PDA

View Full Version : MSI PRO MP161, il monitor portatile per ogni esigenza

Redazione di Hardware Upg
24-05-2023, 10:59
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/periferiche/msi-pro-mp161-il-monitor-portatile-per-ogni-esigenza_117032.html

MSI ha presentato il suo primo monitor portatile che si rivolge in particolar modo al settore professionale, ma capace di adattarsi a qualsiasi contesto: MSI PRO MP161. Il display da 15,6 pollici è già disponibile su Amazon al prezzo di 161,49 euro.

Click sul link per visualizzare la notizia.

giuliop
24-05-2023, 13:10
Ma è veramente MSI?

Il logo non è quello corrente.

P.S. Confermo, è MSI. Il logo sembra sia quello nuovo, che però non viene quasi mai usato :boh:

Cappej
24-05-2023, 17:29
Premesso che non ho idea di come funzionino
domandone:
si alimenta via USB-C, ma un tablet o uno smartphone sono in grado di alimentarlo?... io credo di no...
Grazie

gsorrentino
24-05-2023, 23:14
Premesso che non ho idea di come funzionino
domandone:
si alimenta via USB-C, ma un tablet o uno smartphone sono in grado di alimentarlo?... io credo di no...
Grazie

No...quello che ho io se hai un alimentatore USB-C potente puoi attaccarlo al monitor e lui poi alimenta il telefono/tablet.

Considera che se il telefono ci riuscisse, la batteria ti durerebbe comunque 2-3 ore massimo...non è che ci fai molto.

Invece se uso il Notebook da 13 con il suo alimentatore USB-C da 65W, alimenta tranquillamente il monitor...che è poi l'uso che ne faccio io.