View Full Version : ENEL, la nomina del Governo Meloni incontra una ferma opposizione d'oltremanica
Redazione di Hardware Upg
09-05-2023, 10:27
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/mercato-green/enel-la-nomina-del-governo-meloni-incontra-una-ferma-opposizione-d-oltremanica_116550.html
Alla vigilia del Consiglio di Amministrazione che nominerà il nuovo timoniere di una delle più importanti aziende italiane e delle maggiori utility europee, la nomina governativa sta affrontando una crescente opposizione
Click sul link per visualizzare la notizia.
Io penso sempre che questi siano dei geni.
Prendete Scaroni: ha, contemporaneamente, almeno 2/3 lavori in settori assolutamente eterogenei (calcio, ferrovie, energetico, ecc) e riesce a farli tutti benissimo.
Io, pirla, faccio fatica a fare solo il mio decentemente....
Meglio non esprimermi, potrei essere passibile di denuncia più che di ban :doh:
Che scempio vedere Enel umiliata fino a questi livelli.
Notturnia
09-05-2023, 13:40
Hardware upgrade..
Notizia di politica..
Boh.. mi sfugge qualcosa..
Ad ogni modo, visto che si parla di politica spero che Paolo torni su..
Ricordo che babbo ne parlava bene quando era a capo di Enel.. magari è ancora bravo come all’epoca
Per il resto continuo a non capire la strana deriva del sito..
la notizia poi è imbarazzante visto che è irrilevante in questo sito..
Doraneko
09-05-2023, 14:05
Hardware upgrade..
Notizia di politica..
Ad ogni modo, visto che si parla di politica spero che Paolo torni su..
Ricordo che babbo ne parlava bene quando era a capo di Enel.. magari è ancora bravo come all’epoca
Per il resto continuo a non capire la strana deriva del sito..
la notizia poi è imbarazzante visto che è irrilevante in questo sito..
E il dare un qualche peso a ciò che pensano oltremanica non ti sembra strano? Visto che di solito si beccano tutto il biasimo per la Brexit, la monarchia, il primo ministro sempre conservatore, ecc... Adesso che dicono qualcosa contro la Meloni diventano degni di essere ascoltati? :asd:
E il dare un qualche peso a ciò che pensano oltremanica non ti sembra strano? Visto che di solito si beccano tutto il biasimo per la Brexit, la monarchia, il primo ministro sempre conservatore, ecc... Adesso che dicono qualcosa contro la Meloni diventano degni di essere ascoltati? :asd:
beh, sono comproprietari, forse forse almeno un parere possono esprimerlo...:doh:
Goofy Goober
09-05-2023, 15:05
Hardware upgrade..
Notizia di politica..
A me sfugge perchè sia chiusa la sezione del forum per questi argomenti o altri più soft (come le automobili) e poi puntualmente le notizie della testata diventano raccoglitori di topic da forum degli argomenti vietati sul forum stesso :mc:
perchè diamine non li riaprono e mettono le news e relativi commenti in quelle sezioni? :rolleyes:
A me sfugge perchè sia chiusa la sezione del forum per questi argomenti o altri più soft (come le automobili) e poi puntualmente le notizie della testata diventano raccoglitori di topic da forum degli argomenti vietati sul forum stesso :mc:
perchè diamine non li riaprono e mettono le news e relativi commenti in quelle sezioni? :rolleyes:
Perché le stats sul numero di views e commenti aiutano ad acquisire clienti per le inserzioni pubblicitarie e le markettate. Il forum è probabilmente un peso di cui farebbero volentieri a meno ;)
Hardware upgrade..
Notizia di politica..
Boh.. mi sfugge qualcosa....
si, che in questo forum sarebbe vietato parlare di politica...
tripletta di concetti che rende chiara e lampante la confusione della redazione. :D
Goofy Goober
10-05-2023, 06:29
Perché le stats sul numero di views e commenti aiutano ad acquisire clienti per le inserzioni pubblicitarie e le markettate. Il forum è probabilmente un peso di cui farebbero volentieri a meno ;)
che chiudano anche i commenti alle notizie sul forum allora, come questo topic e altri.
chi circola solo nel forum per commentare le notizie che ha già letto, genera visualizzazioni anche per la news stessa?
comunque non ho detto di fare chissà che, basterebbe lasciar aperto quella parte di forum e ripostare i commenti delle notizie li dentro, invece che lasciarli tutti a raccogliere sotto la sezione "News" del forum.
le visualizzazioni non sarebbero intaccate.
Con il 2.7% in TOTALE vogliono decidere chi metterci ?
Ma bravi ... :D :D :D
Non mi sembra che funzioni così....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.