View Full Version : La sonda NASA Juno e le nuove immagini della luna Io di Giove
Redazione di Hardware Upg
18-05-2023, 19:53
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/scienza-tecnologia/la-sonda-nasa-juno-e-le-nuove-immagini-della-luna-io-di-giove_116881.html
Negli scorsi giorni la sonda spaziale statunitense NASA Juno (che orbita intorno a Giove) ha effettuato un flyby della luna Io catturando nuove immagini di un mondo ricco di vulcani e in piena attività. Il prossimo sarà a luglio 2023.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Grizlod®
18-05-2023, 21:21
Tutto molto interessante, ma...
ma sono immagini, considerazioni, ragionamenti da III° dimensione quale siamo noi. Per dire... Venere, come lo vediamo è un'illusione. In realtà è abitato da civiltà avanzatissime, con città (per noi) fantascientifiche.
Il ns Sole sta, alzando le proprie frequenze d'irradiazione, e "lentamente" portando in IV° (e successivamente V°) dimensione.
Anche il Sole Manassico al centro della galassia sta emettendo luce gamma e "collabora" alla trasformazione della Via Lattea ed al passaggio (anche) del ns pianeta e tutto ciò che ci vive sopra a vibrare più in alto.
Siamo sotto l'attenzione dei ns fratelli cosmici celesti (ET) e moltissime loro astronavi stanno ovunque attorno al ns pianeta. Ci stanno aiutando per quanto ora possano fare!
Naturalmente chi vorrà essere aiutato (il ns libero arbitrio è inviolabile) ed accompagnato nella luce.
Giouncino
19-05-2023, 06:09
Ci mancava il messaggio di un pazzo...
Giouncino
19-05-2023, 06:10
Vai a scrivere le tue "vibranti minkiate" da un'altra parte che è meglio!
ma sono immagini, considerazioni, ragionamenti da III° dimensione quale siamo noi. Per dire... Venere, come lo vediamo è un'illusione. In realtà è abitato da civiltà avanzatissime, con città (per noi) fantascientifiche.
Il ns Sole sta, alzando le proprie frequenze d'irradiazione, e "lentamente" portando in IV° (e successivamente V°) dimensione.
Anche il Sole Manassico al centro della galassia sta emettendo luce gamma e "collabora" alla trasformazione della Via Lattea ed al passaggio (anche) del ns pianeta e tutto ciò che ci vive sopra a vibrare più in alto.
Siamo sotto l'attenzione dei ns fratelli cosmici celesti (ET) e moltissime loro astronavi stanno ovunque attorno al ns pianeta. Ci stanno aiutando per quanto ora possano fare!
Naturalmente chi vorrà essere aiutato (il ns libero arbitrio è inviolabile) ed accompagnato nella luce.
Se vuoi ti posso consigliare uno bravo
Opteranium
19-05-2023, 06:47
esci da questo corpo :asd: :asd: :asd:
nonsidice
19-05-2023, 07:41
E' la sinossi di un romanzo fantascientifico anni 50-style che stai scrivendo ?
In tutto questo, sarebbe potuto essere anche un commento divertente se non avesse messo l'indicatore ordinale accanto a numeri in cifre romane che già sono ordinali di proprio, squalificandosi intellettualmente.
Stiamo calmi, qual'e' la quinta dimensione?
smartsquirrell
19-05-2023, 10:05
@Grizlod Queste civiltà Venusiane sono esperte in grigliate miste immagino
biometallo
19-05-2023, 12:05
Stiamo calmi, qual è la quinta dimensione?
Direi quella abbondante :sofico:
https://i.ibb.co/zV1RWcX/Cattura.gif (https://ibb.co/yFDymT6)
E' la sinossi di un romanzo fantascientifico anni 50-style che stai scrivendo ?
Temo sia più che altro sia una sorta di culto pseudoscientifico stile scementolgy di cui si possono trovare tracce in giro per la rete, se non hai paura di scoprire quanto sia profonda la tana del bian coniglio prova a cercare il già citato "Sole Manassico", io mi sono fermato dopo aver cominciato a leggere riferimenti a divinità Maya (con tanto di profezia sulla fine del mondo nel 2012... che poi era stata sposta al 2021... ora magari si attende la fine del mondo nel 2025) e a un certo "Gesù spaziale" :doh:
Grizlod®
19-05-2023, 12:48
Beh, dovevo scriverlo (per diffusione...) anche se mi aspettavo questo tipo di reazioni...
Voi credete pure ancora ad andare su Marte... i cosidetti Sapiens è già tanto se riusciranno a tornare (nel senso di rimettere piede) sulla Luna.
Per ora sono ancora sotto embargo degli extraterrestri...
Giouncino
19-05-2023, 14:26
Allora credi veramente a tutte le put...anate che hai scritto???
Speravo scherzassi....
Ma almeno alle elementari sei stato promosso o sei fermo alla materna???
Grizlod®
19-05-2023, 17:10
Stiamo calmi, qual'e' la quinta dimensione?Ora noi (in 3° D), siamo materia, siamo su questo pianeta scuola o forse meglio "colonia punitiva", in quanto dobbiamo superare prove d'etica ed amorevoli ( sostanzialmente, ama il prossimo tuo come te stesso e non fare ad altri cio che non vuoi venga fatto a te). Sembra che in un lontano passato (noi tutti) abbiamo perso una guerra cosmica contro i 'buoni'... sì, noi siamo i cattivi. Noi veniamo dal cosmo e la dovremo tornare... è la nostra casa. Dio ci ama immensamente e ce lo dimostra facendoci reincarnare più volte (es. molti dei nati negli anni 50/60/70, sono già reincarnati 3 volte in 300 anni), per migliorarci sotto tali aspetti.
Ora, noi non siamo il corpo, noi siamo lo spirito, il quale è ospitato dalla nostra anima. Lo spirito vince sulla materia, lo spirito è immortale perciò abbiamo la vita eterna.
Fatta questa premessa, noi, pian piano, diverremo di sostanza sempre più rarefatti, più leggeri e (per così dire) eterei per passare in 4° dimensione, nella quale manterremo cmq una certa fisicità. Successivamente in 5° saremo in cosidetto 'astrale', cioè non più materiali. Avremo la pieno sapere, ma non ancora il pieno amore.
Naturalmente ci saremo già, nel frattempo, interfacciati coi nostri fratelli celesti, i quali non gradiscono essere chiamati Alieni, in quanto ritengono che gli alienati siamo noi...
In 5° dimensione possederemo ancora il libero arbitrio.
Ribadisco cmq che sono migliaia la astronavi attorno al pianeta Terra... loro hanno incombenza messianica e si/ci stanno preparando alla seconda venuta di Gesù Cristo, in potenza e gloria.
Prepariamoci e seguiamo la 'Sua' dottrina; la vita, non finirà con la morte fisica del corpo...
Grizlod®
19-05-2023, 17:52
E' la sinossi di un romanzo fantascientifico anni 50-style che stai scrivendo ?Senza nessun riferimento ad alcuno od alcunche... se ti dicessi che le foto della news in topic, potrebbero rappresentare il posto che noi conosciamo come 'inferno'?
L'inferno potrebbe non essere solamente fuoco e fiamme, ma pure un posto buio e gelido.
Un tempo era all'interno del ns pianeta (ebbene sì, la Terra è cava internamente ed abitata. Il suo baricentro sta nella fascia magmatica che lo avvolge), poi fu spostato appunto su qualche satellite di Giove (all'interno).
https://www.google.com/search?q=terra+cava+eldorado&newwindow=1&client=firefox-b-d&sxsrf=APwXEdcLjC_KFqWwOLd6EGD4g11WtawXzQ:1684514791757&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ved=2ahUKEwi185_O6oH_AhW-SPEDHYd-CKgQ_AUoAXoECAEQAw&biw=1615&bih=1053&dpr=1.09
C'è un ricercatore che imho, merita quantomeno di essere ascoltato, poi ognuno tragga le proprie... https://www.youtube.com/@PierGiorgioCaria59
Aggiungo il canale di Marco Marsili: https://www.youtube.com/@MarcoMarsili
Giouncino
19-05-2023, 17:52
Amen....
ma uno che si incarna sempre, per scontare, non potrebbe non incarnarsi?
