Redazione di Hardware Upg
23-05-2023, 09:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/edge-limiti-di-traffico-aumentati-per-la-vpn-gratuita-del-browser-microsoft_116977.html
La VPN gratuita di Microsoft Edge avrà 5 GB di traffico dati mensile, e non più 1 GB, ma non tutto il traffico verrà gestito in maniera sicura
Click sul link per visualizzare la notizia.
Tanti usano proprio i VPN per poter ad esempio vedere contneuti in una lingua altrimenti non possibile nel proprio paese.
Ad esempio, in Alto Adige tanti lo usano per vedere su servizi streaming i contenuti in tedesco. Quindi continueranno a rimanere su Nord VPN o altri, nonostante il grande handicap della velocità di navigazione.
cecofuli2
23-05-2023, 14:51
Non capisco perchè usare Nord VPN quando Opera ha una VPN gratuita, oppure una delle tante App gratuite per Android...
jepessen
23-05-2023, 20:51
Non capisco perchè usare Nord VPN quando Opera ha una VPN gratuita, oppure una delle tante App gratuite per Android...
Perche' non esiste "gratuito". Se non lo paghi con i soldi lo paghi con i tuoi dati, e questo vale anche per questi servizi che in qualche modo devono (giustamente) sostentarsi e far mangiare chi li gestisce. Quindi e' sempre meglio andare su servizi piu' professionali soprattutto quando ci sta di mezzo la sicurezza (antivirus, vpn et similia). Inoltre molte VPN a pagamento in realta' sono con periodi di prova gratuiti, o con limitazioni anche pesanti sulla velocita' o sul traffico mensile, che se vuoi superare devi abbonarti ai servizi premium. Personalmente diffiderei da VPN che promettono tutto a costo zero.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.