PDA

View Full Version : Oppenheimer di Christopher Nolan ha un nuovo trailer! Ecco il video

Redazione di Hardware Upg
09-05-2023, 09:38
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/oppenheimernbspdi-christopher-nolan-ha-un-nuovo-trailer-ecco-il-video_116549.html

Arriva un nuovo trailer del film tra i più attesi del momento e previsto, come sappiamo, per il prossimo 28 agosto al cinema. Parliamo chiaramente di Oppenheimer e di Christopher Nolan, il protagonista della biografia della nascita della bomba atomica.

Click sul link per visualizzare la notizia.

jepessen
09-05-2023, 10:00
Effettivamente e' proprio il periodo migliore per far uscire un film sull'atomica....

cignox1
09-05-2023, 10:29
--Budget stellare stimato sui 100 milioni di dollari

100 milioni un budget stellare? Forse nel '95 XD
Questo é il film che piú attendo quest'anno: Nolan é attualmente il mio regista preferito e la storia dell'atomica mi ha sempre affascinato fin dalle medie.
Connubio perfetto. Ma da Nolan mi aspetto un taglio originale e imprevedibile, non soltanto un racconto della vicenda, quindi le aspettative sono molto, molto alte...

emanuele83
09-05-2023, 10:39

Questo é il film che piú attendo quest'anno: Nolan é attualmente il mio regista preferito e la storia dell'atomica mi ha sempre affascinato fin dalle medie.
Connubio perfetto. Ma da Nolan mi aspetto un taglio originale e imprevedibile, non soltanto un racconto della vicenda, quindi le aspettative sono molto, molto alte...

Hai mai visto Manhattan, la serie Tv? Piaciuta un sacco.

Il film sulla carta è ottimo, visto il regista, peccato il protagonista Cillian Murphy che proprio non mi piace.

D4N!3L3
09-05-2023, 10:57

Un budget stellare per un cast stellare con una colonna sonora stellare e una scenografia stellare con una scrittura stellare e un regista stellare.

Strano non ci sia Hans Zimmer alla colonna sonora, sarebbe stata stellare.

jepessen
09-05-2023, 11:00
Un budget stellare per un cast stellare con una colonna sonora stellare e una scenografia stellare con una scrittura stellare e un regista stellare.

Strano non ci sia Hans Zimmer alla colonna sonora, sarebbe stata stellare.

E' occupato nella sua tournee europea... Io ci sono andato solo per vedere Tina Guo che e' sempre spettacolare....

davidesacco
09-05-2023, 11:46

Consiglio il libro ROBERT OPPENHEIMER IL PADRE DELLA BOMBA ATOMICA da cui Nolan si è ispirato. Difficile da trovare in Italiano ma in Inglese si trova facilmente anche in formato ebook.

ningen
09-05-2023, 12:09
Ahimè Nolan non mi convince in pieno dai tempi di Inception e l'ultimo film Tenet era semplicemente un film sbagliato che infatti non ha convinto quasi nessuno, nemmeno i nolaniani incalliti.
Secondo me poi, nei suoi film post Inception, ha toppato clamorosamente sopratutto i personaggi (specie quelli femminili). In Interstellar erano insopportabili, in Dunkirk erano il nulla cosmico, in Tenet erano imbarazzanti.
Il suo stile con il passare del tempo l'ho trovato sempre più stucchevole, sempre focalizzato su supercazzole mentali fine a se stesse e/o scene melodrammatiche stucchevoli come quelle di interstellar dove piagnono per tutto il film, tutta roba che alla fine non lasciano nulla allo spettatore (anche se poi i fan giurano e spergiurano di averci visto chissà cosa).
Oppenheimer sembrerebbe il primo film privo di supercazzole, anche se fin dal trailer rivedo il suo stile stucchevole ed asettico che ad essere sincero continua a non convincermi, anche se spero di sbagliarmi visto che Memento, The Prestige ed i primi 2 Batman erano ottimi film.

EDIT: Ah dimenticavo anche di sottolinerare quanto Nolan sia terribile nelle scene d'azione... meno male che in Oppenheimer non dovrebbero essercene.

Marko#88
09-05-2023, 17:01
E' occupato nella sua tournee europea... Io ci sono andato solo per vedere Tina Guo che e' sempre spettacolare....

Casalecchio? C'ero anche io, ho ancora la pelle d'oca :oink:
Però la colonna sonora di Oppenheimer non l'ha fatta perché era dietro a Dune, i concerti in Europa c'entrano poco. :)

virtualdj
09-05-2023, 21:15
Per la colonna sonora, però, Nolan poteva chiedere al fratello il numero di Ramin (che tra l'altro dovrebbe essere pure un allievo di Hans Zimmer stesso).