Redazione di Hardware Upg
25-05-2023, 09:41
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/peter-parker-e-miles-morales-insieme-nel-nuovo-lungo-gameplay-trailer-di-spider-man-2_117073.html
Sony ha rilasciato il primo gameplay trailer di Marvel's Spider-Man 2 della durata di oltre 12 minuti. Nel video è possibile ammirare numerose novità, prima tra tutte le Black Suit di Peter Parker dovuta alla presenza del simbionte.
Click sul link per visualizzare la notizia.
StylezZz`
25-05-2023, 10:07
Non vedo grosse novità rispetto il primo...mi sa tanto di minestra riscaldata, ma spero di sbagliarmi.
Non vedo grosse novità rispetto il primo...mi sa tanto di minestra riscaldata, ma spero di sbagliarmi.
L'hanno leggermente migliorato graficamente, sopratutto l'illuminazione.
Per il resto sono d'accordo è lo stesso gioco, con lo stesso concept e fisica praticamente inesistente. La solita stucchevole riproposizione della stessa formula.
Quando vedo che entrano in acqua e le onde sono ancora texture bidimensionali disegnate sopra la superficie quando in AC: Origns già avevamo una fisica dei fluidi completa e realisitca, mi cadono le braccia... E questo è un first party Sony.
A proposito di AC, Mirage era di gran lunga più bello graficamente (sperando che poi non ci prendano per il culo come al solito con il solito downgrade) e la città era veramente bella da vedere.
mrk-cj94
03-06-2023, 00:39
L'hanno leggermente migliorato graficamente, sopratutto l'illuminazione.
Per il resto sono d'accordo è lo stesso gioco, con lo stesso concept e fisica praticamente inesistente. La solita stucchevole riproposizione della stessa formula.
Quando vedo che entrano in acqua e le onde sono ancora texture bidimensionali disegnate sopra la superficie quando in AC: Origns già avevamo una fisica dei fluidi completa e realisitca, mi cadono le braccia... E questo è un first party Sony.
A proposito di AC, Mirage era di gran lunga più bello graficamente (sperando che poi non ci prendano per il culo come al solito con il solito downgrade) e la città era veramente bella da vedere.
sì questo era terribile già gli ultimi anni di PS3, figuriamoci una produzione Sony PS5
nickname88
03-06-2023, 20:19
E' Spiderman, un gioco basato sulla storia e soprattutto sulla regia cinematografica, non sul gameplay che è palesemente guidato e scriptato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.