PDA

View Full Version : Sony Xperia 1 V con nuovissimo sensore Exmor T a due strati. È il nuovo cameraphone definitivo?

Redazione di Hardware Upg
11-05-2023, 09:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/sony-xperia-1-v-con-nuovissimo-sensore-exmor-t-a-due-strati-e-il-nuovo-cameraphone-definitivo_116636.html

Sony gioca in casa e pesca il nuovissimo sensore 'Sony Exmor T for mobile' per rendere il suo smartphone Sony Xperia 1 V diverso dalla massa. È un CMOS stacked con struttura 2-Layer Transistor Pixel che promette prestazioni super nella fotografia notturna

Click sul link per visualizzare la notizia.

acerbo
11-05-2023, 10:42
si si come no, ogni hanno tirano fuori il nuovo experia da 1200 euro che non comprano neanche i dipendenti sony e ogni anno viene lanciato come il cameraphone definitivo che poi le prende puntualmente da quasi tutti gli altri top di gamma :asd:

supertigrotto
11-05-2023, 11:17
Sarà che odio notch e buchi, sarà che il 21:9 mi piace come formato ma,se avessi soldi che mi escono dalle orecchie lo prenderei uno smartphone così.
Per ora resto con il mio poco F2 pro,non sarà un cameraphone ma almeno non ho buchi sullo schermo e funziona abbastanza bene.

AceGranger
11-05-2023, 14:02
si si come no, ogni hanno tirano fuori il nuovo experia da 1200 euro che non comprano neanche i dipendenti sony e ogni anno viene lanciato come il cameraphone definitivo che poi le prende puntualmente da quasi tutti gli altri top di gamma :asd:

che usano i sensori Sony :asd:

la cosa importante è che Sony sviluppi bene i sensori, dello smartphone sticaz.

di riflesso poi queste tecnologie verranno utili anche sui nuovi sensori delle FF; iniziano con quelli piccoli piu facili da progettare e assemblare e poi passano a quelli grandi.

s0nnyd3marco
11-05-2023, 20:26
Sarà che odio notch e buchi, sarà che il 21:9 mi piace come formato ma,se avessi soldi che mi escono dalle orecchie lo prenderei uno smartphone così.
Per ora resto con il mio poco F2 pro,non sarà un cameraphone ma almeno non ho buchi sullo schermo e funziona abbastanza bene.

Costa uno sproposito, ma e' un signor telefono. L'unica grossa pecca sono gli aggiornamenti SW: Sony puo' e deve impegnarsi di piu'.

AarnMunro
12-05-2023, 12:27
Come audio? Solo wireless o le cuffie cablate si possono usare?

s0nnyd3marco
13-05-2023, 13:57
Come audio? Solo wireless o le cuffie cablate si possono usare?

Tra le altre caratteristiche troviamo la presenza del jack audio da 3,5mm e della certificazione Hi-Res Audio, il supporto Hi-Res Wireless con protocollo LDAC e la compatibilità Bluetooth 5.3 e Bluetooth LE Audio, oltre a quella con il formato olografico spaziale 360 Reality Audio.

I SONY hanno sempre il Jack audio e la scheda SD.