View Full Version : [AN/MC + SS] 2x2 GB RAM DDR 3 1333 mhz
Salve a tutti, come da titolo vendo questo kit di RAM appena smontato per upgrade a 8gb (purtroppo la mobo aveva solo 2 slot).
https://i.postimg.cc/YqyFjLFG/IMG-20230521-174339228.jpg
https://postimg.cc/ppzr6TqR
Non ho fatto screenshot prima di smontarle ma il PC non ha mai dato problemi, in caso se proprio necessario posso rimontarle e fare qualsiasi prova (solo nei weekend, il PC non è a casa mia).
Chiedo 10€, disponibile a spedire ma visto il costo esiguo preferirei consegna a mano
Se riesci a farmi 15 spedito te le prendo io! Fammi sapere
Se riesci a farmi 15 spedito te le prendo io! Fammi sapere
Va bene! Spedisco in busta ben imbottita ( fare un pacchetto mi sembra esagerato).
Dimmi come vuoi finalizzare, anche via MP ;)
Per me non c'è problema, bonifico bancario può andare bene? Se fosse mandami in pvt i dati e io ti mando i dati per la spedizione. Grazie mille
Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk
in attesa di dati spedizione e pagamento da Dany, ne approfitto per postare uno screenshot fatto poco fa:
https://i.gyazo.com/fc0de3f44690ad8c184bc633394403b6.png
Perfetto, velocissimo. Domani effettuerò il pagamento e poi con calma l'utente effettuerà la spedizione. Lo ringrazio anticipatamente e gli auguro buona serata
Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk
Pagamento inviato!
Confermo, il bonifico è già arrivato!
Vuoi che spedisca domattina o aspetto direttamente lunedì (per evitare che stiano ferme in deposito il weekend) ?
Confermo, il bonifico è già arrivato!
Vuoi che spedisca domattina o aspetto direttamente lunedì (per evitare che stiano ferme in deposito il weekend) ?
Scusa ho letto solo ora, se non hai già spedito spedisci lunedì senza nessuna fretta. Semmai mandami il tracking così monitoro la spedizione e avverto in azienda! Grazie mille
Scusa ho letto solo ora, se non hai già spedito spedisci lunedì senza nessuna fretta. Semmai mandami il tracking così monitoro la spedizione e avverto in azienda! Grazie mille
Alla fine ho spedito stamattina, perché l'ufficio postale davanti casa dei miei è chiuso per lavori e me ne sono occupato io. Una tragedia la fila ahahah
Ho il tracking nel portafoglio, te lo giro via MP.
Per correttezza: il prezzo per le RAM che volevo realizzare era 10€, mi hai offerto 15€ per coprire la spedizione... In realtà ho speso meno, 4€ (1€ busta e 3€ posta)... Se c è un modo gratuito per restituirti l'euro in più (tipo PayPal amici) scrivimi in MP che provvedo... Altrimenti sono in debito di un caffè anche se non saprei come sdebitarmi :)
Io volevo spendere 15€ massimo e tu hai rispettato. Ci mancherebbe ;)
Ram arrivate, pacchetto curatissimo. Sabato le proverò e darò conferma dell'ottima già da adesso transazione
Grazie all'utente Oxyde;)
Grazie a te, qualsiasi cosa non esitare a farmi sapere;)
Sono imperdonabile, sabato finalmente ho messo in opera le ram in oggetto. Perfettamente funzionanti e riconosciute, grazie ancora per la disponibilità!
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
Sono imperdonabile, sabato finalmente ho messo in opera le ram in oggetto. Perfettamente funzionanti e riconosciute, grazie ancora per la disponibilità!
Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
ahah ma tranquillo! E' stato un piacere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.