Giouncino
19-05-2023, 17:55
Stiamo calmi, qual'e' la quinta dimensione?
Che fai lo stimoli pure???
Peter F. Hamilton ti bendica
ora puoi trascendere figliuolo
La fantascienza come si deve va letta e tanti libri ci azzeccano per tantissime cose sul futuro.
Però non ti ci devi immedesimare :D ;)
Giouncino
19-05-2023, 17:56
ma uno che si incarna sempre, per scontare, non potrebbe non incarnarsi?
Spesso le min...ate non hanno alcuna logica, così sono ancora più grosse!!
Spesso le min...ate non hanno alcuna logica, così sono ancora più grosse!!
io scherzavo, anche
Giouncino
19-05-2023, 18:33
L'avevo capito, ma il fanatico non sta scherzando, pare
Grizlod®
19-05-2023, 18:52
ma uno che si incarna sempre, per scontare, non potrebbe non incarnarsi?Dipende se e quanto uno ha karma ( o legge di causa-effetto (https://www.i-formazione.com/introduzione-leggi-universali/)) da scontare. Si possono raggiungere accordi prima di rinascere; siamo liberi di scegliere (entro un range di possibilità), ma ci viene tolta cmq la memoria delle vite precedenti.
Ad esempio chi nasce con malformazioni/storpiature di vario genere/tipo, potrebbe avere come causa appunto il karma da pagare di esistenze precedenti.
Inoltre, per favorire l'amore e la fratellanza fra tutti noi, possiamo scegliere i ns genitori, i quali saranno stati ostici (per le ragioni più svariate) con noi (figli) o viceversa, in precedenti vite.
Fra l'altro, il comandamento 'Onora il padre e la madre', se compiuto, allunga la vita (materiale).
Dipende se e quanto uno ha karma ( o legge di causa-effetto (https://www.i-formazione.com/introduzione-leggi-universali/)) da scontare. Si possono raggiungere accordi prima di rinascere; siamo liberi di scegliere (entro un range di possibilità), ma ci viene tolta cmq la memoria delle vite precedenti.
Ad esempio chi nasce con malformazioni/storpiature di vario genere/tipo, potrebbe avere come causa appunto il karma da pagare di esistenze precedenti.
...
Fra l'altro, il comandamento 'Onora il padre e la madre', se compiuto, allunga la vita (materiale).
l'affare karma non funziona, nel senso di colpe che si scontano da presunte vite precedenti,
se si viene ammazzati per strada da un pazzo e anche bambini, o innocenti, allora questi si meritavano di essere uccisi? a me più che altro sembra una giustificazione per l'assassino-assassinii...
perchè se si dice che i bambini sono stati uccisi per scontare qualcosa allora si finisce per pensare di scavare all'indietro e una colpa si trova sempre e allora è una punizione continua finchè tutti devono essere uccisi e per liberarsi dal karma precedente nella prossima vita non dovrebbero uccidere a loro volta,
insomma l'assassino ammazza perchè nella presunta vita precedente è stato ammazzato, e ammazzare un precedente assassino che ora deve fare l'innocente senza reazione si pensa dovrebbe sistemare il presunto ciclo,
allora è un occhio per occhio-dente per dente MOBILE, non una religione di amore
tutti ammazzati non è certo quello che un Dio, cristiano, permette,
anzi, si dice esserci un giudizio che non consiste in una vendetta creatura contro creatura
inoltre hai mischiato reincarnazione e cristianesimo, in un continuum solubile tra religioni...
il cristianesimo non ammette che ci sia reincarnazione
in questo punto c'è poi una confusione tra termini, piuttosto mobili, probabilmente è un tentativo di spiegare in chiave psicologica non compresa appunto il non compreso:
Inoltre, per favorire l'amore e la fratellanza fra tutti noi, possiamo scegliere i ns genitori, i quali saranno stati ostici (per le ragioni più svariate) con noi (figli) o viceversa, in precedenti vite.
inoltre vorrei sapere come i dannati (ma non dicevi che non ci possa essere questa condizione, vista l'espiazione progressiva?) sotto il Mantello (prendiamola scientificamente) terrestre sarebbero stati trasferiti sotto le superfici delle lune gioviane...
come?
pur ammettendo non esserci compenetrazione tra torture fisiche a nnnn atmosfere, sotto terra, temperatura, etc
comunque probabilmente si sta facendo il passo indietro rispetto a Galilei :D che scoprì le lune gioviane, e la dissertazione che fece sui "massimi sistemi" i quali si dimostrarono così non "immutabili"
anzi, direi che la discussione è piuttosto... mobile
ehm
Grizlod®
19-05-2023, 21:34
Stai facendo parecchia confusione!
Chi ha detto che bisogna uccidere per questo o per quel motivo?
Tu l'hai scritto, mica io...
Uno dei comandamenti è appunto 'Non uccidere' (compreso non uccidersi).
Togliere la vita od anche interromperla (aborto) è un delitto contro Dio!
Dio è onnisciente, onnipotente ed onnipresente... e mi chiedi come hanno fatto a spostare l'inferno ???
Si dovrebbe essere un po di "mente aperta" e scordarsi ciò che afferma la scienza terrestre per poter comprendere molte cose...
Crosta, mantello, strato magmatico (genera la forza di gravità), mantello, crosta, per cui si viene attratti al suolo anche all'interno del pianeta, il quale comprende continenti, oceani, monti, vallate, fiumi, laghi ed anche città. Il tutto neppure minimamente inquinato e con al centro un minisole che irradia luce dorata. Gli ET vivono in forma astrale, ma c'è anche qualcuno in forma materiale, fra cui lo scienziato Ettore Majorana.
P.S. passa il cursore del mouse sul mio mex precedente sulla legge di causa ed effetto.
Tempo fa, oltre agli ingressi principali ai poli, ce n'erano altri (ora chiusi); chi vi entrava da essi si vedeva man mano cambiare di stato, rarefacendosi sempre più...
...
Uno dei comandamenti è appunto 'Non uccidere' (compreso non uccidersi).
Togliere la vita od anche interromperla (aborto) è un delitto contro Dio!
Dio è onnisciente, onnipotente ed onnipresente... e mi chiedi come hanno fatto a spostare l'inferno ???
...
sono d'accordo, l'aborto è l'omicidio più grave
ma... ti ricordo che hai parlato di karma, con il quale spieghereste che se si subisce male è perchè, scavando da qualche parte tra le incalcolabili vite precedenti, si è fatto qualcosa per, meritare, la vittima dell'aborto, l'aborto
e questo, secondo la, presunta giusta, economia della reincarnazione, è una cosa molto diversa che condannare l'aborto
come vedi c'è una contraddizione, tra, una volta invocare le leggi del Dio, cristiano e l'altra quelle della reincarnazione
quanto al trasferimento dell'inferno ironizzavo
e... comunque...
una volta c'è l'inferno all'interno della Terra,
l'altra invece c'è un mini sole e il regno di Agarthi (mi pare)
c'è qualcosa che non combacia... o magari l'accavallamento delle dimensioni porta a una specie di caos inestricabile... :wtf:
Grizlod®
20-05-2023, 08:17
La scelta di abortire da parte di una donna o una coppia, è una scelta sua/loro (libero arbitrio). L'ho citato come completamento della descrizione del comandamento 'Non uccidere'. Solo per quello l'ho tirato in ballo...era un contesto differente.
Il minisole c'è sempre stato; l'inferno occupava una parte minore della terra cava ed era evidentemente un settore/realtà a se stante.
Poi i progetti le esigenze differenti (forse per bisogno di più spazio), hanno fatto sì che venisse spostato...
https://i.postimg.cc/cgvJ3xZ7/Sole-interno-02.jpg (https://postimg.cc/cgvJ3xZ7)
biometallo
20-05-2023, 09:32
Beh, dovevo scriverlo (per diffusione...) anche se mi aspettavo questo tipo di reazioni...
E già, solo perché uno parla di migliaia di omini verdi giunti da Venere a bordo delle loro astronavi pronte a porarci nella luce, ma che nessuno può vedere ne percepire allora viene subito preso in giro e\o gli si da del matto... chissà perché. :doh:
Seriamente hai sbrodolato tutta una serie di dati pesuoscientifici che in realtà sono solo fantasie... per esempio il Sole starebbe inalzando le frequenze? E chi lo dice? I siti parascientifici che ci raccontano le verità che i poteri forti vogliono nasconderci? E il tutto per introdurre a forza il tuo credo religioso che nulla a che fare con l'astronomia...
Vuoi parlare di anima, libero arbitrio o del fatto che l'inferno dantesco sia stato subappaltato ai gioviani? Fallo, ma da un'altra parte.
Grizlod®
20-05-2023, 09:47
E già, solo perché uno parla di migliaia di omini verdi giunti da Venere a bordo delle loro astronavi pronte a porarci nella luce, ma che nessuno può vedere ne percepire allora viene subito preso in giro e\o gli si da del matto... chissà perché. :doh: Già, chissà perchè...
Seriamente hai sbrodolato tutta una serie di dati pesuoscientifici che in realtà sono solo fantasie... per esempio il Sole starebbe inalzando le frequenze? E chi lo dice? I siti parascientifici che ci raccontano le verità che i poteri forti vogliono nasconderci? E il tutto per introdurre a forza il tuo credo religioso che nulla a che fare con l'astronomia... E' solo il tuo parere, non voglio assolutamente introdurre forzatamente alcunche. Ho postato il mio parere su un'articolo (sempre imho) esclusivamente materialistico. Poi se c'è qualcuno (a quanto pare non tu...) che possa/voglia rifletterci sopra, sarà decisione sua. Non voglio inculcare un bel niente a nessuno...
Vuoi parlare di anima, libero arbitrio o del fatto che l'inferno dantesco sia stato subappaltato ai gioviani? Fallo, ma da un'altra parte. E chi saresti tu per dare questo tipo di ordini? Al limite, mi segnali ai moderatori; è ciò che puoi fare, stop.
Per quanto mi riguarda, non riconosco in te nessuna autorità, perciò rassegnati pure...
biometallo
20-05-2023, 10:37
Già, chissà perché...
Perché sono chiaramente il frutto di una mente disturbata che ha perso il contatto con la realtà... tu dici che non arriveremo mai su Marte perché c'è l'embargo spaziale (Te l'hanno detto gli omini verdi in sogno?) ma sei tu che dovresti tornare qui sulla Terra...
Ah, non è che sei "parente" di un tizio che strapalrava del fatto che le piramidi fossero un strumento per assorbire le anime? No chiedo così giusto per dire...
E' solo il tuo parere, non voglio assolutamente introdurre forzatamente alcunche.
Solo perché tu non sai cogliere la distinzione tra dato reale e opinione: opinione, dopo la morte si va all'inferno ma poi si viene reincarnati, dato di fatto qui si dovrebbe parlare di astrologia e in particolare degli ultimi dati scientifici raccolti dalla sonda Juno.
Davvero non capisci che libero arbitrio e anime hanno a che fare con la sonda Juno quanto l'annosa diatriba se nella carbonara ci va il guanciale o la pancetta ha a che fare con la fisica quantistica?
Poi se proprio vuoi sentire qualcosa di serio sulla assurda teoria della Terra Cava (banalmente se la Terra fosse vuota dove starebbe tutta la massa necessaria per generare la gravità che ci tiene incollati al suolo?) ti segnalo il video di massimo polidoro:
TERRA CAVA: Un mondo sotterraneo? - Strane Storie
(https://www.youtube.com/watch?v=gBMniG4YsFg)
Sono però d'accordo su una cosa, non ho chiaramente alcuna autorità per dare ordini ma solo consigli come penso sia il tuo "rassegnati" e che servirebbe l'intervento di un moderatore.
Grizlod®
20-05-2023, 12:42
Perché sono chiaramente il frutto di una mente disturbata che ha perso il contatto con la realtà... tu dici che non arriveremo mai su Marte perché c'è l'embargo spaziale (Te l'hanno detto gli omini verdi in sogno?) ma sei tu che dovresti tornare qui sulla Terra...
Ah, non è che sei "parente" di un tizio che strapalrava del fatto che le piramidi fossero un strumento per assorbire le anime? No chiedo così giusto per dire... Per fortuna di tutti gli utenti ci sei tu con la tua mente illuminata a farli discernere ...
Solo perché tu non sai cogliere la distinzione tra dato reale e opinione: opinione, dopo la morte si va all'inferno ma poi si viene reincarnati, dato di fatto qui si dovrebbe parlare di astrologia e in particolare degli ultimi dati scientifici raccolti dalla sonda Juno.
Davvero non capisci che libero arbitrio e anime hanno a che fare con la sonda Juno quanto l'annosa diatriba se nella carbonara ci va il guanciale o la pancetta ha a che fare con la fisica quantistica?
Poi se proprio vuoi sentire qualcosa di serio sulla assurda teoria della Terra Cava (banalmente se la Terra fosse vuota dove starebbe tutta la massa necessaria per generare la gravità che ci tiene incollati al suolo?) ti segnalo il video di massimo polidoro:
TERRA CAVA: Un mondo sotterraneo? - Strane Storie
(https://www.youtube.com/watch?v=gBMniG4YsFg) Stai facendo un mischione per saltarci fuori?
Lo vedrò in seguito il video, ma ti aggrappi poi sempre alla scienza umana terrestre che è parecchio indietro, dato che i Sapiens ci sono da molto meno tempo, rispetto a specie che circolano nell'universo da infinitamente prima di noi e di conseguenza ne avremmo da imparare...
I "tuoi" cari dati cmq dicono che (per ora) sono più di 400 le visite a questa news, ma poi non li vedo tutti a darmi addosso... chissà perchè...
Se vuoi saperne sulla 'massa', senti questa intervista di Red Ronnie ad un centenario, dove parla (anche) di una base sotterranea:
Parte 2° https://youtu.be/fSpN8GqB-zs
Parte 3° https://youtu.be/qAnXfNNAdUY
Per completezza metto anche la Parte 1° https://youtu.be/gEFYdeinuW8 ma è più un intro... ad ogni modo interessante.
Sono però d'accordo su una cosa, non ho chiaramente alcuna autorità per dare ordini ma solo consigli come penso sia il tuo "rassegnati" e che servirebbe l'intervento di un moderatore.Certo che era un consiglio, ci mancherebbe e riguardo al moderatore, non so cosa aspetti, dato che ti ritieni nel giusto.
biometallo
20-05-2023, 13:20
Per fortuna di tutti gli utenti ci sei tu con la tua mente illuminata a farli discernere...
Forse te ne sei già scordato, ma tutti quelli che ti hanno risposto ti hanno trattato come un demente e no non serviva dato che anche un bimbo sentendo parlare di omini invisibili che circondano la terra sulle loro astronavi invisibili si metterebbe a ridere... :O
Stai facendo un mischione per saltarci fuori?
LOL Ma se sei tu che ha messo assieme a forza parti di cristianesimo (inferno e paradiso, libero arbitrio ecc... ) con cose inconciliabili come la reincarnazione, poi santiddio Red Ronnie... ma seriamente? :doh:
Va beh almeno facciamoci due risate va...
