PDA

View Full Version : Bungie batte i cheater: maxi multa da oltre 12 milioni per VeteranCheats

Redazione di Hardware Upg
03-05-2023, 13:34
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/bungie-batte-i-cheater-maxi-multa-da-oltre-12-milioni-per-veterancheats_116406.html

Bungie ha vinto la causa intentata contro VeteranCheats, seppur il sito abbia già rimosso la vendita di cheat per Destiny 2. Il proprietario, Mihai Claudiu-Florentin, dovrà pagare oltre 12 milioni di dollari tra danni e spese legali.

Click sul link per visualizzare la notizia.

redeagle
03-05-2023, 14:44
Bene così, spero sia la prima di molte condanne.

Saturn
03-05-2023, 15:24
Ma come, non l'hanno impiccato in piazza ? :D

nickname88
03-05-2023, 15:41
Ma come, non l'hanno impiccato in piazza ? :D
Queste bestie dovrebbero essere umiliate in piazza davanti alla folla !

zbear
03-05-2023, 17:36
Ok per punire i cheater senza pietà ma ... questa baggianata "a sentenza può essere eseguita presso qualsiasi tribunale in quanto ha giurisdizione globale" chi se la è inventata? Il diritto internazionale NON PERMETTE l'esecuzione di una sentenza USA negli altri stati, a meno di PARTICOLARI accordi fra le nazioni (per altro sicuramente contestabili).

agonauta78
03-05-2023, 18:03
E intanto la Corea del Nord zitta

Saturn
03-05-2023, 19:29
E intanto la Corea del Nord zitta

Non mi toccate la gloriosa DPRK e il mitico K.J.(U) !!! :D

andbad
04-05-2023, 07:23
Ok per punire i cheater senza pietà ma ... questa baggianata "a sentenza può essere eseguita presso qualsiasi tribunale in quanto ha giurisdizione globale" chi se la è inventata? Il diritto internazionale NON PERMETTE l'esecuzione di una sentenza USA negli altri stati, a meno di PARTICOLARI accordi fra le nazioni (per altro sicuramente contestabili).

Non mi intendo proprio di diritto, ma sono rimasto anche io molto perplesso.

By(t)e