PDA

View Full Version : Anche Tesla dice 'sì' alla pubblicità, dopo anni di solo passaparola

Redazione di Hardware Upg
19-05-2023, 18:02
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/anche-tesla-dice-si-alla-pubblicita-dopo-anni-di-solo-passaparola_116917.html

La società di Elon Musk, fin dagli esordi, non ha mai fatto un solo spot pubblicitario, affidandosi unicamente al passaparola. Una scelta che le ha fatto risparmiare miliardi di dollari e che ne ha rafforzato l'immagine, ma ora sembra che le cose stiano per cambiare

Click sul link per visualizzare la notizia.

niky89
20-05-2023, 10:50
Finché voi gliela fate gratis

zancle
20-05-2023, 11:55
Finché voi gliela fate gratis
scusa, non l'hai saputo? " Gratis " ha fatto un incidete stradale ed è morto. ne ha dato in triste annuncio il fratello " a pagamento". :D

supertigrotto
20-05-2023, 12:03
Io direi a buronson e hara di rifare Ken il guerriero,solo che i predoni,invece di andare in cerca di benzina,vanno in cerca di colonnine di ricarica.....

Pandemio
20-05-2023, 12:05
Basta gia non prendere testimonial da strapagare per fare pubblicità per risparmiare,io non ho mai capito..se davvero il fatto ad esempio che il profumo lo pubblicizza Pinca Pallina famosa ....vende di piu che pubblicizzato da mia sorella? Ormai tutti sanno che Pinca Pallina é stata pagata profumatamente per dirlo...un po' come le influencer ma davvero il cervello é ancora cosi limitato ?

zancle
20-05-2023, 12:44
Basta gia non prendere testimonial da strapagare per fare pubblicità per risparmiare,io non ho mai capito..se davvero il fatto ad esempio che il profumo lo pubblicizza Pinca Pallina famosa ....vende di piu che pubblicizzato da mia sorella? Ormai tutti sanno che Pinca Pallina é stata pagata profumatamente per dirlo...un po' come le influencer ma davvero il cervello é ancora cosi limitato ?

presumo che il costo, per quanto cospicuo del testimonial, sia marginale rispetto al costo dello spazio pubblicitario, del regista, sceneggiatore ecc. se cosi non fosse non si spiegherebbe la corsa a testimonial famosi.

DjLode
20-05-2023, 13:17
Io direi a buronson e hara di rifare Ken il guerriero,solo che i predoni,invece di andare in cerca di benzina,vanno in cerca di colonnine di ricarica.....

Miglior serie anime di sempre!
E tanto Ken andava a cavallo...

randorama
20-05-2023, 13:53

Ken, un abile guerriero praticante lo stile di combattimento Hokuto Shinken, e Raoul, suo fratello maggiore e abile nella tecnica rivale di Nanto Seiken, si trovano di fronte a una sfida epica. Mentre le colonnine di ricarica Tesla sono diventate una risorsa preziosa nella loro lotta per la sopravvivenza, la rivalità tra i due si intensifica.

Ken, con un'aura di determinazione, si avvicina a una colonnina di ricarica Tesla, intenzionato a ricaricare la sua Tesla per continuare la sua ricerca di giustizia nel mondo post-apocalittico.

RAOUL
(irrompendo nella scena)
Ken! Questa colonnina di ricarica è mia! Non permetterò a nessuno di rubare la mia energia!

KEN
(fissando Raoul con calma)
Raoul, la rivalità tra noi deve finire. Non è giusto combattere per una risorsa così preziosa.

Tuttavia, Raoul, accecato dalla gelosia e dalla sete di potere, non ascolta le parole di Ken e attacca con furia. Ken, pur essendo riluttante a combattere suo fratello, è costretto a difendersi.

I due fratelli si affrontano con abilità e forza sovrumane. I loro colpi sono potenti, e Ken tira mazzate terrificanti a Raoul.

La battaglia si fa sempre più intensa, con entrambi i combattenti che si scambiano colpi veloci e precisi. Nonostante la superiorità di Ken, Raoul continua a combattere con tenacia.

Alla fine, Ken trova un'apertura nel difendersi di Raoul e, con un colpo mirato, riesce a sconfiggerlo mandandolo culo all'aria. Raoul cade a terra, esausto e sconfitto.

KEN
(osservando Raoul con compassione)
Raoul, non doveva finire così. La nostra rivalità ci ha diviso, ma spero che tu possa trovare la pace ora.

Raoul, rimasto a terra, guarda Ken con un mix di rassegnazione e accettazione. La sua Tesla, scarica dopo la lunga lotta, rappresenta il simbolo della sua sconfitta.

RAOUL
(con voce flebile)
Ken... Hai vinto questa volta. Prendi la tua Tesla, la tua strada continua, ma a piedi

Ken si avvicina a Raoul porgendogli il braccio per aiutarlo a rialzarsi. ma quando Raoul sta per prenderlo, ken lo ritira, facendogli il gesto dell'ombrello

scritto a 4 mani con chatGPT

Strato1541
20-05-2023, 16:05
TorettoMilano arruolato come comparsa senza dubbio!

maldepanza
20-05-2023, 16:56
e Raoul, suo fratello maggiore e abile nella tecnica rivale di Nanto Seiken

Sacrilegio, ma quale Nanto d'Egitto :asd: , Raol è della scuola di Hokuto (ad un certo punto si è pure autonominato Re di Hokuto: sono Shin, Rei, ecc. che appartengono a Nanto e/o usano tali tecniche) e che ha sempre mal digerito la scelta di proclamare Ken come discendente.

randorama
20-05-2023, 17:08
Sacrilegio, ma quale Nanto d'Egitto :asd: , Raol è della scuola di Hokuto (ad un certo punto si è pure autonominato Re di Hokuto: sono Shin, Rei, ecc. che appartengono a Nanto e/o usano tali tecniche) e che ha sempre mal digerito la scelta di proclamare Ken come discendente.

le mie parti sono quelle in italico. il resto l'ha scritto chatty :D

Unax
20-05-2023, 17:13
Ken, un abile guerriero praticante lo stile di combattimento Hokuto Shinken, e Raoul, suo fratello maggiore e abile nella tecnica rivale di Nanto Seiken, si trovano di fronte a una sfida epica. Mentre le colonnine di ricarica Tesla sono diventate una risorsa preziosa nella loro lotta per la sopravvivenza, la rivalità tra i due si intensifica.

ecco perchè una IA non potrà essere mai realmente intelligente :D

Unrue
22-05-2023, 10:12

Certo che si. Il consumatore si ricorda più la faccia di Lenardo di Caprio o George Clooney quando vede quel prodotto o di tua sorella? A me non fa alcun effetto, ma a molti si. La pubblicità si basa anche su ste robe qua.