Entra

View Full Version : Gran Turismo: ecco finalmente il trailer del film in arrivo al cinema dal 20 settembre

Redazione di Hardware Upg
03-05-2023, 07:24
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/gran-turismo-ecco-finalmente-il-trailer-del-film-in-arrivo-al-cinema-dal-20-settembre_116377.html

Il tanto atteso trailer del film Gran Turismo, trasposizione dell'omonimo videogioco, č finalmente stato rilasciato da Sony. Il film arriverą nelle sale cinematografiche il prossimo 20 settembre e sarą questa l'occasione per rivivere le gare automobilistiche che tutti i fan del videogioco hanno e continuano a vivere su console.

Click sul link per visualizzare la notizia.

CYRANO
03-05-2023, 08:36
Ma anche no ... ( Imho )

Cjdndbdndndisjdbfidjdodm

deggial
03-05-2023, 08:45
Non so perchč mi sono messo a leggere l'articolo quando palesemente non me ne importava nulla (boh, misteri delle mente umana :D ) ma due appunti sulla filmografia degli attori devo farla:

Orlando Bloom: identificarlo solo con il Signore degli Anelli č riduttivo, sarebbe doveroso aggiungere un Pirati dei Caraibi

Geri Halliwell: davvero si puņ scrivere che Geri Halliwell č un'attrice del film "Spice Girls - il film"? e chi interpretava in quel film? Per caso la cantante Geri Halliwell?
PS: da vedere ai tempi era tanta roba, ma come cantante era pessima, chissą come attrice :fagiano:

jepessen
03-05-2023, 09:18
Sembra la career mode del prossimo Gran Turismo... Comunque dopo aver visto il trailer mi aspetto perlomeno un Demogorgone come easter egg...

ningen
03-05-2023, 09:41
Cacchio hanno messo Neil Blomkamp a fare sta roba che sembra insostenibile gią dal trailer? Dopo super mario sembra un'altro film che si traduce in uno spottone al videogioco e basta.

ElimGarak
03-05-2023, 12:36
Oddio, che roba brutta...

mrk-cj94
07-05-2023, 17:09
spero ci sia anche Ordonez nel cast visto che č il primo pilota che č passato dalla GT Academy alla 24h di Le Mans

aqua84
07-05-2023, 20:29
Scommetto che il figlio del “nero”, che per il 95% del tempo sembrerą un imbranato e non all altezza, alla fine vincerį e sarį quindi pił bravo di tutti quanti.

Scusate se ho spoilerato questa ovvietį di finale