PDA

View Full Version : I nuovi litigi per il parcheggio: un morto in una sparatoria per una disputa a un Tesla Supercharger

Redazione di Hardware Upg
04-05-2023, 08:31
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/i-nuovi-litigi-per-il-parcheggio-un-morto-in-una-sparatoria-per-una-disputa-a-un-tesla-supercharger_116424.html

Auto a benzina o elettriche non cambiano le cattive abitudini, che a Denver sono sfociate in una sparatoria, con una vittima che non se l'è cavata nonostante il trasporto d'urgenza presso l'ospedale locale

Click sul link per visualizzare la notizia.

Saturn
04-05-2023, 08:39
C'è poco da fare, cambia la tecnologia, ma certa gente rimane sempre e comunque socialmente pericolosa.

Vorrei dire di peggio ma evito. :rolleyes:

ramses77
04-05-2023, 08:48
In America due si sparano per una banalità, cosa che succede tutti i giorni e ovunque, per qualsiasi motivo, e nonostante ogni giorno si potrebbero scrivere infinite news interessanti sull'elettrico, ci si monta un contenuto di cronaca nera su hwupgrade con la scusa che erano al Supercharger. A volte si rasenta lo squallore pur di acchiappare un click.

Paganetor
04-05-2023, 08:52
dalla "range anxiety" alla "charging anxiety" (e in America risolvono spesso le cose a pistolettate).

Quello di trovare le colonnine occupate (a ragione o a torto) è un problema che va valutato, c'è poco da fare... inutile avere un'auto che si ricarica in 10 minuti se poi la colonnina è occupata.

Ciò non toglie che ci si possa arrabbiare, pur restando nei limiti della decenza e della legalità...

ShinyDiscoBoy
04-05-2023, 09:41
...se anche la pistola fosse stata elettrica anzichè a combustione magari non sarebbe morto nessuno! :rolleyes:

omerook
04-05-2023, 09:50
C'è poco da fare, cambia la tecnologia, ma certa gente rimane sempre e comunque socialmente pericolosa.

Vorrei dire di peggio ma evito. :rolleyes:

i socialmente pericolosi stanno ovunque però, magari, senza armi fanno meno danni.

aqua84
04-05-2023, 09:54
i socialmente pericolosi stanno ovunque però, magari, senza armi fanno meno danni.

È vero anche questo
Peró credo sia praticamente IMPOSSIBILE evitare questo tipo di cose

Se non è una pistola puó benissimo prendere un coltello dalla sua cucina e accoltellare quanta piu gente riesce, ed è gia capitato anche questo, come è capitato anche altro con altri oggetti, martello... machete... etc...

omerook
04-05-2023, 10:10
È vero anche questo
Peró credo sia praticamente IMPOSSIBILE evitare questo tipo di cose

Se non è una pistola puó benissimo prendere un coltello dalla sua cucina e accoltellare quanta piu gente riesce, ed è gia capitato anche questo, come è capitato anche altro con altri oggetti, martello... machete... etc...

vero ma con le armi fai statisticamente più omicidi

https://www.infodata.ilsole24ore.com/wp-content/uploads/sites/89/2018/10/Where-firearms-kill-1-2.png

Ginopilot
04-05-2023, 10:12
Ovvio gli animi si scaldino, perdendo il parcheggio ti tocca aspettare 30-40 minuti che l'altro finisca la ricarica, poi tocca starci i tuoi 30-40 minuti.

Unax
04-05-2023, 10:27
comunque qua si dice che in Italia ci sono meno omicidi rispetto ad altri paesi europei

https://www.ilpost.it/2023/01/02/tasso-omicidi-italia-polizia-criminale-dati/

zuril
04-05-2023, 10:42
Ovvio gli animi si scaldino, perdendo il parcheggio ti tocca aspettare 30-40 minuti che l'altro finisca la ricarica, poi tocca starci i tuoi 30-40 minuti.

Proprio come dal benzinaio, che al massimoi aspetti 2 minuti.

Questo sì che è progresso :muro:

Ginopilot
04-05-2023, 11:13
Sarà un problema enorme il problema delle colonnine, da me già capita che vengano occupate da auto non elettriche.

Spero che il progetto di transizione verrà fatto con un minimo di criterio e consapevolezza anche se almeno in Italia ho dei dubbi visto che siamo governati da gente imbarazzante

Pensa fossero occupate da auto elettriche, sarebbe comunque un problema per gli altri. Fortuna che ancora ce ne sono pochissime in giro.

