Redazione di Hardware Upg
04-05-2023, 13:34
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/ford-perde-soldi-con-i-veicoli-elettrici-ma-elon-musk-la-elogia-strategia-intelligente_116439.html
Ford ha reso noti i risultati negativi del suo business elettrico, ma Musk, come già fatto in passato, esprime apprezzamento per l'Ovale Blu
Click sul link per visualizzare la notizia.
Strato1541
04-05-2023, 14:15
Elogia perchè spera di perdere un concorrente:D
Ford non ha potuto usufruire di un decennio di agevolazioni e fondi vari per vivere in perdita come ha potuto fare Tesla..
Ha una struttura e dei posti di lavoro da mantenere, chiaro che Elon ragiona fuori dagli schemi ma non tutti possono permetterselo.
dado1979
04-05-2023, 14:26
Bisogna capire come mai Musk abbia detto una cosa del genere... in che modo quello che ha detto gli torno dal punto di vista economico. Ovvio è che quello che dice può essere al limite ancheb querllo che crede davvero ma più probabilmente è semplicemente ciò che gli conviene dire a livello economico. Un altro che vuole salvare il mondo a suon di fatturato.
Perché è tipo quello che sta facendo lui con twitter. Se penso ancora che ha pagato 44 miliardi di dollari (44 miliardi!) un sito internet praticamente morto mi fa spaccare in due dal ridere. Mi piace che questo tizio con problemi mentali (medicalmente parlando) che è riuscito a farcela per una grandissima fortuna condita dalla buona società inclusiva che siamo riusciti a creare (che non lascia indietro nessuno, nemmeno gli asperger) ha una schiera di fans che nemmeno la regina poteva vantare. Forse il kazako con il tavolone lungo degli ospiti a cui hanno recentmente fatto scoppiare un petardo sul tetto si può avvicinare nel numero (non però nel livello di intelligenza dei seguaci).
Chiamala fortuna :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.