PDA

View Full Version : [Av - Na + Sped] Pc Itx i3 2x4gb ddr4 nvme 256gb etc

wolf86e
23-05-2023, 13:15
Vendo pc itx composto da:

cpu:i3 6100 con dissipatore originale;
ram:2x4gb ddr4 2400mhz (entrambi kingston ma modelli differenti)
motherboard: msi h110i-s02 con licenza di windows 10/11 associata
harddisk: nvme 256gb + meccanico da 1tb 2,5 pollici;
psu: Fsp da 300 watts sfx;
case: Hydra Mini (stato modificato effettuando un foro sotto in modo che l'alimentatore si possa montare con la ventola verso il basso);
riser da 30 cm incluso per poter usare una vga dedicata

vendo a 150 Euro

Prima di fare offerte siete pregati di leggere la parte sottostante:

Vige la regola del Visto e Piaciuto come da regolamentazione Europea in merito alle compravendite tra privati

Vi prego e vi chiedo cortesemente di farmi tutte le richieste di test, foto/video e quant'altro vi necessita per essere sicuri dell'acquisto in quanto sono un privato è non un negozio che può offrire assistenza post vendita.

NEL MOMENTO CHE IL COMPONENTE LASCERÀ CASA MIA PER DIRIGERSI VERSO LA VOSTRA, TERMINERÀ IL MIO DIRITTO DI POSSESSO E DI CONSEGUENZA OGNI TIPO DI RESPONSABILITÀ IN MERITO AL COMPONENTE STESSO.
I miei feedback sono la mia garanzia. Ho tutti feedback positivi come venditore nella vendita di materiale informatico.

La spedizione verrà effettuata con Sda o corriere simile e fornirò il codice di tracking per tracciare la spedizione (posso aggiungere l'assicurazione su richiesta). Se possibile si può decidere un corriere o un altro se ci fosse qualche problema con qualche determinato tipo di corriere.

CONDIZIONI DI GARANZIA
La normativa dell’Unione Europea prevede che anche i privati siano tenuti a fornire garanzia sugli oggetti in vendita, tranne che detta garanzia sia esplicitamente esclusa al momento della vendita. In conseguenza di detta normativa l’oggetto/gli oggetti posto/i in vendita è/sono in vendita così com’è visto e piaciuto, SENZA NESSUNA GARANZIA ESPLICITA O SOTTINTESA, così come nelle precise condizioni descritte nell’inserzione. Chi fa l’offerta, accetta incondizionatamente ogni esclusione di qualsiasi forma di garanzia.

PROTEZIONE CONTRO LE TRUFFE
In seguito a tentativi + o - espliciti verificatesi nei forum di truffe da parte di compratori che acquistano pezzi identici ad altri già in loro possesso ma danneggiati e al momento dell'acquisto segnalano malfunzionamenti (fasulli) sul pezzo comprato provando a rifilare il pezzo danneggiato al compratore e allo stesso tempo riavere i soldi spesi... Sono costretto a rifiutare qualsiasi reso. La mia merce è testata e funzionante (a meno di non avere specificato diversamente), inoltre è venduta senza garanzia (a meno di non avere specificato diversamente). Ovviamente non posso offrire diritto di recesso in quanto trattasi di: vendita da privato esente da ogni garanzia, diritto di recesso, cambio o reso secondo le norme europee.

eddievedder80
23-05-2023, 18:24
coda

wolf86e
27-05-2023, 12:07
up!

wolf86e
28-05-2023, 15:07
up!

lele.miky
28-05-2023, 16:49
Ciao,