Redazione di Hardware Upg
25-05-2023, 09:11
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/playstation-vr2-con-quasi-600mila-unita-vendute-batte-il-lancio-di-psvr_117066.html
Nelle prime sei settimane dal debutto, PlayStation VR2 ha venduto circa 600.000 unitą nel mondo, superando dell'8% il primo PSVR nello stesso lasso di tempo. La casa nipponica punta in alto con l'arrivo di una lineup di titoli pił forte.
Click sul link per visualizzare la notizia.
TorettoMilano
25-05-2023, 09:12
felice di essere stato smentito, go psvr2
h.rorschach
25-05-2023, 09:22
PSVR2 sarą molto interessante quando avranno terminato il reverse-engineering del dispositivo e prodotto driver open-source per la platea PC. Fino ad allora lascia il tempo che trova su hardware castrato come una console.
Se lo facevano compatibile per pc lo compravo subito.
supertigrotto
25-05-2023, 11:11
Rispetto alla concorrenza attuale normale (Pimax non sono normali),ha in pił il foatev rendering.
Credo che i primi di giugno verrą presentato il quest 3,allora si che sarą interessante il confronto.
supertigrotto
25-05-2023, 11:11
Rispetto alla concorrenza attuale normale (Pimax non sono normali),ha in pił il foatev rendering.
Credo che i primi di giugno verrą presentato il quest 3,allora si che sarą interessante il confronto.
mrk-cj94
03-06-2023, 00:42
ancora devo provare il VR ma il fatto che costi pił di una PS5 e abbia 3 giochi in croce non invoglia per niente... peraltro molti giochi di guida manco lo supportano (nessuno degli AC, nč Project Cars nč gli F1) nonostante il VR con filo sia perfetto per quel genere (ho gią volante e sedile)
Solo una cosa ha pił dei quest, pico e vari pcvr: l'oled.
A livello tecnico sembra fatto molto bene, sia come visore, sia come controller.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.