PDA

View Full Version : Synology lancia le sue prime telecamere per la videosorveglianza, BC500 e TC500

Redazione di Hardware Upg
18-05-2023, 17:51
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/device/synology-lancia-le-sue-prime-telecamere-per-la-videosorveglianza-bc500-e-tc500_116878.html

Synology ha annunciato il lancio delle sue prime telecamere per la videosorveglianza: si chiamano BC500 e TC500 e sono dotate di sensore a 5 megapixel, oltre che di funzionalità avanzate di intelligenza artificiale

Click sul link per visualizzare la notizia.

fmf67
18-05-2023, 18:51
per allocare bene la videocamere molti ricorrono al collegamento wifi
inoltre la mancanza di rete elettrica in certi punti e la poco praticabilita'un un PoE suggerirebbero di tirare fuori anche un modello a batteria e ricarica solare
il tutto con líndubbio vantaggio della privacy dei dati
insomma synology si parte
ma aspetto il modello con le carattertiche di cui sopra o mi riferiro' ad altri campanili, eufy ed arlo in testa visto che offrono anche il 4K

fmf67
18-05-2023, 18:51
sarebbe carino avere un prezzo

xpeco
19-05-2023, 07:55
il prezzo è già sul loro sito se ti interessa... non sono "economiche" per gli home user ma non sono il target.

riguardo al poe... non esiste alternativa, il wifi non è considerabile in nessun sistema di sorveglianza.

giuvahhh
20-05-2023, 03:41
non serve il costoso switch poe, su aliexpress trovi dei convertitori da mettere sulla ipcam da un lato e sull'alimentatore dall'altro lato in modo da far passare corrente e dati sull'unico cavo lan. li trovate cercando il termine poe splitter e costano 2 euro la coppia. li ho usati per le mie ipcam cosi ho tutti gli alimentatori e lo switch in soffitta e da li parte il cavo lan che raggiunge la ipcam