Redazione di Hardware Upg
16-05-2023, 08:11
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/iliadland-iliad-compie-5-anni-in-italia-e-festeggia-a-milano_116778.html
L'operatore decide di festeggiare alla grande i suoi 5 anni con un grande evento aperto a tutti nei giorni 27 e 28 maggio al RIDE Milano con DJ del calibro di DJ Shorty e DJ Aladyn di Radio Deejay. Ecco tutto il programma e come arrivare alla festa
Click sul link per visualizzare la notizia.
Va bene festeggiare ma farebbe bene darsi da fare per allargare le aree coperte dalla fibra (comprese quelle di FiberCop).
...dopo, anche noi, potremmo festeggiare! :D
sisko214
16-05-2023, 10:53
azz... giā 5 anni ?
Io ho ancora il contratto dello 0 day a 5,99 30gb... e dopo 5 anni non mi hanno fatto scherzi o aumentato la tariffa, e questo la dice lunga sull'onestā di questa azienda. Avessi avuto Tim/WindTre/Vodafone, come minimo avrei giā avuto 10 aumenti, 20 attivazioni di servizi non richiesti, e altre sottrazioni indebite per aver visitato qualche sito.
Strato1541
16-05-2023, 11:34
Unica vera rivoluzione in chiave di concorrenza che abbiamo visto nel panorama degli operatori di telefonia mobile.
Io da 4 anni ad ora non ho avuto alcun aumento, cosa incredibile rispetto a prima.
Non fosse stato per loro adesso ci chiederebbero 25-30 euro al mese per un piano tariffario.. Senza contare tutte le attivazioni non richieste...
Brava Iliad!
In molti altri settori servirebbe la vera concorrenza, penso ai gestori di luce e gas, telefonia fissa, carburanti..
azz... giā 5 anni ?
Io ho ancora il contratto dello 0 day a 5,99 30gb... e dopo 5 anni non mi hanno fatto scherzi o aumentato la tariffa, e questo la dice lunga sull'onestā di questa azienda. Avessi avuto Tim/WindTre/Vodafone, come minimo avrei giā avuto 10 aumenti, 20 attivazioni di servizi non richiesti, e altre sottrazioni indebite per aver visitato qualche sito.
Idem, 30gb/5,99
Ho solo abilitato l sdd dal BancoPosta xche ogni tanto non so come la carta per il rinnovo automatico anche se memorizzata secondo loro nn funzionava e cosi rimanevo senza rinnovo.
mrk-cj94
21-05-2023, 20:33
io feci a settembre 2018 la seconda offerta (40gb a 6,99) perchč la prima spesso non mi sarebbe bastata come traffico (e giā coi 40GB a volte non ci sono andato lontano dal cap).
l'unico aumento in 5 anni č stato... lo scorso novembre quando mi hanno proposto 120GB al mese a 7,99 che ho accettato al volo.
unici difetti:
1) un paio di volte a settimana internet si incanta e bisogna fare airplane mode o riavvio
2) a volte (random) la gente mi chiama ma risulto occupato e non mi arrivano chiamate nč l'avviso sms (anche perchč ho tolto quest'ultima funzione)
3) sfiga vuole che prenda male dal parcheggio a casa mia
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.