Crozza - Red Ronnie: Hendrix prelevato da alieni, film Interstellar, Bob Marley, morte non esiste (https://www.youtube.com/watch?v=0CdPa-jiIA4&list=PLe0Li0gYFeb-LuTo6FEWl43q9WFWxAReP)
Grizlod®
20-05-2023, 13:52
Forse te ne sei già scordato, ma tutti quelli che ti hanno risposto ti hanno trattato come un demente e no non serviva dato che anche un bimbo sentendo parlare di omini invisibili che circondano la terra sulle loro astronavi invisibili si metterebbe a ridere... :O Tutti quanti? Sì e no una decina... un po pochi rispetto al polverone che hai sollevato tu; ma li (e ti) ritengo ignoranti, per questo non me la prendo con loro, anche se potrei procedere anche oltre il semplice ricorrere al moderatore.
Anzi li perdono... proprio perchè ignorano...
LOL Ma se sei tu che ha messo assieme a forza parti di cristianesimo (inferno e paradiso, libero arbitrio ecc... ) con cose inconciliabili come la reincarnazione, poi santiddio Red Ronnie... ma seriamente? :doh: A parte RR, infatti il tutto è perfettamente correlato, basta informarsi.
Va beh almeno facciamoci due risate va...
Crozza - Red Ronnie: Hendrix prelevato da alieni, film Interstellar, Bob Marley, morte non esiste (https://www.youtube.com/watch?v=0CdPa-jiIA4&list=PLe0Li0gYFeb-LuTo6FEWl43q9WFWxAReP) Crozza è un grande e lo sa benissimo che nel mentre della sua comicità, diffonde e quantomeno qualcuno inizia ad interessarsi ...
Giouncino
20-05-2023, 16:38
Caro ignorante @Grizlod®, toglimi una curiosità, che titolo di studio hai?
Se arrivi alla 3° media sei già un insulto al sistema scolastico
di astronomia e fisica ne sai meno di zero e sei uno che crede ad ogni fregnaccia di cui adesso pontifichi. Di castronerie ne hai dette a bizzeffe.....
Non ho letto 1 cosa sensata che fosse una nei tuoi interventi in questa news. Veramente allucinante.
Grizlod®
20-05-2023, 21:01
Olaahh Touché ...
Di solito quelli da forum come te, la buttano sempre esattamente come stai facendo tu... complimenti per esserti fatto riconoscere.
Te la prendi tanto, come se il forum fosse di tua proprietà, ma dovrai rassegnarti, oppure se vuoi discutere/dibattere, come solitamente si fa, porta argomenti (possibilmente convincenti) in topic, oppure ignorami e leggi qualcos'altro
La scelta di abortire da parte di una donna o una coppia, è una scelta sua/loro (libero arbitrio). L'ho citato come completamento della descrizione del comandamento 'Non uccidere'. Solo per quello l'ho tirato in ballo...era un contesto differente.
Il minisole c'è sempre stato; l'inferno occupava una parte minore della terra cava ed era evidentemente un settore/realtà a se stante.
Poi i progetti le esigenze differenti (forse per bisogno di più spazio), hanno fatto sì che venisse spostato...
https://i.postimg.cc/cgvJ3xZ7/Sole-interno-02.jpg (https://postimg.cc/cgvJ3xZ7)
guarda che non puoi portare religioni che si contraddicono tra loro, come hai fatto nel polverone misto
se ne sostieni una non puoi accettare l'altra come ti ho suggerito,
non è che tutto deve fare brodo
e ti hanno detto che è possibile risalire alla massa della terra dalla gravità che produce quindi niente spazio vuoto nè teorie archeo-fantascientifiche
adesso porta tu una prova che shambala o agarthi esistono,
invece che prendere stimoli dall'assortito archivio di conoscenze alternative con il proposito di negare evidenze, senza prove
e di fare sussistere cose contrarie tra di loro con l'appiglio magico di "forse può essere così" e via alla caccia di qualcosa che suoni a favore
roccia1234
21-05-2023, 08:06
Ragazzi, vi sta trollando a manetta, e lo sta facendo fottutamente bene. :read:
E io che me l'ero perso, cacchio, bel modo di iniziare la domenica :sofico: :sofico:
Grazie di esistere
Grizlod®
21-05-2023, 11:45
guarda che non puoi portare religioni che si contraddicono tra loro, come hai fatto nel polverone misto
se ne sostieni una non puoi accettare l'altra come ti ho suggerito,
non è che tutto deve fare brodo Non è una questione di religione di per se; uno può anche essere ateo, pagano, laico o cmq scettico, l'importante sono le azioni (di natura etica) che compie, se vuole accedere alla vita eterna. Aggiungo (per completezza) che non importa neppure l'orientamento sessuale, infatti Dio è bipolare (Padre/Madre) e non rifiuta nessuno, siamo tutti suoi figli.
Se poi si vuole anche pregare, sarà un rafforzamento alle azioni sopra citate.
A tal proposito, un link di uno stimmatizzato (Giorgio Bongiovanni)
https://youtu.be/vwJDaQBDDJs
e ti hanno detto che è possibile risalire alla massa della terra dalla gravità che produce quindi niente spazio vuoto nè teorie archeo-fantascientifiche Quì le disquisizioni potrebbero andare avanti per moltissimo, senza che se ne venga a capo di nulla.
C'è chi si basa sulla scienza terrestre (esclusivamente materialista) e chi si apre alla scienza dello spirito ed a nuove e (per me) più realistiche "prospettive".
adesso porta tu una prova che shambala o agarthi esistono,
invece che prendere stimoli dall'assortito archivio di conoscenze alternative con il proposito di negare evidenze, senza prove
e di fare sussistere cose contrarie tra di loro con l'appiglio magico di "forse può essere così" e via alla caccia di qualcosa che suoni a favorePersonalmente non ho mai avuto (almeno finora) occasione di visitare l'interno del ns pianeta.
Lo stesso Bongiovanni , può però portarti "la prova", se la riterrai attendibile...
Ci sono video dove gli (ET) hanno mostrato una sorta di monitor gigantesco con l'ubicazione di tutte le testate nucleari del pianeta, all'interno dello stesso.
Se lo ritrovo, lo posto, poi deciderai tu se sia una prova valida o meno.
EDIT: trovato https://youtu.be/Mj_AFl_JjXA (dal minuto 38:10) parla della città di El Dorado, anch'essa all'interno della Terra, dove vi ha dimorato anche Gesù.
... uno può anche essere ateo, pagano, laico o cmq scettico, l'importante sono le azioni (di natura etica) che compie, se vuole accedere alla vita eterna.
questa potrebbe essere molto ragionevole MA nel contesto giusto, e prima di fare dei danni, di cui si è parlato: l'aborto (che tu probabilmene hai evocato per avere il sostegno di qualcuno), non dopo
non è come mangiare noccioline davanti alla televisione e scegliere a piacere il programma...
e comunque chi decide non sta da questa parte di uomini, e non se ne suggerisce il giudizio a sostegno dei danni fatti
Aggiungo (per completezza) che non importa neppure l'orientamento sessuale, infatti Dio è bipolare (Padre/Madre) e non rifiuta nessuno, siamo tutti suoi figli.
che Dio (omissis) sia "Padre/Madre" coi giudizi quali che siano, col sesso cosa c'entra?
Se poi si vuole anche pregare, sarà un rafforzamento alle azioni sopra citate.
...
Quì le disquisizioni potrebbero andare avanti per moltissimo, senza che se ne venga a capo di nulla.
e quindi già vedi che perdi il tuo tempo in maniera sostanziale anche a parlare ognuno degli adepti al nuovo ordinamento spirituale, da solo, non ne uscirà con conclusioni coerenti, da solo
C'è chi si basa sulla scienza terrestre (esclusivamente materialista)
questa della scienza materialista l'hai raccattata in un qualche discorso, da illuminati dallo "spirito alternativo"
la scienza se permette di aiutare va bene,
poi magari c'è, secondo voi, solo chi con i miracoli, e parlo di uomini, specialmente quelli "spiritualmente alternativi" risolve tutti i problemi, tipo trasporto di merci persone e veicoli a distanza, materializzazione e moltiplicazione di risorse, merci, prodotti, per l'uso per veicoli inutili, vista la trasmigrazione delle menti...
senza bisogno di toccare ogni aspetto
e chi si apre alla scienza dello spirito ed a nuove e (per me) più realistiche "prospettive".
