PDA

View Full Version : Modding Geforce 256...


Blasty79
13-08-2002, 21:25
.. stavo modificando la scheda grafica in questione.. il problema è che sulle ram ho montato dei dissy con l'attack.. ora su uno dei due ho sbagliato di pochissimo (pork) e mi sbatte di un soffio sul connettore AGP.. come cavolo lo stacco? PEr ora la scheda sta in freezer.. cosi mi hanno detto.. ma funziona? o mi viene via tutta la Ram?

edivad82
13-08-2002, 21:53
Originariamente inviato da Blasty79
[B].. stavo modificando la scheda grafica in questione.. il problema è che sulle ram ho montato dei dissy con l'attack.. ora su uno dei due ho sbagliato di pochissimo (pork) e mi sbatte di un soffio sul connettore AGP.. come cavolo lo stacco? PEr ora la scheda sta in freezer.. cosi mi hanno detto.. ma funziona? o mi viene via tutta la Ram?

che hai fatto?? l'attack?? è un bel modo per evitare il contatto e non far dissipare il calore...dovevi usare la pasta termoconduttiva adesiva...

cosa centra il freezer???:confused:

Blasty79
13-08-2002, 23:03
l'attack solo su 2 punti per reggere il dissypatore.. il resto tra meme e dissy c'e la normale pasta bianca.. in fondo è solo una Geffo 256.. ;) di estetica è bellissima.. per le prestazioni non so..

edivad82
13-08-2002, 23:06
Originariamente inviato da Blasty79
[B]l'attack solo su 2 punti per reggere il dissypatore.. il resto tra meme e dissy c'e la normale pasta bianca.. in fondo è solo una Geffo 256.. ;) di estetica è bellissima.. per le prestazioni non so..

da come lo dicevi sembrava che l'avessi spalmata in gran quantità;) meglio così:D

cmq che cosa centra il freezer?:confused:

edivad82
13-08-2002, 23:07
Originariamente inviato da edivad82
[B]

da come lo dicevi sembrava che l'avessi spalmata in gran quantità;) meglio così:D

cmq che cosa centra il freezer?:confused:

aaahhhh niente...ho capito...intendi che sta fresca...vero?:D :)

Blasty79
13-08-2002, 23:17
il freezer per staccare un dissy sulle ram.. lasciata 5 minuti in freezer.. poi ho dato una botta secca al dissy sulla ram.. e puff è venuto via subito.. altro che attack.. :D:D:D:D

P.s: cmq ci avevo pensato.. la metto 5 minuti in freezer.. poi la tiro fuori di corsa attacco e faccio 3d mark 2001 a palla.. finche è tutto più freddo.. che ne dite?

edivad82
13-08-2002, 23:20
Originariamente inviato da Blasty79
[B]il freezer per staccare un dissy sulle ram.. lasciata 5 minuti in freezer.. poi ho dato una botta secca al dissy sulla ram.. e puff è venuto via subito.. altro che attack.. :D:D:D:D

P.s: cmq ci avevo pensato.. la metto 5 minuti in freezer.. poi la tiro fuori di corsa attacco e faccio 3d mark 2001 a palla.. finche è tutto più freddo.. che ne dite?

che fa condensa e sputt@ni tutto

Blasty79
13-08-2002, 23:28
già.. forse forse non hai tutti i torti.. ;) :D :cool: