View Full Version : Alternativa SK
lucioleo
06-05-2023, 15:10
Salve a tutti, un suggerimento: La Sk ASUS ROG Strix B550-F GAMING è una ATX, volendo invece una micro ATX, quale potrebbe essere l'alternativa. A livello di case con le dimensioni più possibile contenute quale potrebbe essere. Grazie a tutti
celsius100
06-05-2023, 16:04
Ciao
Di simile ci sarebbe questa
https://www.asus.com/it/motherboards-components/motherboards/tuf-gaming/tuf-gaming-b550m-plus/techspec/
Poi cmq bisogna vedere il resto del pc come sarebbe composto e che uso ne fai?
E una configurazione nuova o stai pensando di cambiare la scheda madre di un pc che già hai?
lucioleo
16-05-2023, 13:14
Celsius, come sempre gentilissimo. Ti rispondo solo ora e mi scuso, ma ho il pc fuori uso e ti sto contattando con un portatile di mia figlia. Volevo dirti che da una precedente configurazione mi avevi suggerito questa sk. madre, ma volendo fare una configurazione con un case molto contenuto ti chiedevo in alternativa una micro ATX. Ti premetto che ho optato per un processore 5 5600G che avrei già acquistato, non avendo molte esigenze in campo gaming. A questo processore dovrei abbinarci una sk madre ed è per questo che ho chiesto il tuo aiuto. Precedentemente mi avevi suggerito una ASUS ROG Strix B550 F Gaming, cercavo una giusta alternativa ma che fosse una micro ATX
Ringraziandoti ancora, un cordiale saluto
celsius100
16-05-2023, 14:00
Ciao Che case avevi in mente?
Cmq una micro atx classica può essere la GIGABYTE B550M AORUS ELITE
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.