PDA

View Full Version : Test Notebook

ciobo
14-08-2002, 02:37
Ciao questa discussione è stata aperta per testare tutti i Notebook in nostro possesso(amici parenti ecc….)
Il programma con cui testarli è disponibile a questo indirizzo:

http://www.passmark.com/

Attenzione!!!!!! il programma lo si può usare solo per 30gg
Una volta eseguito il test completo salvate tutto in formato GIF se volete salvare il test per allegarlo.

Schema:

1)Marca e modello notebook
2)Caratteristiche notebook: CPU-HD-RAM-SV
3)Risultati del test:
_Maths Mark
_2D Graphics Mark
_Memory Mark
_Disk Mark
_3D Graphics Mark
_MMX Mark
_PassMark Rating

Questi dati saranno utili per confrontare i Notebook in commercio……ciao a tutti.

mp3style
14-08-2002, 06:41
Originariamente inviato da ciobo
[B]Ciao questa discussione è stata aperta per testare tutti i Notebook in nostro possesso(amici parenti ecc….)
Il programma con cui testarli è disponibile a questo indirizzo:
http://www.passmark.com/
...
Visto che questo 3d si differenzierebbe da uno gia' aperto parecchio tempo fa solo per il programma da usare (nell'altro caso si tratta del piu' famoso PCMark2002) Mi chiedevo come mai la scelta e' caduta su quest'altro software. Ci sono motivi particolari tipo la migliore affidabilita' dei risultati o e' solo una scelta a naso? ;)

ciobo
14-08-2002, 11:41
la scelta di questo programma è dovuta principalmente ad una minor dimensione del file da scaricare, ma anche per una maggiore quantità di test su tutti i componenti e per la divisione del 2D dal 3D
sulla precisione dei test non so quale sia meglio forse PcMarc2002

mp3style
14-08-2002, 12:28
Originariamente inviato da ciobo
[B]la scelta di questo programma è dovuta principalmente ad una minor dimensione del file da scaricare, ma anche per una maggiore quantità di test su tutti i componenti e per la divisione del 2D dal 3D
sulla precisione dei test non so quale sia meglio forse PcMarc2002
Ho capito. Beh, dopo una meritata vacanza, credo che un test potra anche portare la mia firma... ciao ciao

ciobo
14-08-2002, 14:25
ok ciao a dopo le vacanze ..........

ciobo
18-08-2002, 15:57
allora....................allora...............allora..............
ma dove siete con i vostri test del vostro notebbok .......
non avete voglia di confrontarlo con altri

satrax82
18-08-2002, 16:29
Fallo prima tu il test. e poi c'e gia un 3d con tutti i benchmark :confused: :mad:

ciobo
18-08-2002, 17:03
purtroppo non possiedo un notebook ...in questo momento ,
da settembre sarò ben felice di farci subito un test per vedere cosa ho tra le mani..................
ciao

ciobo
27-08-2002, 20:20
settimane decisive .....................
entro la prossima settimana andro' ad acquistare il mio primo notebook aspetto i vostri test per fare la scelta giusta...
grazie....

ciobo
29-08-2002, 18:33
URGENTE