Redazione di Hardware Upg
09-05-2023, 07:11
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/periferiche/il-successore-del-noctua-nh-d15-non-uscira-prima-del-2024_116535.html
L'ultima roadmap aggiornata diffusa da Noctua sposta il debutto del successore dell'NH-D15 al 2024 e rimanda (o forse cancella) l'arrivo delle ventole bianche. Ecco un quadro di ciò che dobbiamo aspettarci dal progettista austriaco di dissipatori nei prossimi mesi.
Click sul link per visualizzare la notizia.
xX_MSy_Xx
09-05-2023, 08:46
potrebbero anche impegnarsi a farli un po' carini alla vista, ok la funzionalità ma cavolo sono proprio brutti forte
jepessen
09-05-2023, 09:43
potrebbero anche impegnarsi a farli un po' carini alla vista, ok la funzionalità ma cavolo sono proprio brutti forte
Ma per favore.. E' una delle poche aziende che non si e' piegata alla min@@@ata degli RGB. I suoi prodotti vanno benissimo cosi'. Se non ti piace il colore standard ci sono sempre le ventole chroma black, e ti danno pure i gommini di ammortizzamento colorati. Se vuoi gli RGB truzzi ci sono una barcata di soluzioni alternative...
Ma per favore.. E' una delle poche aziende che non si e' piegata alla min@@@ata degli RGB. I suoi prodotti vanno benissimo cosi'. Se non ti piace il colore standard ci sono sempre le ventole chroma black, e ti danno pure i gommini di ammortizzamento colorati. Se vuoi gli RGB truzzi ci sono una barcata di soluzioni alternative...
quoto, confermo e sottoscrivo.
Non capisco cosa potrebbero upgradare, sono eccezionali. Ne uso una da alcuni anni, mai un problema, incredibilmente silenziosa, e ho il case aperto.
virtualdj
09-05-2023, 20:22
Il top. Presente all'interno del mio case per raffreddare l'i9-9900X, sempre freddo, con le ventole che girano piano silenziosissimo. Uno dei migliori acquisti fatti!
Ricordo ancora l'emozione dopo aver visto la scatola... enorme!
Guarda ho un D14 dai tempi del Phenom II, Fx, Ryzen 1700x e prossimamente 5800x3d mai acquisto fu piu' azzeccato e ha sempre fatto il suo lavoro alla grande.
A me piace da bestia vederlo dentro il mio full tower a fianco della GPU che certo non e' piccolina. :D
Poi se ti piace abbellirli un po' prendi le cover crhomax ma le vedo alquanto inutili.
Nonostante sia "vecchiotto" pareggia tanti AIO da 240 e alcune volte va anche meglio...... cosa si puo' volere di piu?
A mio parere un prodotto azzeccato sotto tutti i punti di vista.
h.rorschach
10-05-2023, 08:55
Big L
Non capisco cosa potrebbero upgradare, sono eccezionali. Ne uso una da alcuni anni, mai un problema, incredibilmente silenziosa, e ho il case aperto.
Il Noctua NH-D15 perde al confronto con cose come il Peerless Assassin da 40€ sui processori moderni. Il design è lo stesso del D14 (2010) e i processori di oggi hanno necessità diverse. Staremo a vedere: l'attuale D15 mi tiene tutto bello fresco a 64c in full tilt, aspetto con ansia i benchmark di GN per il prossimo modello per decidere se upgradare
giovanni69
10-05-2023, 10:19
:ave: :mano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.