View Full Version : GTA 6 arriverà nel 2024? Le previsioni di Take-Two lo lasciano intuire
Redazione di Hardware Upg
18-05-2023, 07:31
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/gta-6-arrivera-nel-2024-le-previsioni-di-take-two-lo-lasciano-intuire_116844.html
Con una previsione per l'anno fiscale di 8 miliardi di dollari, ben superiore a quella dell'anno appena concluso, Take-Two fa trasparire l'arrivo di grandi titoli tra aprile 2024 e marzo 2025. L'attesa è tutta per GTA 6, gioco che si preannuncia una nuova gallina dalle uova d'oro.
Click sul link per visualizzare la notizia.
al solo pensiero di un gta6 con path tracing ho i brividi :oink:
MorgaNet
18-05-2023, 08:34
Vorrei solo che per l'online evitassero di mettere moto e macchine volanti come già anno fatto col 5 e che secondo me rovinano e non poco il gioco. Dopodiché non mi aspetto altro che la magnificenza. Già RDR2 ha alzato e non poco l'asticella. Speriamo.
Gyammy85
18-05-2023, 09:14
Il blu e il viola fanno sospettare (ma è solo un sospetto) che sia simile (ma in maniera puramente casuale e non voluta) al best seller della casa rivale
ghiltanas
18-05-2023, 10:29
Natale 2024 sarebbe bella la combo ps5 pro + gta 6 :D
Magari pure compatibile per la VR... :cool:
Titanox2
18-05-2023, 11:51
spero abbiano migliorato il motore fisico, muovere i personaggi di gta 5 e rdr2 è come muovere un trattore.
Ah anche una storia decente e un online che non sia solo caricamenti, lobby e gameplay accumula scorte e rivendi
spero abbiano migliorato il motore fisico, muovere i personaggi di gta 5 e rdr2 è come muovere un trattore.
Ah anche una storia decente e un online che non sia solo caricamenti, lobby e gameplay accumula scorte e rivendi
La fisica di rdr2 è perfetta. Oppure pensi che un persona da 100kg possa scattare da una parte all'altra come se fosse spiderman? Perché allora non parliamo più di fisica, ma di fantascienza...
MAGARI!!!
StylezZz`
18-05-2023, 17:36
lo faranno, lo faranno...c'è tempo fino al 2034.
mrk-cj94
21-05-2023, 21:06
Il blu e il viola fanno sospettare (ma è solo un sospetto) che sia simile (ma in maniera puramente casuale e non voluta) al best seller della casa rivale
wut?
mrk-cj94
21-05-2023, 21:11
in realtà è così da GTA 4 non 5 e non credo che cambino visto che Rage ed Euphoria (motogre grafico e fisico) sono il fiore all'occhiello di Rockstar fin dal 2007.
sull'online concordo per i caricamenti ma il gameplay accumula e rivendi è solo una minima parte del gioco online (missioni, colpi, gare, pvp ecc).
il vero problema semmai sono proprio le modalità pvp gestite male fin da GTA 4 e infatti ignorate da tutti: in GTA 5 non puoi fare gruppo cosa che già castra i team, in molte modalità se muori devi aspettare 10 minuti per rientrare, le ricompense sono infime senza gli eventi ecc
idem le gare, spesso ben fatte ma castrate dagli scorretti e pure lì ricompense minime
mrk-cj94
21-05-2023, 21:12
lo faranno, lo faranno...c'è tempo fino al 2034.
uscirà o l'anno prossimo o il successivo in caso di rinvii.
Gyammy85
22-05-2023, 08:26
wut?
Quando vedi l'immagine random del gioco con i colori blu e viola, e quando vedi cp2077 con le palme blu e viola, si può sospettare quale sia il plot di gta6
Ma è solo un sospettino
nickname88
22-05-2023, 09:07
Possono permettersi di farlo quando e come vogliono !
Con Cyberpunk hanno acquisito la sicurezza al 100% di non avere rivali. :rolleyes:
StylezZz`
22-05-2023, 09:07
uscirà o l'anno prossimo o il successivo in caso di rinvii.
si era per dire che fino al 2034 rockstar ci camperà alla grande (esattamente come con GTA V) e magari vedremo nuove versioni ''remastered'' etc...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.