PDA

View Full Version : Bungie vs Cheater: 4-0 per la casa americana, un'altra vittoria da 6,7 milioni di dollari

Redazione di Hardware Upg
10-05-2023, 14:59
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/bungie-vs-cheater-4-0-per-la-casa-americana-un-altra-vittoria-da-6-7-milioni-di-dollari_116606.html

Bungie ha vinto l'ennesima causa contro un fornitore di cheat per Destiny 2. Stavolta è il turno di LaviCheats il cui proprietario, Kunal Bansal, è stato condannato al pagamento di 6,7 milioni di dollari in favore dello sviluppatore.

Click sul link per visualizzare la notizia.

h.rorschach
10-05-2023, 15:01
È una cosa positiva. Peccato la persona in questione sia in India e non vedrà mai la condanna eseguita.

redeagle
10-05-2023, 15:17
Non potrebbe comunque permettersi di pagare quelle cifre...

gsep2
10-05-2023, 18:26
Ancora prima, lo scorso luglio, Elite Tech Boss ha accettato il patteggiamento impegnandosi a versare 13,5 milioni di dollari a Bungie

Cioè questo ha patteggiato per pagare 13,5 milioni??? quindi significa che chi usa i cheat paga pure? :doh: ma perchè??? non me lo spiegherò mai, se mi dici "no guarda ho comprato questo cheat che usandolo nel gioco mi porto a casa dei soldi" invece pagano per cosa? per le statistiche del gioco? :asd: