View Full Version : Recensione HUAWEI P60 Pro: vale la pena acquistarlo?
Redazione di Hardware Upg
09-05-2023, 16:02
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/telefonia/6535/recensione-huawei-p60-pro-vale-la-pena-acquistarlo_index.html
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI P60 Pro, uno smartphone top di gamma che mostra un design rivoluzionato e un comparto fotografico tra i più performanti sul mercato. Tante sono le novità implementate dal colosso cinese. Vi raccontiamo tutto nella recensione completa.
Click sul link per visualizzare l'articolo.
uauei.
cinese.
:gluglu: :rotfl:
ErLucios
09-05-2023, 18:41
finalmente un telefono dell'anno scorso.
Proprio oggi ho buttato la scatola del P30, amarezza non aver potuto prendere un altro Huawei in sostituzione :(
agonauta78
10-05-2023, 04:56
1400 euro per un 4g ,benvenuti nel 2010
PS l'assenza dei servizi Google fa la differenza
Proprio oggi ho buttato la scatola del P30, amarezza non aver potuto prendere un altro Huawei in sostituzione :(
concorso... io sto pensando di fare un passo indietro dall' S21 e riprendere il p30. Avevano una marcia in più, hanno trovato il modo di metterli alle corde.
dakota2772
10-05-2023, 08:16
concorso... io sto pensando di fare un passo indietro dall' S21 e riprendere il p30. Avevano una marcia in più, hanno trovato il modo di metterli alle corde.
idem...da quando ho perso il mio p30 non sono riuscito a trovare una valida alternativa.
Si puo' installare un altro OS per circonvenire alla limitazione della mancanza del play store?
ErLucios
10-05-2023, 11:38
@vul
si può installare il playstore, è un po' complicato ma non è difficile. Ma comunque non è un telefono da prendere in considerazione: hardware non recentissimo, mancanza del pleystore e soprattutto manca il 5g. Ci sono cameraphone migliori a questo prezzo.
@vul
si può installare il playstore, è un po' complicato ma non è difficile. Ma comunque non è un telefono da prendere in considerazione: hardware non recentissimo, mancanza del pleystore e soprattutto manca il 5g. Ci sono cameraphone migliori a questo prezzo.
A livello di camera no:
https://www.dxomark.com/smartphones/
Il 5g e' un malus non ideale, tuttavia se trovassi questo cameraphone intorno ai 400/500 euro usato prima o poi potrei prenderlo come telefono da vacanza, il 5g mi interessa relativamente ma il play store un po' di piu.
Sono comunque indirizzato all'installare il mio OS piu' che tenermi quello base huawei.
leddlazarus
10-05-2023, 13:21
scusate ma lo SD 8+ Gen 1 non è 5G?
non trovo info sul fatto che sia solo 4G
unnilennium
10-05-2023, 13:40
scusate ma lo SD 8+ Gen 1 non è 5G?
non trovo info sul fatto che sia solo 4G
Questo terminale non ha il 5g. Rientra nelle limitazioni imposte a huawei, altrimenti lo avrebbe, stesso discorso del play store.
leddlazarus
10-05-2023, 13:46
Questo terminale non ha il 5g. Rientra nelle limitazioni imposte a huawei, altrimenti lo avrebbe, stesso discorso del play store.
quindi è un CHIP custom.
Anziché perdere tempo a recensire questo che in Italia alla fine si compreranno in 4 gatti, avrei recensito il Poco F5.
Eh ma dopo i chatbot del loro compianto "P30/P30pro" che compaiono sotto ogni articolo di Huawei come faranno a compiangere il loro pitrentapro? Anche nel 2050 con il P85 piangeranno il loro pitrentapro che andava "benissimi meglio di chiunquealtrotelefonodelmondo". E' come se io dovessi piangere il tostapane che avevo nel 2005 perché non lo fanno più e sotto ogni articolo di "marcagenerica" piangessi proprio quel tostapane di quella marca. Mi sentirei male solo a pensare di farlo.
Il tuo cinismo mi disgusta
unnilennium
11-05-2023, 19:42
Eh ma dopo i chatbot del loro compianto "P30/P30pro" che compaiono sotto ogni articolo di Huawei come faranno a compiangere il loro pitrentapro? Anche nel 2050 con il P85 piangeranno il loro pitrentapro che andava "benissimi meglio di chiunquealtrotelefonodelmondo". E' come se io dovessi piangere il tostapane che avevo nel 2005 perché non lo fanno più e sotto ogni articolo di "marcagenerica" piangessi proprio quel tostapane di quella marca. Mi sentirei male solo a pensare di farlo.
Il tuo cinismo mi disgusta
invece io sono d'accordo... li ritrovi nei forum a lamentarsi.. al momento c'è honor che tampona il disagio, basterebbe comprare quelli, invece gne gne gne... e bbastaaaaa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.