PDA

View Full Version : Nothing Phone (2) arriverà in estate: ecco tutto quello che sappiamo

Redazione di Hardware Upg
04-05-2023, 13:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/nothing-phone-2-arrivera-in-estate-ecco-tutto-quello-che-sappiamo_116435.html

Il nuovo smartphone di Carl Pei arriverà in estate, e ad anticiparlo è stata la stessa società produttrice in un tweet nell'account ufficiale. Ecco quello che sappiamo oggi sul dispositivo

Click sul link per visualizzare la notizia.

Haran Banjo
04-05-2023, 13:19
Mah, per ora la società è in perdita e prevede di esserlo fino al 2024... quattro pacchiani led e una cover semitrasparente non sono sufficienti.

UtenteHD
04-05-2023, 13:51
Magari diventeranno la nuova marca nei tot di gamma famosi, ma secondo me hanno sbagliato nel prezzo finale del telefono, sono partiti al max con prezzi top di gamma (non che no abbia un buon HW, ma e' partito da zero da marca ignota), con tutta la gente che ho visto da quando e' uscito una sola persona ho visto con questo telefono, spero per loro che nel futuro possano dire di aver fatto bene a partire così.

Ziggy Stardust
04-05-2023, 14:22
...MA E' ICONICO!
Non capite niente

biometallo
04-05-2023, 14:27
Mah, per ora la società è in perdita e prevede di esserlo fino al 2024... quattro pacchiani led e una cover semitrasparente non sono sufficienti.

io non capisco nemmeno come mai sia spinta così tanto dalla stampa specializzata, con dozzine di articoli, anche qui, su questa pacchianata… almeno i led fossero RGB avrebbero fatto contenti i pro gamer. :D

seriamente tra le varie "funzioni" di sti led l'unica che mi pare abbia un minimo di senso è quella di fare un flash con un illuminazione più uniforme, almeno in teoria, visto che poi non ho mai approfondito su quello che è il risultato reale.

totalblackuot75
04-05-2023, 17:51
Un Flop phone gigantesco!!!!!!!! Ma quanti ne avranno venduti della prima edizione?

agonauta78
04-05-2023, 21:30
Nothing credo

biometallo
04-05-2023, 22:49
Un Flop phone gigantesco!!!!!!!! Ma quanti ne avranno venduti della prima edizione?

Beh, già il fatto che ne stiano producendo un successore mi fa pensare che abbia comunque venduto abbastanza, comunque ha una ricerca veloce articolo del 5 dicembre 2022

Nello specifico l’azienda ha dichiarato di aver venduto oltre 500.000 unità di Phone (1) e oltre 600.000 unità tra Ear (stick) ed Ear (1). Le vendite hanno consentito alla Nothing di stimare un aumento dei ricavi nel 2022, superando i $250 milioni rispetto ai $20 milioni del 2021 (https://techprincess.it/nothing-ha-superato-il-milione-di-unita-vendute/)