Redazione di Hardware Upg
22-05-2023, 16:21
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/diablo-immortal-in-arrivo-una-nuova-classe-insieme-a-tante-altre-novita-nei-prossimi-due-mesi_116961.html
Blizzard ha anticipato l'arrivo di numerose novità su Diablo Immortal a partire da giugno, come a voler sottolineare che il gioco cross-platform non morirà dopo l'arrivo di Diablo IV
Click sul link per visualizzare la notizia.
agonauta78
22-05-2023, 18:53
Nuova classe che ovviamente sarà a pagamento , tipo 19 euro come il negromante tempo fa . Nuova linfa e nuova mungitura dalle tasche dei giocatori
quanto ti costa andare a vedere un film al cinema? e quanto dura?
quindi se una nuova classe su diablo dovesse costarti quanto un biglietto per un film brutto di 90 minuti, non mi sembra sia una mingitura ma un servizio a buon prezzo.
TorettoMilano
23-05-2023, 10:45
quanto ti costa andare a vedere un film al cinema? e quanto dura?
quindi se una nuova classe su diablo dovesse costarti quanto un biglietto per un film brutto di 90 minuti, non mi sembra sia una mingitura ma un servizio a buon prezzo.
le classi fino ad oggi erano tutte gratis? se la risposta è si allora è una mungitura
UtenteHD
23-05-2023, 13:44
Beh fino a quando c'e' Gente che spende per addon ecc.. Loro fanno bene a farle a pagamento, la colpa non e' Loro che hanno da vendere, ma di chi acquista, per esempio io non acquisto gli extra, ne' gioco online in quanto gioco non mio veramente ecc..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.