Entra

View Full Version : Consiglio case

Blindstealer
05-05-2023, 22:12
Salve, mi servirebbe un consiglio per un case

E' per il pc in firma quindi formato matx. Deve montare 2 ssd ed un hdd (ma non e' necessario)

Essendo per un pc vecchio che devo montare a casa dei miei per usarlo poche volte l'anno non ho particolari requisiti. L'unica e' che in futuro vorrei montargli la rx 580 che monto nel mio pc attuale (appena compro una nuova scheda video nel mio pc nuovo)

La restrizione sarebbe sulla lunghezza della scheda, 26.9 cm.

Come budget vorrei spendere non piu di 50 euro, meno spendo meglio e', e' davvero per un pc che userei pochissimo. Se si trova sul sito della foresta pluviale brasiliana meglio ancora visto che ho un buono li

FvR 93
07-05-2023, 20:49
Salve, mi servirebbe un consiglio per un case

E' per il pc in firma quindi formato matx. Deve montare 2 ssd ed un hdd (ma non e' necessario)

Essendo per un pc vecchio che devo montare a casa dei miei per usarlo poche volte l'anno non ho particolari requisiti. L'unica e' che in futuro vorrei montargli la rx 580 che monto nel mio pc attuale (appena compro una nuova scheda video nel mio pc nuovo)

La restrizione sarebbe sulla lunghezza della scheda, 26.9 cm.

Come budget vorrei spendere non piu di 50 euro, meno spendo meglio e', e' davvero per un pc che userei pochissimo. Se si trova sul sito della foresta pluviale brasiliana meglio ancora visto che ho un buono li

Ti consiglierei di guardare nel mercatino dell'usato, spesso ci sono ottimi mid-tower a prezzi molto bassi. Sul nuovo puoi vedere se trovi un aerocool 300 ad esempio, probabilmente te la cavi con meno di 40 euro. Ce ne sono tanti perņ, con o senza finestra laterale.