...
Ci sono video dove gli (ET) hanno mostrato una sorta di monitor gigantesco con l'ubicazione di tutte le testate nucleari del pianeta, all'interno dello stesso.
era un monitor di ultima generazione? quanti pollici? a matrici di pixel blu o rossi? tecnologia olografica?
Se lo ritrovo, lo posto, poi deciderai tu se sia una prova valida o meno.
EDIT: trovato https://youtu.be/Mj_AFl_JjXA (dal minuto 38:10) parla della città di El Dorado, anch'essa all'interno della Terra, dove vi ha dimorato anche Gesù.
il tizio a destra nel video è seduto in una postura imbarazzata da bar con gestualità incerta
con tutto il seguito incerto (peacemaker messo a Gorbaciov dai complottisti, Gesù presente in tuta... improbabili dimostrazioni/confutazioni da bar su discorsi teologici, nel tentativo di convincere forse se stessi, facendo leva sull'incertezza dei convenuti)
seguiti e feedback su misteri-miti in spiegazione casereccia, oltre a prendere come assunto frasi fatte e comuni...
il tizio a sinistra (avevo sperato che fosse lo psichiatra di turno, in seduta di terapia collettiva) con la cartella degli appunti sulle ginocchia, molto professionale, ha avuto le parole tolte di bocca
io penso che c'è gente molto disorientata che assorbe di tutto in un misto completo al fine di annullare i dubbi...
penso che chiuderanno il thread tra poco, se qualcuno non posterà approfondimenti all'oggetto, io mi trattengo nel rispondere,
già sono andato avanti troppo nel tentare di avvisare
ma poi il WST l'ha visto Nibiru? :asd::asd:
nickname88
21-05-2023, 14:09
E' arrivato Red Ronny !
Fatti curare
Che la Terra sia una sorta di purgatorio/prigione di anime non è la prima volta che lo leggo...
C,lsmksmlskjnbskòlskskmòsklnsòksmslò
nickname88
21-05-2023, 14:11
Voi credete pure ancora ad andare su Marte... i cosidetti Sapiens è già tanto se riusciranno a tornare (nel senso di rimettere piede) sulla Luna.
Per ora sono ancora sotto embargo degli extraterrestri...
Ecco cosa succede a dare libertà di parola e pensiero a tutti .... :read:
La cosa più paura è che quest'individuo ha anche diritto di voto ....
roccia1234
21-05-2023, 14:49
Questo thread è da mettere vicino a quello di AlphaWinUX :read:
Grizlod®
21-05-2023, 15:04
...
L'aborto, ripeto, era per completamento della descrizione del comandamento 'Non uccidere', fine... tutto lì.
Intendevo gusti sessuali, inteso come anche i gay e lesbiche o bisex.
La scienza materialista è evidentemente la risultante dello stato tridimensionale in cui viviamo (col paraocchi aggiungo io). Quella scienza a cui la stragrande maggioranza attinge informazioni, soprattutto dal mainstream...
Per il resto, "vedo" che la pensi diversamente, ma ci stà, ci mancherebbe.
E' già molto positivo che il thread sia aperto tutt'ora, segno, quantomeno, d'apertura mentale e d'intelligenza da parte dei mods.
Grizlod®
21-05-2023, 15:06
E' arrivato Red Ronny !
Fatti curareSe stavi attento, ti saresti accorto che l'ho citato solo come interlocutore. Fatti curare tu! Quantomeno la vista!
Grizlod®
21-05-2023, 15:12
Ecco cosa succede a dare libertà di parola e pensiero a tutti .... :read:
La cosa più paura è che quest'individuo ha anche diritto di voto ....
Se vuoi proprio saperlo, l'ultima volta ho messo un voto di protesta.
Ho votato UMMO; sulla scheda ho disegnato il simbolo ]+[ e sopra, ho messo una X
Ma non sto a spiegare a te cosa significhi ... anche perchè non credo te ne possa fregare alquanto, visto il contributo apportato
biometallo
21-05-2023, 15:55
Ragazzi, vi sta trollando a manetta, e lo sta facendo fottutamente bene. :read:
Che la Terra sia una sorta di purgatorio/prigione di anime non è la prima volta che lo leggo...
Ma perché credi che siano cose che si è inventato lui? :confused:
Ovvio che sono tutte che che realmente... girano per la rete nei vari siti che ci dicono la verità che i poteri forti ci nascondono...
nickname88
21-05-2023, 16:06
Se stavi attento, ti saresti accorto che l'ho citato solo come interlocutore
:doh:
Se vuoi proprio saperlo, l'ultima volta ho messo un voto di protesta.
Ho votato UMMO; sulla scheda ho disegnato il simbolo ]+[ e sopra, ho messo una X
Ma non sto a spiegare a te cosa significhi ... anche perchè non credo te ne possa fregare alquanto, visto il contributo apportatoSignifica che ti sei preso la briga di disturbarti ad andare al seggio, fare la fila e perdere del tempo per una cosa totalmente inutile.
Il voto di protesta ha valenza zero, non hai influenzato nessuno.
Na stupidata insomma.
Grizlod®
21-05-2023, 17:03
Significa che ti sei preso la briga di disturbarti ad andare al seggio, fare la fila e perdere del tempo per una cosa totalmente inutile.
Na stupidata insomma.
In sostanza, per la situazione politica attuale italiana, lo sapevo benissimo che non sarebbe servito a niente, era una sorta di sfogo, "scocciatura" personale. Non mi rappresentava nessuno schieramento.
P.S. non c'era fila cmq...
ricordo con affetto Exidor, voi no?
https://cdnmetv.metv.com/MXIF4-1644005977-3931-blog-Exidor.jpg
Beato lui che è già andato nella 4a dimensione :sofico: :sofico:
biometallo
21-05-2023, 19:08
ricordo con affetto Exidor, voi no?
Mi vergogno un po' a dirlo dato che da bimbo adoravo Mork e Mindy di cui trovavo gli episodi dispersi facendo zapping fra le varie reti regionali... ma ho davvero ricordi molto vaghi e di Exidor ricordo a malapena l'aspetto estetico :(
"Exidor (https://morkandmindy.fandom.com/wiki/Exidor)è un pazzo predicatore di strada, il leader degli "Amici di Venere" che Mork incontra per la prima volta dopo aver lasciato Mindy ( Mork Runs Away ) ed è alla ricerca di un nuovo posto dove vivere. A causa della sua follia, Exidor è una delle pochissime persone che conoscono il segreto di Mork, il che significa che è una delle persone a cui Mork (spesso inavvertitamente) si rivolge per chiedere aiuto e consiglio, il che significa che i due diventano amici molto intimi, anche se strani. Appare in 21 episodi in tutte e 4 le stagioni ed è interpretato da Robert Donner
Beato lui che è già andato nella 4a dimensione :sofico: :sofico:
Non era la quinta anzi la V°? Anche perché più è abbondante la dimensione più c'è morbidezza. :sofico:
https://i.ibb.co/yFDymT6/Cattura.gif (https://ibb.co/yFDymT6)
Ma perché credi che siano cose che si è inventato lui? :confused:
Ovvio che sono tutte che che realmente... girano per la rete nei vari siti che ci dicono la verità che i poteri forti ci nascondono...
per la precisione sta cosa la lessi molti anni fa, in qualche libro che ora non ricordo...
Clmsmlsnklsmlslnslm
Giouncino
22-05-2023, 06:41
In sostanza, per la situazione politica attuale italiana, lo sapevo benissimo che non sarebbe servito a niente, era una sorta di sfogo, "scocciatura" personale. Non mi rappresentava nessuno schieramento.
P.S. non c'era fila cmq...
Il fatto che "non ti rappresentasse nessuno" per me è un gran sollievo! Voi matti evidentemente non siete in molti.
