PDA

View Full Version : [Sanremo] Vendo Zotac 2080ti 11gb liquidata Bykski

Simo-ita
20-05-2023, 16:35
Salve a tutti,

vendo la scheda in titolo per passaggio a modello più recente, non più in garanzia, tenuta come si conviene da conoscitore di Hw, dopo un anno di vita ho installato il WB Bykski (https://www.bykski.us/collections/gtx-rtx-2071/products/bykski-fr-n-as2080tistrix-x-full-coverage-gpu-water-block-clear-fr-n-as2080tistrix-x) e da allora ha sempre lavorato a massimo 44-45° in full load, cambiato pasta termica (Thermal Grizzly Kryonaut) e pad delle memorie ogni anno circa.
Precisamente la scheda è la Trinity 2080ti 11gb, con boost clock di 1605mhz, la stessa in versione AMP (identica esteticamente) usciva con 1665mhz in boost clock, personalmente l'ho sempre tenuta con OC a 1695mhz stabile.

Ultimamente sto usando pochissimo il pc, la scheda è montata e la vendo con WB installato, ho la sua scatola ben tenuta con il dissipatore originale e purtroppo non ho tempo di rimontarlo per chi la volesse così.
E' quindi una vendita volta a chi in possesso di custom loop o cmq con conoscenze e manualità in fatto di hardware.

Vendo per 390€ spedita.

Allego foto della scheda montata, parte della scatola e dissipatore stock:
https://imgur.com/a/fPMZnwV

Per chi interessato posso fornire tramite p.m. info e foto aggiuntive.

Regole:

- Precedenza a chi vuole concludere al mio prezzo o a mano.
- Non saranno valutate proposte al ribasso.
- Code Max 12 ore.
- Pagamento anticipato bonifico o Paypal.
- In vendita anche su altre piattaforme.
- Non Scambio

P.S. Ho molti anni di iscrizione qui su Hwupgrade e in questi anni ho concluso molte vendite di componenti.
Potete, tramite il tasto cerca - sezione mercatino componenti - Vendita, inserire il mio Nick: Simo-ita e valutare la mia serietà.
Ho sempre venduto e concluso qua le mie vendite, sempre senza problemi e lasciando i ragazzi contenti.

A voi.

biposto
21-05-2023, 11:47
mandato pm.

Simo-ita
22-05-2023, 11:39
Concluso con biposto, aspetto la ricezione per il feedback ^^

biposto
31-05-2023, 14:46
Pacco ricevuto,veramente fatto a dovere!!Venditore molto disponibile e altrettanto gentile .prossimi giorni provo gpu.

biposto
15-06-2023, 19:10
Montata oggi,scheda come nuova ventole silenziose e temp buone,devo imparare tutto perche' fino ad oggi solo amd..cmq va molto molto bene dove la utilizzo.Di nuovo complimenti al venditore.