PDA

View Full Version : Peter Pan & Wendy: il live action Disney capace di farci tornare bambini. La recensione

Redazione di Hardware Upg
28-04-2023, 13:39
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/peter-pan-wendy-il-live-action-disney-capace-di-farci-tornare-bambini-la-recensione_116297.html

Disponibile da oggi, 28 aprile, su Disney+ arriva il nuovo live action di Peter Pan che vede questa volta anche Wendy non solo nel titolo ma anche e soprattutto come protagonista della storia. La trasposizione della tanto amata storia Disney è sempre difficile ma sembra che qui l'azienda sia riuscita in un compito che in molti non si aspettavano: far tornare bambini.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Saturn
28-04-2023, 13:58
1321 likes e 7057 disklike sul trailer italiano. (https://www.youtube.com/watch?v=p82ZVnZboUk)

51.255 likes e 571.119 dislike su quello internazionale. (https://www.youtube.com/watch?v=9Ji5U2sTlLU)

(usata estensione Return YouTube Dislike)

Direi che le premesse ci sono tutte ! Piace ! :asd:

https://img.betaseries.com/axs9o0oJpoVHl6Q8d6T_kYEtULQ=/500x282/smart/https%3A%2F%2Fpictures.betaseries.com%2Fbanners%2Fepisodes%2F106121%2F909881.jpg

(Immagine sopra, "Pītā Pan no bōken", peccato l'ultima puntata fosse stata censurata da m€d1@seRt in italia !)

D4N!3L3
28-04-2023, 14:00
Per capitan uncino dovevano usare Idris Elba. Jude Law è troppo bianco.

giuliop
28-04-2023, 15:49
Dal trailer mi sembra il solito film moderno fatto con lo stampino, tanti effetti speciali, azione e grandi "drammi", à la "Game of Srons" :asd:

Per quanto sia stato criticato, Hook è ancora uno dei miei film preferiti.

(Immagine sopra, "Pītā Pan no bōken", peccato l'ultima puntata fosse stata censurata da m€d1@seRt in italia !)

Ah, grazie del riferimento. Non l'ho mai vista, sembra bella, e dal quel singolo fotogramma, già migliore del film :asd:

Saturn
28-04-2023, 15:54
Dal trailer mi sembra il solito film moderno fatto con lo stampino, tanti effetti speciali, azione e grandi "drammi", à la "Game of Srons" :asd:

Per quanto sia stato criticato, Hook è ancora uno dei miei film preferiti.

Ah, grazie del riferimento. Non l'ho mai vista, sembra bella, e dal quel singolo fotogramma, già migliore del film :asd:

Piaciuto anche a me Hook, non era affatto malvagio !

Riguardo al Peter Pan (anime) da me linkato cercalo in giro (lo trovi in cough cough str€@m1ng) !
Gran colonna sonora, ottimo doppiaggio, storia divertente e originale, specie con i "personaggi aggiunti" (vedi Luna nell'immagine) ! :)

Nui_Mg
28-04-2023, 20:10
Riguardo al Peter Pan (anime) da me linkato cercalo in giro (lo trovi in cough cough str€@m1ng) !

Si trova anche il live action del subject in full-hd e audio ita 5.1: non date soldi all'attuale disney, addio (mi banneranno :asd: )

Saturn
28-04-2023, 20:21
Si trova anche il live action del subject in full-hd e audio ita 5.1: non date soldi all'attuale disney, addio (mi banneranno :asd: )

Ah non ho dubbi. Ma guarda mi è bastato e avanzato il trailer !

L'ultimo film Disney-Pixar che ho visto (e pagato) è stato Luca.

Non un capolavoro sicuramente, ma simpatico e piacevole.

Poi i gusti sono soggettivi ovviamente. Non si discute ! :D

CYRANO
29-04-2023, 04:01
Julia Roberts si starà rivoltando nella tomba...

E comunque Hook ha una delle più belle scene del cinema imho...

Ckxmdndknddjfnfncjdnsjsj

Saturn
29-04-2023, 06:43
Julia Roberts si starà rivoltando nella tomba...

E comunque Hook ha una delle più belle scene del cinema imho...

Ckxmdndknddjfnfncjdnsjsj

Ma è viva, eh ! :D

....o no ??? :confused:

D4N!3L3
29-04-2023, 08:41

Credo di si, ma magari dorme in una tomba come i vampiri.

CYRANO
29-04-2023, 12:09

avevo che le avevano mostrato una preview della nuova trilli ed aveva avuto un moccolone...

Clmsmlslmsknsnksknlsk

Saturn
29-04-2023, 16:59
avevo che le avevano mostrato una preview della nuova trilli ed aveva avuto un moccolone...

Clmsmlslmsknsnksknlsk

:asd:

aqua84
29-04-2023, 17:03
Per capitan uncino dovevano usare Idris Elba. Jude Law è troppo bianco.

Capitan Uncino è CATTIVO.