PDA

View Full Version : Sparito accesso con account microsoft

seb87
16-05-2023, 21:54
Ho un problema, nel pc della mia compagna č sparito l'accesso all'account microsoft.

non viene piu richiesto il pin per l'accesso e nella sezione INFO a destra dove compare la scritta ACCEDERE ALL'ACCOUNT MICROSOFT , cliccando si apre il browser con indicazioni di come accedere all'account ma non lo imposta per il pc.

non capisco cosa sia successo e come tornare ad avere il pc legato all'account e quindi non in locale.

grazie

Nicodemo Timoteo Taddeo
17-05-2023, 06:32
Ho un problema, nel pc della mia compagna č sparito l'accesso all'account microsoft.

non viene piu richiesto il pin per l'accesso e nella sezione INFO a destra dove compare la scritta ACCEDERE ALL'ACCOUNT MICROSOFT , cliccando si apre il browser con indicazioni di come accedere all'account ma non lo imposta per il pc..

Che utente č in uso al momento? Sempre lo stesso convertito in utente locale o un altro creato al momento?

non capisco cosa sia successo e come tornare ad avere il pc legato all'account e quindi non in locale.