PDA

View Full Version : Apple Silicon M3 Pro già in test su MacBook Pro: CPU a 12 core e GPU a 18 core

Redazione di Hardware Upg
15-05-2023, 11:23
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-silicon-m3-pro-gia-in-test-su-macbook-pro-cpu-a-12-core-e-gpu-a-18-core_116740.html

Apple sta già testando la nuova generazione di processori per i suoi Mac. È quanto emerge da alcuni log di uno sviluppatore inviati al solito Gurman e che riguardano un nuovo chip con CPU a 12 core, GPU a 18 core e con 36 GB di memoria unificata. Tutto in un MacBook Pro.

Click sul link per visualizzare la notizia.

hackaro75
15-05-2023, 14:16
mi sembra invece che sul lato desktop latitino un po' troppo... iMacPro dismesso, MacPro ancora da aggiornare... Mac Studio con processori "vecchi" ... uhm....

Pandemio
15-05-2023, 15:35
Domanda da nabbo sarebbe cosi difficile farci girare Windows ? Ovvero produrre Mac con so win?

marcowave
15-05-2023, 17:38
mi sembra invece che sul lato desktop latitino un po' troppo... iMacPro dismesso, MacPro ancora da aggiornare... Mac Studio con processori "vecchi" ... uhm....

in effetti, i peggiori sono gli iMac che hanno ancora un M1 ovvero un processore di 3 anni fa.... :eek:

marcowave
15-05-2023, 17:39
Domanda da nabbo sarebbe cosi difficile farci girare Windows ? Ovvero produrre Mac con so win?

sui Mac Silicon puoi farci girare solo la versione ARM di Windows, una cosa praticamente inutile.

Per fare girare qualche applicazione e gioco windows c'é Crossover che non se la cava male :)

Rossi88
15-05-2023, 23:42
sui Mac Silicon puoi farci girare solo la versione ARM di Windows, una cosa praticamente inutile.

Per fare girare qualche applicazione e gioco windows c'é Crossover che non se la cava male :)

Inutile non direi, solo il fatto di non dover imparare nuove combinazioni di tasti per tutte le più basilari operazioni credo che valga la candela...