Ancora aspetto di sapere il tuo titolo di studio però!
mistero1982
22-05-2023, 07:07
Il ns Sole sta, alzando le proprie frequenze d'irradiazione, e "lentamente" portando in IV° (e successivamente V°) dimensione.Anche il Sole Manassico al centro della galassia sta emettendo luce gamma e "collabora" alla trasformazione della Via Lattea ed al passaggio (anche) del ns pianeta e tutto ciò che ci vive sopra a vibrare più in alto.
Scusami tanto,
fermati un attimo e pensa a quello che hai detto:
sono immagini, considerazioni: -> le immagini non sono considerazioni.
ragionamenti da III° dimensione: -> direi di si dato che come tutti viviamo in un mondo a 3 dimensioni. -> Occhio che anche un pipistrello che vede le cose in modo nettamente differente dal nostro, avendo sensi diversi, se sbatte contro un muro si fa male tanto quanto noi.
Anche il Sole Manassico al centro della galassia sta emettendo luce gamma e "collabora" alla trasformazione della Via Lattea ed al passaggio (anche) del ns pianeta e tutto ciò che ci vive sopra a vibrare più in alto. -> grazie della scoperta ma che il sole nei milioni di anni può cambiare la condizione della terra è cosa nota e risaputa.
Siamo sotto l'attenzione dei ns fratelli cosmici celesti (ET) e moltissime loro astronavi stanno ovunque attorno al ns pianeta. Ci stanno aiutando per quanto ora possano fare -> prove, voglio prove certe, non considerazioni, ragionamenti come ti piace dire.
Naturalmente chi vorrà essere aiutato (il ns libero arbitrio è inviolabile) ed accompagnato nella luce. -> questa mi pare rubata dal cattolicesimo o simile come frase. Risparmiatela.
Vuoi sapere cosa penso? Che neanche tu puoi credere a quello che scrivi. Ora da quale "fonte" provenga il tuo plagio, o se semplicemente ti stai facendo beffe di noi non posso dirlo. MA una cosa posso dirla:
Qualsiasi tesi per essere considerata veritiera DEVE avere a corredo delle prove, NON CIRCOSTANZIALI (intendo vedi il covid, l'emergenza climatica dove ci stanno portando??? e menate varie...) ma prove CERTE. Di CAUSA -> EFFETTO -> CONSEGUENZA. Tipo se metto un dito nel fuoco mi brucio.
Semplice lineare provabile. Tutto il resto è fuffa, chiacchiere e appunto ragionamenti.
cronos1990
22-05-2023, 07:13
Naturalmente chi vorrà essere aiutato (il ns libero arbitrio è inviolabile) ed accompagnato nella luce.Mi limito a far presente che quando si scrive di "quarta" e "quinta" usando i numeri romani, non ci va il "°", dato che già di loro indicano "quarto" e "quinto" in questo tipo di contesto. Al limite si può scrivere 4° e 5°.
:O
https://i.postimg.cc/cgvJ3xZ7/Sole-interno-02.jpg (https://postimg.cc/cgvJ3xZ7)Sarei curioso di sapere chi l'ha determinato e come questo presunto fatto :O
Solo perché tu non sai cogliere la distinzione tra dato reale e opinione: opinione, dopo la morte si va all'inferno ma poi si viene reincarnati, dato di fatto qui si dovrebbe parlare di astrologia e in particolare degli ultimi dati scientifici raccolti dalla sonda Juno. A meno che tu non voglia farci l'oroscopo si parla di astronomia, non astrologia :asd:
Mi sa che l'astrologia ha più basi di quest'accozzaglia di idiozie pseudoscientificoreligiose :asd::asd:
Ma quindi chi le ha costruite le piramidi egizie? A cosa servono in realtà? Saranno mica portali verso la 5a dimensione? O magari verso le avanzatissime città dei venusiani? :eek::eek:
fraussantin
22-05-2023, 08:19
Significa che ti sei preso la briga di disturbarti ad andare al seggio, fare la fila e perdere del tempo per una cosa totalmente inutile.
Na stupidata insomma.
Se non vai a votare vieni sommato agli sfaticati che non lo fanno per mancanza di voglia.
Se lui non è uno sfaticato e nessun partito lo rappresenta prob ha ritenuto corretto fare cosí.
Poi che a roma non freghi a nessuno ci sta.
Ma ci sta anche che se sono molti la prossima volta qualcuno pensi che sia il caso di indirizzarli in qualche modo nel loro partito.
Chiudo ot perche non c'entra niente con astronomia , astrologia , antichi egizi e dimensioni parallele e sopratutto con la sonda spaziale
fraussantin
22-05-2023, 08:22
C,lsmksmlskjnbskòlskskmòsklnsòksmslò
Per certi versi ce l'abbiamo fatta diventare :asd:
MorgaNet
22-05-2023, 08:44
Che spreco di ossigeno....
nonché che eccesso di CO2 emessa con la respirazione....
Grizlod®
22-05-2023, 11:50
Scusami tanto,
fermati un attimo e pensa a quello che hai detto:
sono immagini, considerazioni: -> le immagini non sono considerazioni. Evidentemente mi ero spiegato male. Mi riferivo alle foto del J.Webb e all'articolo della notizia.
ragionamenti da III° dimensione: -> direi di si dato che come tutti viviamo in un mondo a 3 dimensioni. -> Occhio che anche un pipistrello che vede le cose in modo nettamente differente dal nostro, avendo sensi diversi, se sbatte contro un muro si fa male tanto quanto noi. Ah beh certo che si fa male, ma non l'ho intesa questa precisazione...
Anche il Sole Manassico al centro della galassia sta emettendo luce gamma e "collabora" alla trasformazione della Via Lattea ed al passaggio (anche) del ns pianeta e tutto ciò che ci vive sopra a vibrare più in alto. -> grazie della scoperta ma che il sole nei milioni di anni può cambiare la condizione della terra è cosa nota e risaputa. Sì, ma questa fase della ns esistenza è particolare. Da dicembre 2021, siamo entrati nell'era dello Spirito (Acquario), dopo l'era del Figlio (Pesci) ed il Padre Adonay (che dimora nel Sole assieme ad altri Geni Solari), ha deciso per un'accelerazione (lenta) del passaggio di stato. Ormai non si torna indietro, il riscaldamento globale deriva principalmente dal Sole, più che dall'inquinamento dei Sapiens.
Se poi mi chiederai cosa c'entrino le ere, in discorso sarebbe lungo, complesso e necessita almeno la visione dei canali YT postati precedentemente.
Posso mettere però un vecchio link dove in un mex ET si sente (in audio) che viene citata: https://youtu.be/6BWHVmBY0Cs
Siamo sotto l'attenzione dei ns fratelli cosmici celesti (ET) e moltissime loro astronavi stanno ovunque attorno al ns pianeta. Ci stanno aiutando per quanto ora possano fare -> prove, voglio prove certe, non considerazioni, ragionamenti come ti piace dire.
Le prove che cerchi ci saranno nel breve futuro. Ogni tanto alza lo sguardo all'insù. Personalmente ne ho già viste diverse di astronavi, le quali possono mostrarsi anche in forma energetica, non solo metalliche.
Il problema impellente ora è di far cessare i conflitti bellici...
Naturalmente chi vorrà essere aiutato (il ns libero arbitrio è inviolabile) ed accompagnato nella luce. -> questa mi pare rubata dal cattolicesimo o simile come frase. Risparmiatela.
Sembra..., ma c'è cmq correlazione, basta informarsi.
Vuoi sapere cosa penso? Che neanche tu puoi credere a quello che scrivi. Ora da quale "fonte" provenga il tuo plagio, o se semplicemente ti stai facendo beffe di noi non posso dirlo. MA una cosa posso dirla:
Qualsiasi tesi per essere considerata veritiera DEVE avere a corredo delle prove, NON CIRCOSTANZIALI (intendo vedi il covid, l'emergenza climatica dove ci stanno portando??? e menate varie...) ma prove CERTE. Di CAUSA -> EFFETTO -> CONSEGUENZA. Tipo se metto un dito nel fuoco mi brucio.
