Redazione di Hardware Upg
11-05-2023, 06:59
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/tablet/google-pixel-tablet-ufficiale-pensato-per-essere-sempre-attivo-e-anche-un-hub-per-la-casa_116624.html
Il nuovo tablet viene venduto con una dock per la ricarica che lo trasforma in un vero e proprio hub per la smart home con anche Chromecast integrato. Ecco tutte le caratteristiche e il prezzo al lancio, ma c'è una brutta notizia per gli italiani
Click sul link per visualizzare la notizia.
679euro iniziano ad essere un po troppi, forse la dock station con l'audio integrato conveniva venderla a parte e tenere il tablet sotto i 600 euro.
cronos1990
11-05-2023, 09:26
Quando ho letto "anche hub per la casa" pensavo a qualcosa di specifico per la domotica in generale della casa. A quanto leggo invece parrebbe niente di più di un tablet con un dock e chromecast integrato.
Il mio potenziale interesse è crollato a zero in un battito di ciglia :O
Quando ho letto "anche hub per la casa" pensavo a qualcosa di specifico per la domotica in generale della casa. A quanto leggo invece parrebbe niente di più di un tablet con un dock e chromecast integrato.
Il mio potenziale interesse è crollato a zero in un battito di ciglia :O
Questo è un Google Nest Hub Max all'ennesima potenza.
Prezzo alto certo, ma è tanta roba. Io il Max lo uso tantissimo e avere adesso una versione portatile (all'occorrenza) mi sta intrippando un sacco.
Mi pare di capire che sia solo wi-fi, niente 4/5G
Mi pare di capire che sia solo wi-fi, niente 4/5G
Conosci qualcuno che ha una seconda sim senza numero con piano dati?
Mai capito a cosa servono i tablet/pc col medem :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.