PDA

View Full Version : Hogwarts Legacy supera le 15 milioni di copie vendute: è il miglior gioco di Warner Bros

Redazione di Hardware Upg
08-05-2023, 11:13
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/hogwarts-legacy-supera-le-15-milioni-di-copie-vendute-e-il-miglior-gioco-di-warner-bros_116511.html

Warner Bros ha condiviso i numeri segnati da Hogwarts Legacy nell'ultima riunione con gli investitori per il Q1 2023. Il gioco ha venduto oltre 15 milioni di copie per un profitto che supera il miliardo di dollari escludendo le versioni PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Click sul link per visualizzare la notizia.

silvanotrevi
08-05-2023, 14:57
Gioco sopravvalutatissimo. Non sono riuscito a gustarmelo a pieno nonostante tante patches da febbraio a oggi. Pieno di bugs e stuttera da fare schifo, specie a Hogsmeade dove diventa proprio ingiocabile a prescindere da quali impostazioni grafiche si settano, persino mettendo tutto al minimo e disabilitando il ray tracing. Per la disperazione dello stuttering sono arrivato persino a giocarlo a 720p (mai mi ero umiliato fino a tal punto prima) ma niente da fare: spesso parte bene e poi all'improvviso stuttera e continua ancora e ancora, rendendo ingiocabili parecchie sezioni del gioco. Mai avuto problemi così gravi con la mia rtx 3080 in altri giochi, neanche nel tanto criticato The Last of us che a me è sempre andato bene persino al day1 senza nessuna delle patches successive. Ma questo Hogwarts Legacy non sono riuscito a gustarmelo in nessun modo. Attendo tempi migliori...forse quando levano Denuvo potrebbe (e sottolineo potrebbe) andare meglio.

Ah e comunque se hanno venduto così tanto è anche grazie a Denuvo. Ormai praticamente tutti i giochi usciti nel 2023 finora sono usciti denuvizzati: Forspoken, Dead Space Remake, RE 4 Remake, Atomic Heart, Jedi Survivor, Redfall, etc...sarà un caso che hanno tutti grossi problemi di performance? :asd: ah, la passione sfrenata per il profitto e l'ingordigia umana

Saturn
08-05-2023, 14:59
Gioco sopravvalutatissimo. Non sono riuscito a gustarmelo a pieno nonostante tante patches da febbraio a oggi. Pieno di bugs e stuttera da fare schifo, specie a Hogsmeade dove diventa proprio ingiocabile a prescindere da quali impostazioni grafiche si settano, persino mettendo tutto al minimo e disabilitando il ray tracing. Per la disperazione dello stuttering sono arrivato persino a giocarlo a 720p (mai mi ero umiliato fino a tal punto prima) ma niente da fare: spesso parte bene e poi all'improvviso stuttera e continua ancora e ancora, rendendo ingiocabili parecchie sezioni del gioco. Mai avuto problemi così gravi con la mia rtx 3080 in altri giochi, neanche nel tanto criticato The Last of us che a me è sempre andato bene persino al day1 senza nessuna delle patches successive. Ma questo Hogwarts Legacy non sono ruuscito a gustarmelo in nessun modo. Attendo tempi migliori...forse quando levano Denuvo potrebbe (e sottolineo potrebbe) andare meglio.

Ah e comunque se hanno venduto così tanto è anche grazie a Denuvo. Ormai praticamente tutti i giochi usciti nel 2023 finora sono usciti denuvizzati: Forspoken, Dead Space Remake, RE 4 Remake, Atomic Heart, Jedi Survivor, Redfall, etc...sarà un caso che hanno tutti grossi problemi di performance? :asd:

Io aspetto che me lo passi Ahmed, sotto casa, a 4,99€ su chiavetta usb (a rendere) + accendino omaggio, tra qualche mese. Senza denuvo. Boxato e con tutte le patch già installate ! :ciapet:

StylezZz`
08-05-2023, 16:58
Ah e comunque se hanno venduto così tanto è anche grazie a Denuvo

si come no.

https://www.drcommodore.it/2023/02/23/hogwarts-legacy-jk-rowling-empress/

silvanotrevi
08-05-2023, 17:19
si come no.

https://www.drcommodore.it/2023/02/23/hogwarts-legacy-jk-rowling-empress/

quella versione Empress è spazzatura. E' stata rilasciata prima che venissero pubblicate tutte le patches importanti del gioco, quando Hogwarts Legacy era in uno stato praticamente ingiocabile. Empress non ha mai aggiornato il gioco alle ultime patches. E ti posso assicurare che mai come in questo gioco è davvero NECESSARIO avere le ultime patches per migliorare le performance e il framerate

StylezZz`
08-05-2023, 17:29
quella versione Empress è spazzatura. E' stata rilasciata prima che venissero pubblicate tutte le patches importanti del gioco, quando Hogwarts Legacy era in uno stato praticamente ingiocabile. Empress non ha mai aggiornato il gioco alle ultime patches. E ti posso assicurare che mai come in questo gioco è davvero NECESSARIO avere le ultime patches per migliorare le performance e il framerate

il punto è che il numero di vendite non è grazie a denuvo, ma perchè il gioco vale ed è amato dai fan di harry potter...ci sono giochi come Witcher 3 che non hanno mai avuto nessuna protezione, eppure continuano a vendere.

[K]iT[o]
08-05-2023, 17:59
Il brand è ciò che conta, che poi il prodotto in sè sia pessimo non ha importanza.