Semplice lineare provabile. Tutto il resto è fuffa, chiacchiere e appunto ragionamenti.[/QUOTE] Ok, tu sei tipo S.Tommaso, non sei certo una rarità. Abbi pazienza! E' quanto posso ulteriormente dirti.
Grizlod®
22-05-2023, 12:02
Mi limito a far presente che quando si scrive di "quarta" e "quinta" usando i numeri romani, non ci va il "°", dato che già di loro indicano "quarto" e "quinto" in questo tipo di contesto. Al limite si può scrivere 4° e 5°.Ok thanks!
Sarei curioso di sapere chi l'ha determinato e come questo presunto fatto Se ti piace leggere, ho preso info da questi libri (.pdf) gratuiti:
https://www.famigliafideus.com/libri-36/
Grizlod®
22-05-2023, 12:14
Il fatto che "non ti rappresentasse nessuno" per me è un gran sollievo! Voi matti evidentemente non siete in molti. See se ...
Ancora aspetto di sapere il tuo titolo di studio però! Ma cosa sta a significare questo tuo cruccio?
Cos'è non si può postare sui forum, se non si è laureati (in rabbiologia)?!
biometallo
22-05-2023, 12:17
A meno che tu non voglia farci l'oroscopo si parla di astronomia, non astrologia :asd:
Touché, sfortunatamente confondere i due termini (ma non le discipline in sé che sono completamente diverse) è un mio vecchio vizio e in questa stessa discussione ho dovuto già correggermi più volte...
Ma quindi chi le ha costruite le piramidi egizie? A cosa servono in realtà? Saranno mica portali verso la 5a dimensione? O magari verso le avanzatissime città dei venusiani? :eek::eek:
Peggio molto peggio, da questo stesso forum (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2978214):
"Ma come scrive Malanga rilevato anche dai vari testi antichi, la piramide è un grande risuonatore che permetteva di staccare l'anima da un poveretto che ce l'ha per trattenerla per un certo tempo nel corpo del faraone che così si rigenera e vive più a lungo."
Poi i poteri forti hanno bannato Mechano per impedirgli di rivelare al mondo altre verità scomode...
per la precisione sta cosa la lessi molti anni fa, in qualche libro che ora non ricordo...
Capito, anche se credo che in sostanza la questione cambi poco...
MorgaNet
22-05-2023, 12:36
Peggio molto peggio, da questo stesso forum (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2978214):
"Ma come scrive Malanga rilevato anche dai vari testi antichi, la piramide è un grande risuonatore che permetteva di staccare l'anima da un poveretto che ce l'ha per trattenerla per un certo tempo nel corpo del faraone che così si rigenera e vive più a lungo."
SI, ne parlavano anche Kurt Russell e James Spader!!!
mistero1982
22-05-2023, 12:49
Evidentemente mi ero spiegato male. Mi riferivo alle foto del J.Webb e all'articolo della notizia.
Ah beh certo che si fa male, ma non l'ho intesa questa precisazione...
Sì, ma questa fase della ns esistenza è particolare. Da dicembre 2021, siamo entrati nell'era dello Spirito (Acquario), dopo l'era del Figlio (Pesci) ed il Padre Adonay (che dimora nel Sole assieme ad altri Geni Solari), ha deciso per un'accelerazione (lenta) del passaggio di stato. Ormai non si torna indietro, il riscaldamento globale deriva principalmente dal Sole, più che dall'inquinamento dei Sapiens.
Se poi mi chiederai cosa c'entrino le ere, in discorso sarebbe lungo, complesso e necessita almeno la visione dei canali YT postati precedentemente.
Posso mettere però un vecchio link dove in un mex ET si sente (in audio) che viene citata: https://youtu.be/6BWHVmBY0Cs
Le prove che cerchi ci saranno nel breve futuro. Ogni tanto alza lo sguardo all'insù. Personalmente ne ho già viste diverse di astronavi, le quali possono mostrarsi anche in forma energetica, non solo metalliche.
Il problema impellente ora è di far cessare i conflitti bellici...
Sembra..., ma c'è cmq correlazione, basta informarsi.
Ok, tu sei tipo S.Tommaso, non sei certo una rarità. Abbi pazienza! E' quanto posso ulteriormente dirti.
Come sempre dico, quando uno porta delle tesi che sa già essere fuori dal comune tanto più deve porare delle prove tangibili a corredo.
Non serve a nulla limitarsi a dire basta guardare, basta quello.
Aggiungo non è compito di chi legge informarsi, ma di chi espone provare.
Altrimenti si correrebbe il rischio di dover dar credito a qualsiasi teoria di qualsiasi persona si alzi la mattina con un'idea più o meno malsana in testa.
Senza prove chiedi un atto di fede, non di scienza o di logica come vorresti farlo apparire.
fraussantin
22-05-2023, 13:21
Ok thanks!
Se ti piace leggere, ho preso info da questi libri (.pdf) gratuiti:
https://www.famigliafideus.com/libri-36/
Ti giuro che fino ad adesso credevo che li stessi trollando tutti , ma qui mi fermo ...
Grizlod®
22-05-2023, 13:27
@ mistero1982
In effetti non hai tutti i torti, diciamo che, il mio intervento, può intendersi come, da una sorta di 'messaggero' (il quale non porta pena, tanto come un'ambasciatore), atto a porre l'attenzione su una alternativa alla realtà contemplata fino ad oggi (anche se non per tutti) come assodata e unica possibile.
Ragazzi, se almeno un minimo interesse/curiosità in qualcuno si fosse instillato, sarebbe, in generale, positivo.
Se poi volessero, di loro, approfondire gli argomenti, tanto meglio.
Naturalmente senza nessuna imposizione...
Grizlod®
22-05-2023, 13:32
Ti giuro che fino ad adesso credevo che li stessi trollando tutti , ma qui mi fermo ...
:doh:Non ritengo di essere mai stato un troll qui dentro e neppure fuori dal forum. Di solito (per esperienza) i troll vengono smascherati abbastanza facilmente e considerato che ce ne sono molti, forse anche il termine si usa troppe volte a sproposito, imho. L'importante è saper discernere...
Giouncino
22-05-2023, 17:27
Hai ragione su una cosa: non sei un troll, il trooll è mentalmente più stabile....
E comunque non vuoi rispondere sul titolo di studio, evidentemente te ne vergogni in qualche modo....
gsorrentino
22-05-2023, 18:10
@ mistero1982
In effetti non hai tutti i torti, diciamo che, il mio intervento, può intendersi come, da una sorta di 'messaggero' (il quale non porta pena, tanto come un'ambasciatore), atto a porre l'attenzione su una alternativa alla realtà contemplata fino ad oggi (anche se non per tutti) come assodata e unica possibile.
Ragazzi, se almeno un minimo interesse/curiosità in qualcuno si fosse instillato, sarebbe, in generale, positivo.
Se poi volessero, di loro, approfondire gli argomenti, tanto meglio.
Naturalmente senza nessuna imposizione...
No, se ci rifletti hai detto una cosa non giusta.
Tu sei qui come messaggero di una fede (Alternativa al Cristianesimo, all'Islam, al Buddismo, a quella di Quelo, etc.) non di una alternativa alla realtà, perché per essere una alternativa ci vogliono prove che non ci sono neanche nei PDF che hai linkato...praticamente siamo un paio di gradini sotto la Bibbia (che già non brilla per niente sulle prove), quindi si parla di fede, di credere a qualcosa detto da altri visto che se volessi dimostrarlo da solo non posso, posso al massimo crederci o no...
Quindi parli di fede, non di alternativa alla realtà. Per questo finisci deriso...
Grizlod®
22-05-2023, 18:10
Hai ragione su una cosa: non sei un troll, il trooll è mentalmente più stabile....
