PDA

View Full Version : Scelta per cambio compagnia telefonica casa e cellulare

marost67
05-05-2023, 14:07
salve a tutti, per la linea fissa ho Wind, per la rete mobile io ho Wind e mia moglie ha Vodafone.
Ultimamente ho avuto un addebito non dovuto sulla mia linea mobile così mi è vbenuto il desiderio di cambiare tutto.
Girando su internet, la più conveniente è Iliad ma ho dei dubbi sull'affidabilità del servizio (abito a Roma).
come seconda ipotesi ho preso in considerazione Vodafone, perchè avendo mia moglie la sim, il contratto per casa viene 22,90.
Attualmente pago per wind casa 200mb 27,90 al mese, wind mobile 50 gb 7,99 e mia moglie con vodafone circa 18,00, c'è anche il modo di risparmiare qualcosa?
Vi ringrazio per l'attenzione.

Perseverance
05-05-2023, 16:09
Se hai la possibilità di avere iliad, fai quella, ci passi una delle due sim con l'offerta a 9,99 e pagherai 30€ in totale per fibra+mobile. Se ti va bene Wind3 allora iliad andrà uguale o meglio, la rete a cui si appoggia dove non ha paloni di proprietà è proprio quella di wind3. La moglie vedi di passarla anche lei ad iliad o a qualche virtuale, pagare quella cifra ad oggi è da matti.

marost67
05-05-2023, 21:06
Se hai la possibilità di avere iliad, fai quella, ci passi una delle due sim con l'offerta a 9,99 e pagherai 30€ in totale per fibra+mobile. Se ti va bene Wind3 allora iliad andrà uguale o meglio, la rete a cui si appoggia dove non ha paloni di proprietà è proprio quella di wind3. La moglie vedi di passarla anche lei ad iliad o a qualche virtuale, pagare quella cifra ad oggi è da matti.Sono d'accordo con te ed era la scelta che avevo pensato, ho dei dubbi sull'affidabilità da parte di iliad

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk