Redazione di Hardware Upg
26-04-2023, 06:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/tablet/onyx-boox-tab-ultra-c-arriva-il-nuovo-ereader-con-display-epaper-da-10-3-a-colori_116179.html
Novità in campo eReader con il nuovo Onyx BOOX Tab Ultra C ossia un nuovo modello dell'acclamato tablet con schermo e INK che ora diventa a colori e propone un display ePaper da 10,3'' ma a colori pastello. Ecco tutte le sue caratteristiche
Click sul link per visualizzare la notizia.
DarIOTheOriginal
26-04-2023, 09:11
Proprio belli questi tablet con epaper.
Mi interessano molto come note-taking sul lavoro, peccato per il prezzo.
6/700 euro per un tablet con un hardware della scorsa generazione (schermo a parte) mi paiono veramente molti.
jepessen
26-04-2023, 13:59
Proprio belli questi tablet con epaper.
Mi interessano molto come note-taking sul lavoro, peccato per il prezzo.
6/700 euro per un tablet con un hardware della scorsa generazione (schermo a parte) mi paiono veramente molti.
Io li spenderei anche, ma lo schermo da 10 rende difficoltoso il caso d'uso che piu' mi interessa, ovvero leggere e annotare i PDF, dato che la maggior parte sono in formato A4 e quindi sarebbero comunque sacrificati su quello schermo (specie i manuali tecnici, che in genere non e' che abbiano proprio font di dimensioni generose).
DarIOTheOriginal
26-04-2023, 14:50
Io li spenderei anche, ma lo schermo da 10 rende difficoltoso il caso d'uso che piu' mi interessa, ovvero leggere e annotare i PDF, dato che la maggior parte sono in formato A4 e quindi sarebbero comunque sacrificati su quello schermo (specie i manuali tecnici, che in genere non e' che abbiano proprio font di dimensioni generose).
Eh ti capisco. Il mio target è più note-taking e lettura libri (manuali tecnici non troppo).
Per il formato a4 ci sono quelli da 13 pollici, credo che onyx produca qualcosa, mi pare si chiami tabx.
Prova a darci un occhio!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.