E comunque non vuoi rispondere sul titolo di studio, evidentemente te ne vergogni in qualche modo....Sai... dalle mie parti c'è un proverbio che dice 'La prima gallina che canta ha fatto l'uovo' ... mi sa che sei tu un trollone laureato e certificato!
Grizlod®
22-05-2023, 20:00
No, se ci rifletti hai detto una cosa non giusta.
Tu sei qui come messaggero di una fede (Alternativa al Cristianesimo, all'Islam, al Buddismo, a quella di Quelo, etc.) non di una alternativa alla realtà, perché per essere una alternativa ci vogliono prove che non ci sono neanche nei PDF che hai linkato...praticamente siamo un paio di gradini sotto la Bibbia (che già non brilla per niente sulle prove), quindi si parla di fede, di credere a qualcosa detto da altri visto che se volessi dimostrarlo da solo non posso, posso al massimo crederci o no...
Quindi parli di fede, non di alternativa alla realtà. Per questo finisci deriso...Capisco che servano prove tangibili, ma personalmente, non posso dartene ora... direttamente. Posso dirti però di fare una prova, che vale per chiunque: quando sei al Sole (non per abbronzarsi), in qualunque posto soleggiato, rilassati, in qualsiasi posizione (in piedi, sdraiato, seduto, coricato) chiudi gli occhi, libera la mente, non pensare a niente di niente (non centra con la meditazione) ed apri il tuo cuore, lasciandoti irradiare interiormente.
Non costa nulla, poi (se ti va) mi saprai dire...
La Bibbia ha subito diverse modifiche nel tempo ed anche gli stessi fratelli cosmici, per tale motivo, raccomandano i Vangeli (non quelli apocrifi, nemmeno quello di giuda, che è impossibile che l'abbia scritto).
A proposito; altra prova (ma quì bisogna perlomeno avere un po di fede/fiducia), quando si e in giro, se si porta con sè una versione tascabile (pocket) dello stesso, lo si estrae di tasca, provate a guardare al cielo, i fratelli potrebbero mostrarsi con un qualche segno, se non proprio far apparire le astronavi.
Gesù, non era di questo mondo, era un ET e pure gli Angeli di 2000 anni fa, sono gli extraterrestri di oggi (e di sempre).
Esempio: il nome dell' Arcangelo Michele (Mi cha el, nessuno come Dio), è Ashtar Sheran ed è il comandante delle milizie celesti di questo quadrante di universo.
https://www.disclosurenews.it/it/chi-e-ashtar-missione-e-finalita/
Ad ogni modo ragazzi, se pensate che con la morte fisica, finisca tutto, allora, in un certo qual modo, vigerebbe una sorta di legge della giungla, per cui, arraffa arraffa, fotti il prossimo tuo e pure il successivo, magna magna, accumula più che puoi e fregatene di tutto.
Ma se non fosse così, se la realtà fosse un'altra, dopo la morte, si potrebbe dover pagare un pegno non indifferente... rifletteteci.
P.S. dal link, hai provato a visionare 'I Giganti del Cielo'? Dopo l'intro ci sono interessanti messaggi extraterrestri, anche se cmq mi rendo conto che non siano comunque una prova per te.
Inoltre, se si indica un indirizzo mail a https://piergiorgiocaria.it/risorse-gratuite/ si possono scaricare (sempre gratis in .pdf) diversi testi scritti da umani, ma dettati dai fratelli celesti.
P.P.S. non mi interessa essere deriso, l'avevo preventivato.
fraussantin
23-05-2023, 07:42
Ad ogni modo ragazzi, se pensate che con la morte fisica, finisca tutto, allora, in un certo qual modo, vigerebbe una sorta di legge della giungla, per cui, arraffa arraffa, fotti il prossimo tuo e pure il successivo, magna magna, accumula più che puoi e fregatene di tutto.
Ma se non fosse così, se la realtà fosse un'altra, dopo la morte, si potrebbe dover pagare un pegno non indifferente... rifletteteci.
o.
A quello che sappiamo oggi dopo la morte di un individuo rimangono solo le memorie di come ha vissuto.
Se è stato una brava persona parenti e conoscenti ne parleranno bene , (se è famoso la platea è più ampia)e questo è spesso lo stimolo che porta anche i più "bastardi" a far finta di comportarsi bene.
Il resto è fantasy di qualunque religione si parli.
Senza prove, e nessuna religione ne ha , è fantasia !ognuno è libero di credere in ciò che vuole .
L'unica cosa certa è che le religioni , dalla più piccola alla più diffusa sono un ottimo strumento per controllare la gente.
Il migliore mai inventato dall'uomo.
Perche non usa ne forza , ne punizioni reali.
Questo a prescindere dal fatto che dio o gli dei esistano o non esistano .
Quello non fa nessuna differenza.
Grizlod®
23-05-2023, 11:50
A quello che sappiamo oggi dopo la morte di un individuo rimangono solo le memorie di come ha vissuto.
Se è stato una brava persona parenti e conoscenti ne parleranno bene , (se è famoso la platea è più ampia)e questo è spesso lo stimolo che porta anche i più "bastardi" a far finta di comportarsi bene.
Tipico costume comportamentale dell'odierna società.
Il resto è fantasy di qualunque religione si parli.
Senza prove, e nessuna religione ne ha , è fantasia !ognuno è libero di credere in ciò che vuole . Ecco... senza prove... C'è stato Uno, duemila anni fa che disse: Beati coloro che credono senza vedere...
Sì, ad ogni modo, la maggior parte delle persone le vogliono, è vero; fermo restando, la libertà di credere o meno in ciò che si vuole.
L'unica cosa certa è che le religioni , dalla più piccola alla più diffusa sono un ottimo strumento per controllare la gente.
Il migliore mai inventato dall'uomo.
Perche non usa ne forza , ne punizioni reali.Non posso che darti ragione su questo, le religioni, sono veramente l'oppio dei popoli.
L'imperatore Costantino, è stato il primo a "togliere" ' la reincarnazione' dalla religione cristiana all'epoca, dopodichè non se n'è più fatto cenno, appunto per continuare a controllare/manipolare le masse.
Se mi dici che ho la vita eterna, perdi il controllo su di me; puoi anche uccidermi, non cambia nulla...
Questo a prescindere dal fatto che dio o gli dei esistano o non esistano .
Quello non fa nessuna differenza.Se riferito sempre alle religioni, è comprensibile, ma se nella realtà Dio esiste, la questione cambia (imho).
MorgaNet
23-05-2023, 12:49
Sarebbe anche carino rimanere in topic.
cronos1990
23-05-2023, 12:57
Sarebbe anche carino rimanere in topic.Per "rimanere" in topic bisognerebbe quanto meno esserci mai stati... la qual cosa non mi risulta sia mai accaduta :asd:
fraussantin
23-05-2023, 13:10
Sarebbe anche carino rimanere in topic.
Senza il primo commento non sarebbe mai esistito il 3d .
Quello ormai è il topic :asd:
Se riferito sempre alle religioni, è comprensibile, ma se nella realtà Dio esiste, la questione cambia (imho).
No non cambia perché se dio esiste , e io non l'ho mai messo in dubbio ,non è colpa sua per come è stato usato il suo credo.
MorgaNet
23-05-2023, 13:12
Quello ormai è il topic :asd:
Ok, mi avete scoperto. Il mio scopo era "don't feed the troll" :D
Grizlod®
23-05-2023, 13:29
Quello ormai è il topic :asd: :rolleyes: :stordita:
No non cambia perché se dio esiste , e io non l'ho mai messo in dubbio ,non è colpa sua per come è stato usato il suo credo.
Ah beh certo. Non avevo ben compreso cosa intendessi
Poi i poteri forti hanno bannato Mechano per impedirgli di rivelare al mondo altre verità scomode...
:sofico: :sofico:
Gli antichi egizi la sapevano lunga :asd::asd:Senza il primo commento non sarebbe mai esistito il 3d .
Quello ormai è il topic :asd::angel: :angel:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.