Notturnia
04-05-2023, 11:36
evoluzione...

Ginopilot
04-05-2023, 11:56
La gente parcheggia sui marciapiedi sulle fermate dell'autobus sui posti per i disabili sulle strisce pedonali in doppia fila sui passi carrabili sui posti riservati per carico e scarico sulle rotonde...

...e ti meravigli che parcheggino alle colonnine, dove per di più c'è un bello stallo chiaramente segnato in terra? :rolleyes:

Che poi quello e' il male minone. Se va tutto male, saranno sempre meno le auto endotermiche e molti di piu' gli stalli e non ci sarà più necessita' di parcheggi riservati.

D4N!3L3
04-05-2023, 11:58
Quelli che dicono "l'America.." ma avete mai provato ad interagire con delle persone al volante in Italia? La gente quando è dentro la macchina si crede potentissima e non so perché ma il livello di aggressività sale a livelli pericolosi. Se tu incontrassi la stessa identica persona con cui avresti il medesimo disappunto ma entrambi a piedi l'epilogo si conclude in maniera nettamente diversa. Bisognerebbe studiarlo il fenomeno.

https://www.youtube.com/watch?v=mwPSIb3kt_4

Scusa, non l'ho trovato in italiano.

Goofy Goober
04-05-2023, 12:31
Quelli che dicono "l'America.." ma avete mai provato ad interagire con delle persone al volante in Italia? La gente quando è dentro la macchina si crede potentissima e non so perché ma il livello di aggressività sale a livelli pericolosi. Se tu incontrassi la stessa identica persona con cui avresti il medesimo disappunto ma entrambi a piedi l'epilogo si conclude in maniera nettamente diversa. Bisognerebbe studiarlo il fenomeno.

studiare il fenomeno umano è dall'alba dei tempi che lo facciamo eppure non ci abbiamo comunque capito molto :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=mwPSIb3kt_4

Scusa, non l'ho trovato in italiano.

sempre attuale :D

se ne vedono delle belle su bad drivers of italy.

come quelli che scendono dall'auto magari armati di qualcosa, per far valere la propria ragione a seguito di colpi di clacson o sfanalate.

NighTGhosT
04-05-2023, 12:39
Sarà un problema enorme il problema delle colonnine, da me già capita che vengano occupate da auto non elettriche.

La prima volta che mi e' capitato, ho chiamato i vigili urbani......che ovviamente non si sono presentati.

La seconda, sono sceso e gli ho bucato 2 gomme su 4.....visto che le gentilissime forze dell'ordine mi hanno insegnato che chi fa da se fa per tre.
Ma di certo non arriverei mai a sparare a qualcuno. Una testata sul naso si.....sparare no.

Ginopilot
04-05-2023, 12:50
La prima volta che mi e' capitato, ho chiamato i vigili urbani......che ovviamente non si sono presentati.

La seconda, sono sceso e gli ho bucato 2 gomme su 4.....visto che le gentilissime forze dell'ordine mi hanno insegnato che chi fa da se fa per tre.
Ma di certo non arriverei mai a sparare a qualcuno. Una testata sul naso si.....sparare no.

Spero tu stia scherzando.

Saturn
04-05-2023, 12:51

Ma è successo veramente ? Hai bucato due gomme ?

E sul serio arriveresti a violenza fisica, con tutti i rischi annessi come denunce, processi e pure carcere in caso di lesioni gravi o peggio se magari il tizio risponde anche lui con un'arma oppure se si fa male in maniera seria ?

Tutto per un parcheggio ? Boh !!! :rolleyes:

NighTGhosT
04-05-2023, 12:53
Spero tu stia scherzando.

Assolutamente no. Visto che i vigili non si degnano di uscire....fare la multa....rimuovere l'auto (come legge italiana impone in questi casi) ma ti rispondono: "C'e' stato un incidente con feriti? No? E allora buona giornata.".......ho fatto spendere al tizio l'equivalente......ovvero cambio di due copertoni dal gommista almeno......e carro attrezzi per il trasporto......dato che dubito avesse due ruote di scorta.

E vedi che alla colonnina il tizio non parcheggia piu'.

NighTGhosT
04-05-2023, 12:55
Ma è successo veramente ? Hai bucato due gomme ?

