PDA

View Full Version : Peter Parker e Miles Morales insieme nel nuovo (lungo) gameplay trailer di Spider-Man 2

Redazione di Hardware Upg
25-05-2023, 09:41
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/peter-parker-e-miles-morales-insieme-nel-nuovo-lungo-gameplay-trailer-di-spider-man-2_117073.html

Sony ha rilasciato il primo gameplay trailer di Marvel's Spider-Man 2 della durata di oltre 12 minuti. Nel video è possibile ammirare numerose novità, prima tra tutte le Black Suit di Peter Parker dovuta alla presenza del simbionte.

Click sul link per visualizzare la notizia.

StylezZz`
25-05-2023, 10:07
Non vedo grosse novità rispetto il primo...mi sa tanto di minestra riscaldata, ma spero di sbagliarmi.

ningen
25-05-2023, 10:49
Non vedo grosse novità rispetto il primo...mi sa tanto di minestra riscaldata, ma spero di sbagliarmi.

L'hanno leggermente migliorato graficamente, sopratutto l'illuminazione.
Per il resto sono d'accordo è lo stesso gioco, con lo stesso concept e fisica praticamente inesistente. La solita stucchevole riproposizione della stessa formula.
Quando vedo che entrano in acqua e le onde sono ancora texture bidimensionali disegnate sopra la superficie quando in AC: Origns già avevamo una fisica dei fluidi completa e realisitca, mi cadono le braccia... E questo è un first party Sony.
A proposito di AC, Mirage era di gran lunga più bello graficamente (sperando che poi non ci prendano per il culo come al solito con il solito downgrade) e la città era veramente bella da vedere.

mrk-cj94
03-06-2023, 00:39
L'hanno leggermente migliorato graficamente, sopratutto l'illuminazione.
Per il resto sono d'accordo è lo stesso gioco, con lo stesso concept e fisica praticamente inesistente. La solita stucchevole riproposizione della stessa formula.
Quando vedo che entrano in acqua e le onde sono ancora texture bidimensionali disegnate sopra la superficie quando in AC: Origns già avevamo una fisica dei fluidi completa e realisitca, mi cadono le braccia... E questo è un first party Sony.
A proposito di AC, Mirage era di gran lunga più bello graficamente (sperando che poi non ci prendano per il culo come al solito con il solito downgrade) e la città era veramente bella da vedere.

sì questo era terribile già gli ultimi anni di PS3, figuriamoci una produzione Sony PS5

nickname88
03-06-2023, 20:19
E' Spiderman, un gioco basato sulla storia e soprattutto sulla regia cinematografica, non sul gameplay che è palesemente guidato e scriptato.