Redazione di Hardware Upg
18-05-2023, 13:31
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/the-legend-of-zelda-tears-of-kingdom-10-milioni-di-copie-vendute-in-3-giorni-e-record_116865.html
A pochi giorni dal rilascio, The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom ha già segnato alcuni record diventando il gioco venduto più velocemente della saga. Il titolo ha raggiunto 10 milioni di copie vendute in soli tre giorni.
Click sul link per visualizzare la notizia.
10 milioni di bambini ! ( Cit. )
:O
Clmaskmlsknsljmoslmslslk
Gringo [ITF]
18-05-2023, 13:59
La classe Nintendo non è Acqua, e dimostra che la Potenza Hardware non è Tutto....
.....pure in 8K su Emulatore PC :3
Ma come? Le menti più brillanti del forum avevano detto che ormai Zelda e Mario avevano stancato e non ci voleva giocare più nessuno, ci sarà sicuramente un errore...
MorgaNet
18-05-2023, 14:10
10 milioni di bambini ! ( Cit. )
:O
Clmaskmlsknsljmoslmslslk
:winner:
UtenteHD
18-05-2023, 14:22
Grande Nintendo e la Switch.
Ottimo gioco, con le nuove novita' in aggiunta che rende la serie migliore, vendite piu' che meritate e non solo questo gioco, molti altri sono veramente belli.
Complimenti.
Non avete capito niente! Quelle sono le copie comprate dai recensori che diranno che si tratta della solita minestra, ma in realtà giochi così non li vuole più nessuno... :read:
:sofico:
Lo ho preso, mi sta piacicchiando, ma per ora lo teovo un pelo troppo derivativo da Botw, e francamente fatico a capire come tutte le testate abbiano già avuto DA GIORNI il tempo di conoscerlo così a fondo da dargli voti tanto alti, boh.
Lo ho preso, mi sta piacicchiando, ma per ora lo teovo un pelo troppo derivativo da Botw, e francamente fatico a capire come tutte le testate abbiano già avuto DA GIORNI il tempo di conoscerlo così a fondo da dargli voti tanto alti, boh.
Mi sembra che i recensori lo abbiano avuto 1 mese prima ...
Ckdjdhduwjsosjdudhfishspsjdfnf
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.