E sul serio arriveresti a violenza fisica, con tutti i rischi annessi come denunce, processi e pure carcere in caso di lesioni gravi o peggio se magari il tizio risponde anche lui con un'arma oppure se si fa male in maniera seria ?

Tutto per un parcheggio ? Boh !!! :rolleyes:

Non sono mica stupido. Prima lo insulto verbalmente fino a quando LUI non prova a colpirmi per primo. Poi gli mescolo le ossa e ci gioco a shangai.

NON per un parcheggio sia chiaro......ma se io ho necessita' di ricaricare la Tesla, e mi trovo un'auto NON elettrica che mi occupa l'unico stallo disponibile.......chiamo le forze dell'ordine........che non mi cagano.......allora si', potrei innervosirmi PARECCHIO.

Ginopilot
04-05-2023, 12:58
Assolutamente no. Visto che i vigili non si degnano di uscire....fare la multa....rimuovere l'auto (come legge italiana impone in questi casi) ma ti rispondono: "C'e' stato un incidente con feriti? No? E allora buona giornata.".......ho fatto spendere al tizio l'equivalente......ovvero cambio di due copertoni dal gommista almeno......e carro attrezzi per il trasporto......dato che dubito avesse due ruote di scorta.

E vedi che alla colonnina il tizio non parcheggia piu'.

Non ho davvero parole.

Saturn
04-05-2023, 12:59
Non sono mica stupido. Prima lo insulto verbalmente fino a quando LUI non prova a colpirmi per primo. Poi gli mescolo le ossa e ci gioco a shangai.

Un conoscente, non te lo dico per spaventarti ma per distoglierti da certi malsani pensieri, ed era pure nella ragione, per essere sceso dall'auto a discutere si è preso senza preavviso una cacciavitata nello stomaco qualche anno fa. Non hanno mai preso il responsabile. PENSACI.

Adesso campa male, è guarito ma campa male. Con tanti problemi.

p.s. io ad ogni modo non mi metterei, neanche dietro nickname, ad ammettere di aver compiuto reati in un forum pubblico, ma vabbè...

Saturn
04-05-2023, 13:01

NON per un parcheggio sia chiaro......ma se io ho necessita' di ricaricare la Tesla, e mi trovo un'auto NON elettrica che mi occupa l'unico stallo disponibile.......chiamo le forze dell'ordine........che non mi cagano.......allora si', potrei innervosirmi PARECCHIO.

Facciamo che non mescoli le ossa proprio a nessuno, dai.

Facciamo che non vale la pena per un parcheggio, ma solo in casi estremi per difendere la tua o l'altrui vita.

Non siamo bestie, siamo esseri umani.

NighTGhosT
04-05-2023, 13:02
Un conoscente, non te lo dico per spaventarti ma per distoglierti da certi malsani pensieri, ed era pure nella ragione, per essere sceso dall'auto a discutere si è preso senza preavviso una cacciavitata nello stomaco qualche anno fa. Non hanno mai preso il responsabile. PENSACI.

Adesso campa male, è guarito ma campa male. Con tanti problemi.

p.s. io ad ogni modo non mi metterei, neanche dietro nickname, ad ammettere di aver compiuto reati in un forum pubblico, ma vabbè...

Sono i rischi, certo.

Io sono un ex-forze speciali e pratico MMA da 6 anni ormai.

L'ultimo (era un turco) che ha provato a piantarmi un serramanico nello stomaco e' finito in prognosi riservata. E io denunciato per eccesso di legittima difesa, poi assolto.

Pino90
04-05-2023, 13:05
Minchia sta discussione ha del potenziale!!

In ogni caso questa è la stortura dell'Italia, paese culturalmente fallito: NighTGhosT sente il bisogno di farsi giustizia da solo perché le FFOO sono assenti. Qui da me se chiamo la municipale viene in pochi minuti, e se gli dico che il problema è una macchina da rimuovere vengono di corsa visto che ci guadagnano tutti (gli agenti, il carroattrezzi, il deposito, il comune).

Detto questo, sconsiglio l'uso della violenza in qualsiasi situazione, ragione o non ragione: puoi avere il 100% della ragione ed essere 100% morto...

NighTGhosT
04-05-2023, 13:08
Minchia sta discussione ha del potenziale!!

