PDA

View Full Version : Wordpress home diversa per mobile

finalcut
23-05-2023, 21:46
Come da titolo ho creato una pagina apposita per smartphone/tablet. Non sono esperto di programmazione e quindi ho "scopiazzato" una funzione PHP in rete. Purtroppo il mio tema mi segnala errore e quindi non funziona. Eccolo
<?php
//* NON includere il tag php iniziale mostrato sopra se è già esistente. Copia il codice mostrato di seguito.
//* Reindirizzamento della homepage sul cellulare
add_action( 'wp_head', 'wps_params', 10 );
function wps_params() {
?>

<script>
if (window.location.pathname == '/' && jQuery(window).width() <= 600) {
window.location = "/newhomepage/";
}
</script>

<?php
}

Grazie Roberto

alfgt
31-05-2023, 15:36
Come da titolo ho creato una pagina apposita per smartphone/tablet. Non sono esperto di programmazione e quindi ho "scopiazzato" una funzione PHP in rete. Purtroppo il mio tema mi segnala errore e quindi non funziona. Eccolo
<?php
//* NON includere il tag php iniziale mostrato sopra se è già esistente. Copia il codice mostrato di seguito.
//* Reindirizzamento della homepage sul cellulare
add_action( 'wp_head', 'wps_params', 10 );
function wps_params() {
?>

<script>
if (window.location.pathname == '/' && jQuery(window).width() <= 600) {
window.location = "/newhomepage/";
}
</script>

<?php
}

Grazie Roberto

Che errore ti segnala? Ma soprattutto dove hai scritto questo codice? Direttamente sui file PHP del template?

finalcut
31-05-2023, 15:44
Che errore ti segnala? Ma soprattutto dove hai scritto questo codice? Direttamente sui file PHP del template?
grazie alfgt, hai colto il problema. L'ho scritto in una "parte" sbagliata del tema che utilizzo per lo sviluppo del sito. Ora ho risolto. Funziona bene e se vi serve ....
Grazie di nuovo
Roberto