View Full Version : iPhone è il re del mercato degli smartphone ricondizionati: quasi metà del mercato è suo
Redazione di Hardware Upg
26-04-2023, 11:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/iphone-e-il-re-del-mercato-degli-smartphone-ricondizionati-quasi-meta-del-mercato-e-suo_116214.html
Nel 2022 il mercato dei ricondizionati ha presentato una crescita del 5% rispetto al 2021, con Apple che è riuscita a coprirne quasi la metà probabilmente per merito di una precisa strategia dedicata
Click sul link per visualizzare la notizia.
agonauta78
26-04-2023, 11:37
Comprare un iPhone 12 ricondizionato a 130 euro in meno , si trova nuovo su Amazon a 20 euro in più ...
TorettoMilano
26-04-2023, 11:38
vabbè mi sembra ovvia la situazione, potresti trovarti a compare un android nuovo di pacca ma senza aggiornamenti mentre un iphone ricondizionato (pure di molti anni fa) riceverà ancora aggiornamenti. poi gli iphone rimangono veloci e stabili negli anni, risentono poco o nulla dell'anzianità
Ginopilot
26-04-2023, 11:42
Un ricondizionato manco a meta' prezzo, a meno che non li abbia ricondizionati direttamente apple, ma non mi pare li venda.
TorettoMilano
26-04-2023, 11:45
Un ricondizionato manco a meta' prezzo, a meno che non li abbia ricondizionati direttamente apple, ma non mi pare li venda.
uhm ma se hanno pure messo il link nell'articolo :asd:
Zibbibbo
26-04-2023, 12:03
troppo sbattimento leggere l'articolo prima di commentare eh
Gringo [ITF]
26-04-2023, 12:29
TorettoMilano 26 Aprile 2023, 11:38#2
vabbè mi sembra ovvia la situazione, potresti trovarti a compare un android nuovo di pacca ma senza aggiornamenti mentre un iphone ricondizionato (pure di molti anni fa) riceverà ancora aggiornamenti. poi gli iphone rimangono veloci e stabili negli anni, risentono poco o nulla dell'anzianità
Inoltre va anche detto che sono gli unici che salvano la vita, e stato dimostrato che resistono ad un colpo di fucile anticarro, oltre a resistere ad impatti di oltre 28.000m senza rompersi o graffiarsi, inoltre il loro valore come per i Rolex aumenta, quindi fai pure un affare, vuoi prenderlo 20 euro in più nuovo, solo un pazzo lo farebbe, oltre al fatto che se messo sul Curriculum Vitae ti da automaticamente almeno il doppio di punti sulle graduatorie, poi se sei un fotografo professionista puoi finalmente buttare tutte quelle valigie inutili, la camera dell'iphone resta sempre la migliore di sempre, ed il software sempre aggiornato anche dopo 30 anni da quando è stato prodotto e con una inezia in più hai anche Apple Care, che te lo aggiustano anche in garanzia.
;48180856']Inoltre va anche detto che sono gli unici che salvano la vita, e stato dimostrato che resistono ad un colpo di fucile anticarro, oltre a resistere ad impatti di oltre 28.000m senza rompersi o graffiarsi, inoltre il loro valore come per i Rolex aumenta, quindi fai pure un affare, vuoi prenderlo 20 euro in più nuovo, solo un pazzo lo farebbe, oltre al fatto che se messo sul Curriculum Vitae ti da automaticamente almeno il doppio di punti sulle graduatorie, poi se sei un fotografo professionista puoi finalmente buttare tutte quelle valigie inutili, la camera dell'iphone resta sempre la migliore di sempre, ed il software sempre aggiornato anche dopo 30 anni da quando è stato prodotto e con una inezia in più hai anche Apple Care, che te lo aggiustano anche in garanzia.
:asd: :D
TorettoMilano
26-04-2023, 12:53
;48180856']Inoltre va anche detto che sono gli unici che salvano la vita, e stato dimostrato che resistono ad un colpo di fucile anticarro, oltre a resistere ad impatti di oltre 28.000m senza rompersi o graffiarsi, inoltre il loro valore come per i Rolex aumenta, quindi fai pure un affare, vuoi prenderlo 20 euro in più nuovo, solo un pazzo lo farebbe, oltre al fatto che se messo sul Curriculum Vitae ti da automaticamente almeno il doppio di punti sulle graduatorie, poi se sei un fotografo professionista puoi finalmente buttare tutte quelle valigie inutili, la camera dell'iphone resta sempre la migliore di sempre, ed il software sempre aggiornato anche dopo 30 anni da quando è stato prodotto e con una inezia in più hai anche Apple Care, che te lo aggiustano anche in garanzia.
mi ero dimenticato di scriverle, grazie per la precisazione :asd:
Vindicator
26-04-2023, 14:54
appena un conoscente mi passa un iphone in mano vado nel panico , non so proprio usarlo sono 12 anni con android
Oppure: 49% iOS, 51% Android
Ginopilot
27-04-2023, 08:58
troppo sbattimento leggere l'articolo prima di commentare eh
Decisamente.
Puoi cadere anche dai burroni senza problemi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.