PDA

View Full Version : Le elettriche vendono tanto, Volvo costretta a chiudere gli ordini della EX90

Redazione di Hardware Upg
28-04-2023, 12:00
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/le-elettriche-vendono-tanto-volvo-costretta-a-chiudere-gli-ordini-della-ex90_116290.html

La casa svedese sta registrando vendite importanti per le sue elettriche, compresa la nuova ammiraglia EX90, il cui primo lotto di produzione è già esaurito

Click sul link per visualizzare la notizia.

FedeITA01
28-04-2023, 12:25
Considerando quello che costa si capiscono molte cose

phmk
28-04-2023, 13:32
Quando lo disse "LUI" gli andarono tutti contro, ma aveva ragione, eccome... :D :D :D
C'è da dire però che quasi nessuno compra più "in contanti" ma in leasing o simile, spalmando l'investimento in molti anni, e se non può più permettersela la ridà indietro ...
Sarebbe interessante una analisi in tal senso ... :D :D :D

palmy
28-04-2023, 13:35
Come sempre mancano informazioni importanti per comprendere una notizia come questa, come ad esempio: su che mercati? non certo quello italiano

WarDuck
28-04-2023, 14:29
Come sempre mancano informazioni importanti per comprendere una notizia come questa, come ad esempio: su che mercati? non certo quello italiano

Non essere ingenuo, la propaganda deve spingere l'elettrico a prescindere :asd:

Saturn
28-04-2023, 16:37
Non essere ingenuo, la propaganda deve spingere l'elettrico a prescindere :asd:

É tutto a posto, ho parlato con il mio titolare e mi ha garantito che mi raddoppia lo stipendio per acquistare la prossima auto a pile ! ;)

Ora ci siamo !

Ha detto che firmeremo la modifica al contratto il prossimo 31 aprile.

Solo quel giorno ! Ne prima ne dopo ! :D

Cromwell
28-04-2023, 16:40
É tutto a posto, ho parlato con il mio titolare e mi ha garantito che mi raddoppia lo stipendio per acquistare la prossima auto a pile ! ;)

Ora ci siamo !

Ha detto che firmeremo la modifica al contratto il prossimo 31 aprile.

Solo quel giorno ! Ne prima ne dopo ! :D

Tu sei più fortunato. Io devo aspettare il 30 febbraio :O

abbatheking
29-04-2023, 12:24
Comunque Volvo EX90:
Peso a vuoto: 2.818 kg

C'è altro da aggiungere?

Goofy Goober
01-05-2023, 13:55
@redazione date le numerose notizie su automobili che postate, seppur di dubbiosa levatura come questa, perchè non riaprite la sezione del forum dove prima si poteva parlare di automobili?
se sport e motori è troppo generico, perchè non farne una più specifica su automobili/mobilità privata?

di cosa avete paura riguardo ad una sezione simile sul forum, epurata magari dell'aspetto sportivo spesso troppo esagitato?