PDA

View Full Version : TeamViewer Remote adesso passa anche per il Web e ha un'interfaccia tutta nuova

Redazione di Hardware Upg
26-04-2023, 08:01
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/innovazione/teamviewer-remote-adesso-passa-anche-per-il-web-e-ha-un-interfaccia-tutta-nuova_116189.html

TeamViewer ha dato un nome al suo prodotto più noto: si chiama ora TeamViewer Remote e sarà accessibile anche dal Web, grazie a una nuova interfaccia che consente di accedere a moltissime funzioni da un unico pannello

Click sul link per visualizzare la notizia.

Ginopilot
26-04-2023, 08:11
Del tutto inutile la versione gratuita, blocca continuamente anche usandolo in modo saltuario.

mattxx88
26-04-2023, 08:30
Del tutto inutile la versione gratuita, blocca continuamente anche usandolo in modo saltuario.

quoto
sono riuscito a usare l'host per qualche mese ma mi ha segato anche quello, ero riuscito a fregarlo cambiando il mac adress con technitium ma mi hanno rifregato anche con quello dopo qualche mese e ora sembra non funzionare più
Hai alternative valide per caso?

jepessen
26-04-2023, 08:43

Io l'ho sempre utilizzato senza problemi invece. E l'hanno utilizzato anche in un altro ufficio senza problemi per mesi, prima che mi appioppassero la responsabilita' delle licenze software ed averli costretti ad acquistare la licenza commerciale...

demon77
26-04-2023, 09:45

:confused:
Ammetto che TW mi capita di usarlo saltuariamente e per breve tempo ma fino ad ora (la versione free installata) ha funzionato bene..

Ginopilot
26-04-2023, 10:39
quoto
sono riuscito a usare l'host per qualche mese ma mi ha segato anche quello, ero riuscito a fregarlo cambiando il mac adress con technitium ma mi hanno rifregato anche con quello dopo qualche mese e ora sembra non funzionare più
Hai alternative valide per caso?

Anydesk o google rd.
Tra l'altro tv ha un fastidioso bug con thunderbird, mi pare anche con firefox.

Ginopilot
26-04-2023, 10:41
Io l'ho sempre utilizzato senza problemi invece. E l'hanno utilizzato anche in un altro ufficio senza problemi per mesi, prima che mi appioppassero la responsabilita' delle licenze software ed averli costretti ad acquistare la licenza commerciale...

Giusto in tempo perche' non ti bloccassero :sofico:
Per un po' va, poi rileva a caso un uso commerciale. Fortuna che ci sono alternative valide gratuite.

mattxx88
26-04-2023, 10:47
Anydesk o google rd.

ok grzie

chiedo anche qua che magari voi sapete come funziona, la ditta che mi segue l'IT in azienda hanno un piccolo eseguibile per le assistenze da remoto, secondo voi è possibile programmarne uno simile?
funziona tale e quale a TW solo più immediato snello ecc ecc
avete mai avuto esperienze in tal senso?

demon77
26-04-2023, 10:50
Anydesk o google rd.

Anydesk è free per uso privato o solo a pagamento?

jepessen
26-04-2023, 11:45
Anydesk è free per uso privato o solo a pagamento?

Per uso privato e' gratuito, esattamente come Teamviewer.

demon77
26-04-2023, 13:45
Per uso privato e' gratuito, esattamente come Teamviewer.

Buono a sapersi, sempre comodo avere una alternativa se serve.
Tu hai provato anche Google remote desktop per caso?
Funziona bene?

Gringo [ITF]
26-04-2023, 17:03
Sono anni che uso TeamViever per gli amici, e fino alla versione 13 nulla da dire, dalla 14 e soprattutto con la 15 ogni volta una ROGNA NUOVA, tanto da rendermelo inutile, sui sistemi Windows 11 compare sempre un Bug con il quale puoi vedere lo schermo ma alla fine non fai niente e tocca dettare per telefono.... più a destra avanti... avanti... fermati.... clicca li... DUE COGLIONI!

Ginopilot
27-04-2023, 07:46
Funziona bene?

Si, io uso soprattutto quello. Ma solo con i miei pc.

Paolo Holzl
27-04-2023, 10:33
Il prodotto era un gran prodotto, ma prima cosa ti trovavi problemi se non continuavi ad aggiornare perchè il cliente aveva magari installato una versione superiore.
Per chi come me l'aveva acquistato, l'aggiornamento era un salasso con costi assolutamente fuori mercato, oltre 700 euro per un aggiornamento della mia versione minimale.
Alla fine mi sono spostato su Anydesk estremamente meno costoso.
Non è perfetto ma non torno più indietro.

rcravero
27-04-2023, 11:30
io uso dw remote control e mi trovo bene

dwservice.net

jepessen
27-04-2023, 18:47
Funziona bene?

Mai usato sinceramente, ma essendo di Google dubito che dia problemi, specialmente se utilizzato con Chrome (anche se ha lo stesso motore di Edge).

supreme
24-07-2023, 19:28
Uso TeamViewer v15.40.8, ma non riesco in modalità traferimento files a selezionare 2 o più files, posso solo selezionare un blocco di files adiacenti.
Ci sta un modo?