PDA

View Full Version : MOUSE CHE SI BLOCCA

BARTOLI1974
23-05-2023, 22:00
salve mi capita a volte che il mio mouse ottico collegato alla porta usb con filo si blocchi e smetta di funzionare , quindi unica mia scelta in questi casi e' quella di spengere in maniera brusca il pc. volevo sapere se ci possono essere delle cause a tutto cio' e se ho altre alternative , di seguito vi elenco i dettagli del mio pc:

LENOVO
7033B92
Intel core i-5-2400CPU @ 3.10gHZ
WINDOWS 11
Ram 16 GB

un grazie a chi mi potra' aiutare

Saluti

raxas
21-08-2024, 14:25
salve mi capita a volte che il mio mouse ottico collegato alla porta usb con filo si blocchi e smetta di funzionare , quindi unica mia scelta in questi casi e' quella di spengere in maniera brusca il pc. volevo sapere se ci possono essere delle cause a tutto cio' e se ho altre alternative , di seguito vi elenco i dettagli del mio pc:

LENOVO
7033B92
Intel core i-5-2400CPU @ 3.10gHZ
WINDOWS 11
Ram 16 GB

un grazie a chi mi potra' aiutare

Saluti
penso che avrai risolto, la faccenda del mouse (perchè non serve sapere il pc come è composto)
comunque voglio far ricordare che spesso gli ingranaggi interni dei mouse si impolverano e si riempiono di pelucchi che intasano lo scorrimento tanto da renderlo inservibile,
la soluzione sarebbe di aprirlo e senza rompere i delicati ingranaggini pulire, pulire, pulire :D

sì capita anche questo :D