PDA

View Full Version : Guerrilla Games celebra il suo ventesimo anniversario con oltre 32 milioni di copie vendute per Horizon

Redazione di Hardware Upg
10-05-2023, 16:58
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/guerrilla-games-celebra-il-suo-ventesimo-anniversario-con-oltre-32-milioni-di-copie-vendute-per-horizon_116617.html

Guerrilla Games ha celebrato il suo ventesimo anniversario con un post sul PlayStation Blog che ripercorre l'intera storia dello studio. Non sono mancati i ringraziamenti ai fan, così come gli accenni al prossimo capitolo di Horizon.

Click sul link per visualizzare la notizia.

ningen
11-05-2023, 12:55
So che sicuramente faccio parte di una minoranza, visto che tutti vogliono action-adventure cinematografici in terza persona, ma mi piacerebbe che fosse realizzato un nuovo Killzone sopratutto su PC, anche perchè i precedenti non li ho giocati. Sarebbe un ottimo modo per diversificare un pò l'offerta di Sony rispetto alla solita formula ed i soliti stilemi. Stesso discorso per Resistence.

nickname88
11-05-2023, 15:09
So che sicuramente faccio parte di una minoranza, visto che tutti vogliono action-adventure cinematografici in terza persona, ma mi piacerebbe che fosse realizzato un nuovo Killzone sopratutto su PC, anche perchè i precedenti non li ho giocati. Sarebbe un ottimo modo per diversificare un pò l'offerta di Sony rispetto alla solita formula ed i soliti stilemi. Stesso discorso per Resistence.
Non è mistero che il genere action in 3° persona è fra i generi più godibili col pad, non si può dire lo stesso di un FPS.
Killzone inoltre non reggerebbe la concorrenza con il Call of Duty di turno nel lungo periodo.
Va bene su PC come alternativa ma ruberebbe risorse e tempo ad un ipotetico nuovo capitolo di Horizon che di certo è molto più importante.

Va bene quindi Killzone, specie su PC ma meglio di no.