battalion75
11-05-2023, 16:27
salve a tutti
vendo per conto di amico causa upgrade questa vga con scontrino di dic 2021 di 649€ presa da AK informatica
https://www.inno3d.com/en/PRODUCT_INNO3D_GEFORCE_RTX_3060_TWIN_X2_OC_2
mai aperta per pasta o pad termici quindi sigilli al loro posto e pienamente in garanzia (non so se inno3D faccia un 3 anno su seriale)
vga usata nei weekend per gaming a 360 gradi (TOT,Apex,WOW,LOL,etc)
285€+ss
pagamenti : bonifico postepay o paypal (le tasse a carico vostro nel caso usiate beni e servizi)
come al solito le buone vecchie regolette
OGGETTI IN VENDITA ANCHE ALTROVE QUINDI FARA' FEDE ORA DI PRENOTAZIONE CODA
1 precedenza a mano
2 precedenza a scambi di mio gradimento ( attualmente non cerco nulla )
3 pagamento anticipato paypal (amici e familiari visto che paypal non protegge il venditore ) postepay
4 precedenza a blocchi di maggior valore
5 ss a carico vostro e dopo che lo ho consegnato son axxi acidi vostri se viene perso e nn avete assicurato (la roba tracciata sempre!!!)
6-code 24 ore,48ore solo nel caso la mamma firmi la giustificazione
7- LIMATE,SEGATE,OFFERTE RIDICOLE IN PVT ABBIATE IL BUON SENSO DI EVITARLE , se non avete manco il coraggio di scriverle sul 3ad e soprattutto tenete conto che se fisso un prezzo abbiate il buon senso di fare offerte vicine alla mia richiesta altrimenti evitate proprio di farle
salud
bb75
vendo per conto di amico causa upgrade questa vga con scontrino di dic 2021 di 649€ presa da AK informatica
https://www.inno3d.com/en/PRODUCT_INNO3D_GEFORCE_RTX_3060_TWIN_X2_OC_2
mai aperta per pasta o pad termici quindi sigilli al loro posto e pienamente in garanzia (non so se inno3D faccia un 3 anno su seriale)
vga usata nei weekend per gaming a 360 gradi (TOT,Apex,WOW,LOL,etc)
285€+ss
pagamenti : bonifico postepay o paypal (le tasse a carico vostro nel caso usiate beni e servizi)
come al solito le buone vecchie regolette
OGGETTI IN VENDITA ANCHE ALTROVE QUINDI FARA' FEDE ORA DI PRENOTAZIONE CODA
1 precedenza a mano
2 precedenza a scambi di mio gradimento ( attualmente non cerco nulla )
3 pagamento anticipato paypal (amici e familiari visto che paypal non protegge il venditore ) postepay
4 precedenza a blocchi di maggior valore
5 ss a carico vostro e dopo che lo ho consegnato son axxi acidi vostri se viene perso e nn avete assicurato (la roba tracciata sempre!!!)
6-code 24 ore,48ore solo nel caso la mamma firmi la giustificazione
7- LIMATE,SEGATE,OFFERTE RIDICOLE IN PVT ABBIATE IL BUON SENSO DI EVITARLE , se non avete manco il coraggio di scriverle sul 3ad e soprattutto tenete conto che se fisso un prezzo abbiate il buon senso di fare offerte vicine alla mia richiesta altrimenti evitate proprio di farle
salud
bb75