In ogni caso questa è la stortura dell'Italia, paese culturalmente fallito: NighTGhosT sente il bisogno di farsi giustizia da solo perché le FFOO sono assenti. Qui da me se chiamo la municipale viene in pochi minuti, e se gli dico che il problema è una macchina da rimuovere vengono di corsa visto che ci guadagnano tutti (gli agenti, il carroattrezzi, il deposito, il comune).

Ma secondo te mi diverto a fare ste cose?

MAGARI venissero quando li chiami.....qua se non c'e' gente moribonda a terra non ti cagano pari.
Parlando con dei cinesi che hanno un ristorante.....mi han detto che una notte han sentito rumori (loro dormono sopra al ristorante)....han chiamato i Carabinieri.....che sono arrivati dopo DUE ORE. Ovviamente i ladri erano gia' scappati chissa' dove.......e ho detto loro: se scendevate voi quatti quatti katane alla mano......li affettavate.....e poi li buttavate dentro a sacchi neri nel fiume facevate meglio.

Pino90
04-05-2023, 13:10

No, ti capisco alla perfezione. edit: Anzi, dicevo che la radice della tua reazione frustrata è nel fallimento culturale e sociale del Paese.

MAGARI venissero quando li chiami.....qua se non c'e' gente moribonda a terra non ti cagano pari.

Esattamente la stortura di cui stavo parlando.

sbaffo
04-05-2023, 13:24
vero ma con le armi fai statisticamente più omicidi

https://www.infodata.ilsole24ore.com/wp-content/uploads/sites/89/2018/10/Where-firearms-kill-1-2.png
interessante vedere che noi italiani "mafiosi" siamo primi in europa per morti sparati, ma immensamente dietro agli Usa, meno un quarto addirittura.

@ nightgost
occhio che prima o poi trovi quello con la pistola...

chi era che diceva che le colonnine non sono un problema con tutte quelle che ci sono già e che stanno mettendo? ora che le ev sono si e no il 3% sono già ai ferri corti....

NighTGhosT
04-05-2023, 13:26
interessante vedere che noi italiani "mafiosi" siamo primi in europa per morti sparati, ma immensamente dietro agli Usa, meno un quarto addirittura.

@ nightgost
occhio che prima o poi trovi quello con la pistola...

Come se io andassi in giro in cerca di risse ogni giorno per divertimento......

Ti sei fatto un'idea MOLTO sbagliata di me.

Non solo sono un ex militare.....ma ho cominciato a praticare arti marziali da quando avevo 6 anni, quindi ho avuto prima una istruzione marziale e poi militare. Io sono IL PRIMO a rispettare regole e leggi, anche per dare il buon esempio. Ma non vedo assolutamente il PERCHE' io debba poi essere L'UNICO a doverlo fare.....e quando ho bisogno di ricaricare l'auto, lontano da casa, a una colonnina......e ci trovo auto ICE parcheggiate........chiamo le fdo per far rispettare la LEGGE.....e queste mi ridono in faccia......allora si, potrei "lievemente" alterarmi. Giusto lievemente.

Zappz
04-05-2023, 13:31
Considerando che ci voglio costringere all'elettrico il più in fretta possibile e che ci metteranno una vita per montare un numero adeguato di colonnine, queste litigate saranno all'ordine del giorno...

sbaffo
04-05-2023, 13:39
Considerando che ci voglio costringere all'elettrico il più in fretta possibile e che ci metteranno una vita per montare un numero adeguato di colonnine, queste litigate saranno all'ordine del giorno... questo è quello che ci aspetta, e accade già in uk:
https://www.telegraph.co.uk/news/2022/12/28/tesla-owners-forced-wait-three-hour-queues-christmas-car-charging/

NighTGhosT
04-05-2023, 13:43
questo è quello che ci aspetta, e accade già in uk:
https://www.telegraph.co.uk/news/2022/12/28/tesla-owners-forced-wait-three-hour-queues-christmas-car-charging/

Bhe....ma mica ci sono solo i superchargers eh. E' un po' come fare benzina.....tu mica vai a fare rifornimento quando hai 1 solo km restante di autonomia.......ci vai prima.....metti caso che trovi il distributore chiuso.....almeno sei sicuro di poter arrivare a un'altra stazione di servizio.

