questa volta con il primo trailer gameplay dedicato al prossimo capitolo della saga degli Assassini. Vediamo il protagonista Basim Ibn Is'haq, intento a esibirsi in assassinii furtivi e spettacolari manovre di parkour in quel di Baghdad.

Click sul link per visualizzare la notizia.

*Pegasus-DVD*
25-05-2023, 16:16
ma mi sembra come quello di 10anni fa

bah

demonsmaycry84
25-05-2023, 16:32
l'operazione è quella riportare le atmosfere ed il gameplay che ha lanciato la saga...
vedremo qualche recensione...ma ho sempre giocato gli AC e sinceramente un poco mi mancano :D

alethebest90
25-05-2023, 16:40
l'operazione è quella riportare le atmosfere ed il gameplay che ha lanciato la saga...
vedremo qualche recensione...ma ho sempre giocato gli AC e sinceramente un poco mi mancano :D

esatto

infatti non mi dispiace, anzi...se dovessi rigiocare adesso il primo mi verrebbe la noia per come è invecchiato....quindi ben venga !

sempre amato la saga, giocati tutti fino ad Origins (finito) e Odyssey in corso d'opera

silvanotrevi
25-05-2023, 21:29
ma perché li fanno uscire quasi tutti ad ottobre sti giochi? :muro: :muro:

c'è già Alan Wake 2 ad ottobre :mad:

e poi, io voglio vedere un bell'Assassin's Creed ambientato in Germania. Perché la Ubisoft non l'ha mai sviluppato? Ci sarebbe tanto materiale per un gioco, tutte quelle belle città medievali-moderne tedesche come Bamberga, Colonia, Ratisbona, Erfurt, Lipsia, ecc....con una bella trama di lotta tra gli Assassini e i seguaci della Riforma Luterana (Ubisoft ringraziami che ti ho già suggerito la trama :D P.S. a proposito se qui nel forum di hwupgrade c'è qualcuno che lavora per Ubisoft mi faccia il favore di diffondere la mia idea ai reparti interni aziendali :D :D )...

hanno ambientato il gioco in tutte le salse e in tutti i paesi, Francia, UK, Grecia, paesi scandinavi, Italia tante volte, paesi caraibici ed esotici, Medio Oriente, Egitto, America, ecc....ma in Germania mai. Perché??? Perché Ubisoft ce l'ha con i crucchi? (Ok, l'ho ammetto è un'azienda francese e si sa la rivalità storica tra Fra e Ger....ma la seconda guerra mondiale è passata da un pezzo :D :D :D :D )

P.S. vogliamo un Assassin's Creed ambientato in Germania :)

(P.S. 2 con belle tedesche bionde mmm :cool: )

Shotokhan
25-05-2023, 22:59
si ma basta! Cioè ma non si arriva mai ad una fine della storia. Alla fine le dinamiche sono sempre le stesse ed ha rotto. Chiudessero la storia e si inventassero un'altra saga. Io Valhalla non l'ho neanche iniziato dalla noia....

nickname88
26-05-2023, 09:03
Ma da quando lo sfondo medio-orientale di colpo è diventato il più evocativo ?
L'antico Egitto e l'antica Grecia secondo me sono il top che la storia può offrire.
Ci sarebbe potuto stare l'antico impero Cinese o il Giappone feudale ..... e invece niente, siamo tornati al paese di Ali Babà. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Titanox2
26-05-2023, 09:08
sempre uguale ogni volta che noia

futu|2e
26-05-2023, 09:11

Sembra il trailer di una tech demo di un gioco che ha lo stesso concept di
10 anni fa.

Guardate il trailer di AC 2 e ditemi se vi sembra la stessa cosa :asd:
Almeno in quest'ultimo c'è una storia, qualcosa che deve catturare e
intrigare l'utente.