Ed_Bunker
13-05-2023, 11:57
Smartphone Poco X3 NFC in Versione 6 Gb di ram e 64 Gb di memoria interna espandibili tramite apposito slot SD, colorazione dark gray.
Cpu Snapdragon 732g, refresh rate del display a 60/90/120 Hz e versione MIUI 13 originale.
Telefono in condizioni ottimali, con pellicola in vetro anteriore e pellicola posteriore, unitamente a 2 diverse cover in tpu in omaggio.
Prodotto completo di scatola, manuali, accessori, caricatore di serie e fattura di acquisto (pdf) del mi store.
Consegna di persona in Versilia ed eventuale spedizione in tutta Italia.
Prezzo: 119 euro
Note:
* osservazione e commenti solo in pvt
* in vendita anche altrove
* mi riservo il diritto di sospendere o annullare la vendita in qualunque momento e senza alcun preavviso
Cpu Snapdragon 732g, refresh rate del display a 60/90/120 Hz e versione MIUI 13 originale.
Telefono in condizioni ottimali, con pellicola in vetro anteriore e pellicola posteriore, unitamente a 2 diverse cover in tpu in omaggio.
Prodotto completo di scatola, manuali, accessori, caricatore di serie e fattura di acquisto (pdf) del mi store.
Consegna di persona in Versilia ed eventuale spedizione in tutta Italia.
Prezzo: 119 euro
Note:
* osservazione e commenti solo in pvt
* in vendita anche altrove
* mi riservo il diritto di sospendere o annullare la vendita in qualunque momento e senza alcun preavviso