Redazione di Hardware Upg
18-05-2023, 17:51
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/device/synology-lancia-le-sue-prime-telecamere-per-la-videosorveglianza-bc500-e-tc500_116878.html
Synology ha annunciato il lancio delle sue prime telecamere per la videosorveglianza: si chiamano BC500 e TC500 e sono dotate di sensore a 5 megapixel, oltre che di funzionalità avanzate di intelligenza artificiale
Click sul link per visualizzare la notizia.
per allocare bene la videocamere molti ricorrono al collegamento wifi
inoltre la mancanza di rete elettrica in certi punti e la poco praticabilita'un un PoE suggerirebbero di tirare fuori anche un modello a batteria e ricarica solare
il tutto con líndubbio vantaggio della privacy dei dati
insomma synology si parte
ma aspetto il modello con le carattertiche di cui sopra o mi riferiro' ad altri campanili, eufy ed arlo in testa visto che offrono anche il 4K
sarebbe carino avere un prezzo
il prezzo è già sul loro sito se ti interessa... non sono "economiche" per gli home user ma non sono il target.
riguardo al poe... non esiste alternativa, il wifi non è considerabile in nessun sistema di sorveglianza.
giuvahhh
20-05-2023, 03:41
non serve il costoso switch poe, su aliexpress trovi dei convertitori da mettere sulla ipcam da un lato e sull'alimentatore dall'altro lato in modo da far passare corrente e dati sull'unico cavo lan. li trovate cercando il termine poe splitter e costano 2 euro la coppia. li ho usati per le mie ipcam cosi ho tutti gli alimentatori e lo switch in soffitta e da li parte il cavo lan che raggiunge la ipcam
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.