Poi.....se uno ha una Model S, acquistata nel 2018 o prima.....quando ancora Tesla ti offriva le ricariche supercharger gratuite a vita......e vuole assolutamente ricaricare gratis senza spendere un soldo, allora se ne sta poi buono e aspetta quello che deve aspettare eh. Questo il giornale non lo scrive pero' :)

NighTGhosT
04-05-2023, 13:52
Ormai i parcheggi alle colonnine sono diventati una giungla.
Li trovi pieni e giustamente ti incazzi. Poi però ci si aspetta che le forze dell'ordine intervengano visto che c'è un cartello di rimozione forzata.
E alla stesse stregua dei passi carrabili. Se non puoi entrare e neppure uscire, carro attrezzi e tanti saluti.
Il problema però è duplice. Da una parte, c'è quello che vuole farsi giustizia da solo e buca 2 gomme.
Ma dall'altra parte, bisogna immaginare quello che non trova più la sua macchina e al suo posto ne trova una a ricaricare. Cosa pensate ci metta a mandare a fuoco direttamente la macchina che ha preso il suo posto?
Inzomma...a meno di non arrivare con la batteria a zero, io cercherei un altro posto per ricaricare l'auto invece di alimentare la sete di vendetta...

In quel caso, io non mi allontano dall'auto in ricarica...mi metto a guardare youtube, netflix, disney plus o fare una partitina dentro. E se il tizio quando arriva e non trova piu' la sua auto che NON doveva esser parcheggiata li' e ci trova la mia in ricarica da in escandescenza.......allora poi glielo spiego io come funziona. Con le buone......o con le cattive. A lui la scelta.

Tu pretenderesti mai di avere ragione e dare in escandescenza se dopo aver lasciato la tua auto in una zona rimozione, torni e non la trovi piu'?!?!? Io fossi in te eviterei di farlo, sapendo di esser nel torto al 10.000%. Ma se sei cosi' demente da farlo ugualmente......allora poi te ne assumerai tutte le conseguenze del caso. Quindi a lui la scelta....Taxi....o Ambulanza? :asd:

D4N!3L3
04-05-2023, 14:11
Io un auto elettrica se possibile la comprerò solo quando hanno inventato le batterie all'antanio.

Strato1541
04-05-2023, 14:21
Considerando che ci voglio costringere all'elettrico il più in fretta possibile e che ci metteranno una vita per montare un numero adeguato di colonnine, queste litigate saranno all'ordine del giorno...

Non vedono l'ora così mentre il popolino si scanna per delle tecnologie che non vuole (le vendite degli ultimi mesi lo confermano), chi decide può continuare a fare ciò che gli pare..
Tanto si sarà impegnati a ricercare colonnine, a ricaricare a programmare la prossima ristrutturazione della casa in classe A4...

NighTGhosT
04-05-2023, 14:43
Occhio che tante auto iniziano ad avere le telecamere che registrano di continuo poi dalla ragione si passa al torto

Mi portero' un passamontagna dietro :asd:

Goofy Goober
04-05-2023, 15:03
Poi un altro problema e che se metteranno tante colonnine con quindi stalli dedicati dovranno rinunciare ai parcheggi a pagamento perche non penso che per caricare l'auto devi anche pagare il parcheggio .

Da me ormai in citta sono tutte strisce blu .

pagheranno un tot. i distributori del servizio di ricarica a chi gestisce i parcheggi blu.

teoricamente in futuro proprio le aree che sono oggi parcheggi blu, ben definiti e presenti sul territorio, dovrebbero esser le zone impestate di colonnine per la ricarica dei veicoli fermi per le persone residenti in zona.

ovviamente dovranno inventarsi qualcosa riguardo al tempo di sosta a fine della carica, perchè non è realistico che chi torna a casa di pomeriggio (15/16/17.00) magari perchè fa i turni, non possa parcheggiare utilizzando gli stessi spazi che aveva prima, solo perchè se collega l'auto a caricare poi deve invece spostarla e scollegarla pena pagamento della sovrattassa.

Se lo scopo è caricare le auto quando stanno ferme, non possono levare parcheggi dove già oggi ci sono.

Ginopilot
04-05-2023, 15:08

Parlando con dei cinesi che hanno un ristorante.....mi han detto che una notte han sentito rumori (loro dormono sopra al ristorante)....han chiamato i Carabinieri.....che sono arrivati dopo DUE ORE. Ovviamente i ladri erano gia' scappati chissa' dove.......e ho detto loro: se scendevate voi quatti quatti katane alla mano......li affettavate.....e poi li buttavate dentro a sacchi neri nel fiume facevate meglio.

