Redazione di Hardware Upg
25-05-2023, 02:06
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/metal-gear-solid-delta-il-remake-next-gen-di-snake-eater-e-ufficiale-ecco-il-trailer_117053.html
Konami sorprende gli spettatori del PlayStation Showcase trasmesso poche ore fa: arriva Metal Gear Solid Delta. Parliamo del remake di Snake Eater, terzo capitolo della storica serie stealth ideata da Hideo Kojima. Presentata anche la Master Collection con i primi tre episodi del franchise.
Click sul link per visualizzare la notizia.
redeagle
25-05-2023, 09:04
Snake Eater è stato il mio preferito, con una trama molto bella e uno stile narrativo che mi è piaciuto moltissimo, con un finale "wow" che mi lasciò davvero a bocca aperta, tanto che ne feci un rip con una scheda di acquisizione video per potermelo rivedere di tanto in tanto...
ennesimo remake inutile segno che l'industria ha finito le idee
No, a differenza dell'orrore lovecraftiano che è diventata quella cinematografica (2024 per essere candidato all'Oscar miglior film si dovrà avere tra attori e crew una determinata percentuale di "minoranze", io intanto chiudo qualsiasi film/serie in cui i protagonisti, e anche i personaggi minori, non siano della cosiddetta "maggioranza" :asd:), l'industria ludica ha ancora tante idee... solo che sviluppare giochi costa, quindi le idee vengono dagli indie, chi spende 300-400 milioni per un gioco va sul sicuro.
Poi io mai giocato a un MGS che sia uno, una remastered mi torna comodo
StylezZz`
25-05-2023, 11:09
ennesimo remake inutile segno che l'industria ha finito le idee
inutile per te, io non l'ho giocato e mi fa piacere riscoprire questa serie che purtroppo ho abbandonato a causa dell'esclusiva playstation.
bagnino89
25-05-2023, 17:18
Il 3 è probabilmente il più bello di tutti, io però avrei iniziato con un bel remake del primo.
Fa piacere perchè è il più bello assieme al primo, comunque...
Fate una minchia di cofanetto con tutti gli episodi e amen!
no un episodio qui, uno rimasterizzato là e roba già proposta dieci anni fa.
Fate uscire il 4 sulle altre piattaforme, cofanettone fisico magari, così abbiamo una ca77o di raccolta definitiva completa!!
bagnino89
25-05-2023, 20:08
Fa piacere perchè è il più bello assieme al primo, comunque...
Fate una minchia di cofanetto con tutti gli episodi e amen!
no un episodio qui, uno rimasterizzato là e roba già proposta dieci anni fa.
Fate uscire il 4 sulle altre piattaforme, cofanettone fisico magari, così abbiamo una ca77o di raccolta definitiva completa!!
Quoto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.