View Full Version : monitor 5" da mettere nel pc
logic1989
11-05-2023, 17:01
Salve a tutti dovrei comprare un monitor anche economico da mettere nel mio pc tramite cavo hdmi ecc.. e visualizzare tutto l'occorrente cioè temperature , grafici di ssd , nvme e processore. Potete darmi una mano cortesemente ? Dove posso acquistarlo vorrei spendere poco perchè è ua cosa cosi da tenere nel pc e dare un occhio ogni tanto alle temperature.
Sberla101
13-05-2023, 08:25
Salve a tutti dovrei comprare un monitor anche economico da mettere nel mio pc tramite cavo hdmi ecc.. e visualizzare tutto l'occorrente cioè temperature , grafici di ssd , nvme e processore. Potete darmi una mano cortesemente ? Dove posso acquistarlo vorrei spendere poco perchè è ua cosa cosi da tenere nel pc e dare un occhio ogni tanto alle temperature.
Mi iscrivo perchè interessa anche a me, su dove potresti prenderlo sicuramente sul famoso sito dell'Amazonia, su cosa dovresti prendere non saprei, aspettiamo altri esperti nel settore
Mi accodo anche io. Non ho idea quali siano le caratteristiche da prendere in considerazione. Io non lo vorrei dentro ma sotto lo schermo. Beh credo sia un qualcosa che riguardi una nicchia di persone fin troppo piccola giustamente
=3dS= Mayo
06-06-2023, 10:34
Lo usi con Aida 64 ?
se sì...
io sto usando con cavo USB un vecchio cellulare Android
(prima usavo un Tablet 7" sempre Android)
Basta installare un paio di programmini, 1 su PC ed uno sul cell.
Spiegazioni qui:
https://forums.aida64.com/topic/2776-display-pc-sensor-values-on-android-device-connected-via-usb-odospace-remote-panel/
Spero sia utile:)
Chiedere in 1.a pagina senza aprire nuovi thread.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.