Redazione di Hardware Upg
25-05-2023, 01:06
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/metal-gear-solid-delta-il-remake-next-gen-di-snake-eater-e-ufficiale-ecco-il-trailer_117053.html
Konami sorprende gli spettatori del PlayStation Showcase trasmesso poche ore fa: arriva Metal Gear Solid Delta. Parliamo del remake di Snake Eater, terzo capitolo della storica serie stealth ideata da Hideo Kojima. Presentata anche la Master Collection con i primi tre episodi del franchise.
Click sul link per visualizzare la notizia.
redeagle
25-05-2023, 08:04
Snake Eater è stato il mio preferito, con una trama molto bella e uno stile narrativo che mi è piaciuto moltissimo, con un finale "wow" che mi lasciò davvero a bocca aperta, tanto che ne feci un rip con una scheda di acquisizione video per potermelo rivedere di tanto in tanto...
Titanox2
25-05-2023, 08:06
ennesimo remake inutile segno che l'industria ha finito le idee
No, a differenza dell'orrore lovecraftiano che è diventata quella cinematografica (2024 per essere candidato all'Oscar miglior film si dovrà avere tra attori e crew una determinata percentuale di "minoranze", io intanto chiudo qualsiasi film/serie in cui i protagonisti, e anche i personaggi minori, non siano della cosiddetta "maggioranza" :asd:), l'industria ludica ha ancora tante idee... solo che sviluppare giochi costa, quindi le idee vengono dagli indie, chi spende 300-400 milioni per un gioco va sul sicuro.
Poi io mai giocato a un MGS che sia uno, una remastered mi torna comodo
StylezZz`
25-05-2023, 10:09
inutile per te, io non l'ho giocato e mi fa piacere riscoprire questa serie che purtroppo ho abbandonato a causa dell'esclusiva playstation.
bagnino89
25-05-2023, 16:18
Il 3 è probabilmente il più bello di tutti, io però avrei iniziato con un bel remake del primo.
Fa piacere perchè è il più bello assieme al primo, comunque...
Fate una minchia di cofanetto con tutti gli episodi e amen!
no un episodio qui, uno rimasterizzato là e roba già proposta dieci anni fa.
Fate uscire il 4 sulle altre piattaforme, cofanettone fisico magari, così abbiamo una ca77o di raccolta definitiva completa!!
bagnino89
25-05-2023, 19:08
Fa piacere perchè è il più bello assieme al primo, comunque...
Fate una minchia di cofanetto con tutti gli episodi e amen!
no un episodio qui, uno rimasterizzato là e roba già proposta dieci anni fa.
Fate uscire il 4 sulle altre piattaforme, cofanettone fisico magari, così abbiamo una ca77o di raccolta definitiva completa!!
Quoto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.