Hai visto troppe volte il giustiziere della notte.
Sappi che con quello che hai fatto sei molto peggio, ma proprio di ordini di grandezza, di quello che ha parcheggiato nello stallo per auto elettriche. Ma anche fosse stato un posto per disabili. Dovresti vergognarti per il tuo comportamento incivile.

Nui_Mg
04-05-2023, 16:07
Sappi che con quello che hai fatto sei molto peggio, ma proprio di ordini di grandezza, di quello che ha parcheggiato nello stallo per auto elettriche. Ma anche fosse stato un posto per disabili. Dovresti vergognarti per il tuo comportamento incivile.
Mah, io sono totalmente con NighTGhosT, soprattutto quando in italia ero costretto ad assistere a scene totalmente incivili e nello stesso tempo ne avevo accumulate quell'una in più che alla fine ti fa scattare (giustissima anche la scelta di aspettare che sia l'altro a mettere le mani addosso, sempre, soprattutto in presenza di testimoni/telecamere e immagino che oggi in italia sia ancora peggio visto che le forze dell'ordine praticamente non possono più fare niente di fronte a tutti i reati che prevedono la carcerazione fino a tre anni, la famosa depenalizzazione di Renzi, quindi parliamo di furti, rapine, aggressioni and so on...).

!fazz
04-05-2023, 17:02
rientrate in topic che anche Charles Bronson non è più di questo mondo

Ginopilot
04-05-2023, 17:13
Mah, io sono totalmente con NighTGhosT, soprattutto quando in italia ero costretto ad assistere a scene totalmente incivili e nello stesso tempo ne avevo accumulate quell'una in più che alla fine ti fa scattare (giustissima anche la scelta di aspettare che sia l'altro a mettere le mani addosso, sempre, soprattutto in presenza di testimoni/telecamere e immagino che oggi in italia sia ancora peggio visto che le forze dell'ordine praticamente non possono più fare niente di fronte a tutti i reati che prevedono la carcerazione fino a tre anni, la famosa depenalizzazione di Renzi, quindi parliamo di furti, rapine, aggressioni and so on...).

Parlavo di quello che ha fatto, bucato le gomme di un’auto perché posteggiata su uno stallo di ricarica.

mrk-cj94
13-05-2023, 18:00

spoiler: no, il numero va già oggi nella direzione giusta ed Enel ha pure i Fondi Europei per montarle sul tuo solo, pagandoti ( https://www.confagricolturasiena.it/2023/05/03/infrastrutture-di-ricarica-offerta-pnrr-enel-x/ ), a noi hanno appena fatto questa offerta ad esempio...

mrk-cj94
13-05-2023, 22:54

:doh: :doh: :doh:

piwi
13-05-2023, 23:30
Sarebbe interessante capire se gli orari di NighTGhosT coincidono con quelli di molte altre persone, o magari lavora su turni, etc. ... Nel primo caso, se chiama le forze dell'ordine, più o meno, contemporaneamente ad altri utilizzatori di auto elettriche, attende tranquillo; quando verrà il suo turno, il problema sarà risolto. Con il "fai-da-te", fisicamente, a suo dire, rischia poco; ma potrebbe trovare un personaggio - in grado di spostare e condurre la contesa su piano giuridico - il quale potrebbe fargli passare la voglia !

randorama
14-05-2023, 14:09
Sarebbe interessante capire se gli orari di NighTGhosT coincidono con quelli di molte altre persone, o magari lavora su turni, etc. ... Nel primo caso, se chiama le forze dell'ordine, più o meno, contemporaneamente ad altri utilizzatori di auto elettriche, attende tranquillo; quando verrà il suo turno, il problema sarà risolto. Con il "fai-da-te", fisicamente, a suo dire, rischia poco; ma potrebbe trovare un personaggio - in grado di spostare e condurre la contesa su piano giuridico - il quale potrebbe fargli passare la voglia !

lo uccide prima, ovvio...

Ginopilot
15-05-2023, 08:09
lo uccide prima, ovvio...

Dopo di che, per non farsi scoprire, un normale criminale farebbe sparire il corpo dell'untore. Ma lui no, lui affronta petto in fuori anche le forze dell'ordine. Impugnando la sua 44 magnum.