PDA

View Full Version : iliadLAND, iliad compie 5 anni in Italia e festeggia a Milano

Redazione di Hardware Upg
16-05-2023, 08:11
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/iliadland-iliad-compie-5-anni-in-italia-e-festeggia-a-milano_116778.html

L'operatore decide di festeggiare alla grande i suoi 5 anni con un grande evento aperto a tutti nei giorni 27 e 28 maggio al RIDE Milano con DJ del calibro di DJ Shorty e DJ Aladyn di Radio Deejay. Ecco tutto il programma e come arrivare alla festa

Click sul link per visualizzare la notizia.

TecnoPC
16-05-2023, 08:49
Va bene festeggiare ma farebbe bene darsi da fare per allargare le aree coperte dalla fibra (comprese quelle di FiberCop).

...dopo, anche noi, potremmo festeggiare! :D

sisko214
16-05-2023, 10:53
azz... giā 5 anni ?
Io ho ancora il contratto dello 0 day a 5,99 30gb... e dopo 5 anni non mi hanno fatto scherzi o aumentato la tariffa, e questo la dice lunga sull'onestā di questa azienda. Avessi avuto Tim/WindTre/Vodafone, come minimo avrei giā avuto 10 aumenti, 20 attivazioni di servizi non richiesti, e altre sottrazioni indebite per aver visitato qualche sito.

Strato1541
16-05-2023, 11:34
Unica vera rivoluzione in chiave di concorrenza che abbiamo visto nel panorama degli operatori di telefonia mobile.
Io da 4 anni ad ora non ho avuto alcun aumento, cosa incredibile rispetto a prima.
Non fosse stato per loro adesso ci chiederebbero 25-30 euro al mese per un piano tariffario.. Senza contare tutte le attivazioni non richieste...
Brava Iliad!
In molti altri settori servirebbe la vera concorrenza, penso ai gestori di luce e gas, telefonia fissa, carburanti..

aqua84
16-05-2023, 11:40
azz... giā 5 anni ?
Io ho ancora il contratto dello 0 day a 5,99 30gb... e dopo 5 anni non mi hanno fatto scherzi o aumentato la tariffa, e questo la dice lunga sull'onestā di questa azienda. Avessi avuto Tim/WindTre/Vodafone, come minimo avrei giā avuto 10 aumenti, 20 attivazioni di servizi non richiesti, e altre sottrazioni indebite per aver visitato qualche sito.

Idem, 30gb/5,99
Ho solo abilitato l sdd dal BancoPosta xche ogni tanto non so come la carta per il rinnovo automatico anche se memorizzata secondo loro nn funzionava e cosi rimanevo senza rinnovo.

mrk-cj94
21-05-2023, 20:33
io feci a settembre 2018 la seconda offerta (40gb a 6,99€) perchč la prima spesso non mi sarebbe bastata come traffico (e giā coi 40GB a volte non ci sono andato lontano dal cap).

l'unico aumento in 5 anni č stato... lo scorso novembre quando mi hanno proposto 120GB al mese a 7,99 che ho accettato al volo.

unici difetti:
1) un paio di volte a settimana internet si incanta e bisogna fare airplane mode o riavvio
2) a volte (random) la gente mi chiama ma risulto occupato e non mi arrivano chiamate nč l'avviso sms (anche perchč ho tolto quest'ultima funzione)
3) sfiga vuole che prenda male dal parcheggio a casa mia