View Full Version : [BA+sped] Asrock Deskmini X300 ryzen 5700g completo
Vendo potente mini pc Asrock Desckmini X300 come nuovo, (preso qui sul forum ed usato pochissimo)
molto compatto,, tutti i componenti sono in garanzia con relative scatole;
il processore ha una potente Gpu integrata che da grosse soddisfazioni nel gaming con consumi irrisori; inoltre è molto silenzioso
il pc è composto dai seguenti componenti
Cpu--> Ryzen 7 5700G
Dissipatore--> Noctua NH-L9a-AM4
SSD--> Samsung 970 Evo Plus(MZ-V7S500) 500GB
RAM--> G.Skill 3200 16gb (F4-3200C18D-16GRS)
WIFI--> Intel Kit desktop AX200 Gig+ Wi-Fi 6
2 Porte Usb aggiunte con staffa a basso profilo
Prezzo 350 euro escluse spedizioni. Pagamento bonifico o ricarica Postepay
https://postlmg.cc/w12xtZGX
https://postlmg.cc/NLbKVNtP
Garanzie:
Modulo Wifi Amazon data 27 giugno 2022
Noctua dissipatore Amazon 7 luglio 2022
Ryzen 5700g 30 giugno 2022 negozio fisico
Ddr4 Sodimm data 6 giugno 2022 negozio fisico
Samsung Evo M2 970 negozio fisico data 21 gennaio 2020
Asrock Deskmini x300 Amazon 20 giugno 2020
Tutte le ricevute sono in formato cartaceo
Ciao, mi metto in coda, potresti per favore fornire maggiori dettagli in merito alla garanzia residua dei componenti? Grazie
Ciao, mi metto in coda, potresti per favore fornire maggiori dettagli in merito alla garanzia residua dei componenti? Grazie
Grazie per l'interessamento. A breve posto tutte le date anche se sono garanzia Amazon in parte
EagleStar
24-04-2023, 15:50
Coda a mano
Coda a mano
Ti ho risposto. Nessuno scambio a mano. Purtroppo non posso. Spedisco ovunque a spese mie.
Grazie per l'interessamento. A breve posto tutte le date anche se sono garanzia Amazon in parte
Grazie mille, sei stato esaustivo :)
Un'ultima domanda e poi entro domani sera ti confermo o meno il mio interesse: il PC ha già una licenza di Windows 10/11?
Grazie mille, sei stato esaustivo :)
Un'ultima domanda e poi entro domani sera ti confermo o meno il mio interesse: il PC ha già una licenza di Windows 10/11?
Essendo un PC assemblato perché la Asrock vende solo il case, la scheda madre e l'alimentatore, ognuno provvede a mettere il SO che preferisce. Io uso Windows 11. Se vuoi te lo lascio.
Per me possiamo concludere, sentiamoci in privato
Per me possiamo concludere, sentiamoci in privato
Ok scrivimi tutto quello che ti serve sapere.
In attesa dell'utente Ilkarro mi concedo un up
coda in caso non concludessi con Ilkarro
coda in caso non concludessi con Ilkarro
Perfetto. Gli ho inviato tutti i miei dati per il pagamento. Aspetto sino a sera un suo messaggio e poi vado avanti. Sarà occupato a lavoro.
Pagamento effettuato con bonifico bancario :)
Pagamento effettuato con bonifico bancario :)
Attendo solo i dati per la spedizione.
PC arrivato oggi, la prima impressione è ottima.
Domani lascerò un doveroso feedback dettagliato :)
PC arrivato oggi, la prima impressione è ottima.
Domani lascerò un doveroso feedback dettagliato :)
Chiedo scusa per la confezione piccola. :sofico:
Eccomi a lasciare il feedback come promesso.
Il PC è arrivato nella sua scatola insieme a tutte quelle dei componenti installati all'interno ed alla copia cartacea di tutti i documenti d'acquisto, il tutto ottimamente imballato all'interno di uno scatolone che avrebbe potuto contenere un computer mid-tower.
Il DeskMini corrisponde a quanto descritto e, così configurato, è una piccola bomba silenziosa.
Sono soddisfattissimo della trattativa quindi il feedback è decisamente positivo.
Alla prossima :)
Eccomi a lasciare il feedback come promesso.
Il PC è arrivato nella sua scatola insieme a tutte quelle dei componenti installati all'interno ed alla copia cartacea di tutti i documenti d'acquisto, il tutto ottimamente imballato all'interno di uno scatolone che avrebbe potuto contenere un computer mid-tower.
Il DeskMini corrisponde a quanto descritto e, così configurato, è una piccola bomba silenziosa.
Sono soddisfattissimo della trattativa quindi il feedback è decisamente positivo.
Alla prossima :)
Alla prossima! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.